Dalla teoria alla pratica - pagina 936

 
Martin Cheguevara:

Hai ragione... ma la matematica è la matematica in Africa.... anche nel 1900... che senso ha un genio se non può fare un miracolo))

=D

stavano risolvendo problemi applicati. Hanno fatto un miracolo, solo che non te ne sei accorto).

 
Maxim Kuznetsov:

l'implementazione più semplice di questo metodo l'hai fatta tu stesso molte volte :-) all'inizio...

il ciclo di chiusura for(int pos=0;pos<totale;pos++) invece del modo moderno for(int pos=OrdersTotal()-1;pos>=0;pos--)

allora gli ordini vengono chiusi attraverso uno che è vicino a quello desiderabile e il drawdown è inferiore, ma la procedura deve essere ripetuta fino a quando non c'è più nulla

e questo è dal vecchio al nuovo. Dal nuovo al vecchio, sarà for(int pos=OrdersTotal()-1;pos>=0;pos-=2) e anche ripetere fino a quando tutti sono chiusi.

PS/ cioè, quando si presenta la necessità e l'opportunità di "scaricare" la rete, gli ordini vengono chiusi in 1. La direzione del passaggio è scelta secondo il gusto o la posizione delle stelle

Inoltre, queste funzioni devono essere controllate e ricontrollate da prezzi, zecche e tempo. Niente dovrebbe essere lasciato incustodito in MQL, nemmeno una dichiarazione del tipo double.

Igor Makanu mi ha aperto gli occhi sul fatto che double n = 0; può improvvisamente diventare int o anche diventare qualsiasi cosa XD.

 
Yuriy Asaulenko:

I problemi applicati venivano risolti. Hanno fatto un miracolo, solo che non te ne sei accorto)).

Beh, ovviamente non sto discutendo di problemi applicati))

Ma il riconoscimento corretto e obiettivo - cioè univocamente corretto dei movimenti di prezzo sui mercati - è lontano dall'essere un problema applicato... purtroppo...

 
Yuriy Asaulenko:

I problemi applicati sono stati risolti. Hanno fatto un miracolo, solo che non te ne sei accorto).

A proposito, ho già integrato nei miei programmi i metodi dello stimato Kolmogorov per i cannoni di artiglieria. E ha funzionato bene, tranne che per una cosa - il carico sul deposito era frenetico, specialmente dalla commissione...

E quando ho capito i suoi metodi, usava metodi di calcolo delle probabilità ad area, ed era simile o addirittura molto simile ai metodi bayesiani... Forse non ho letto da qualche parte che stava facendo attenzione ai suoi metodi...

 
Martin Cheguevara:

Naturalmente, non sto discutendo di compiti applicati...)

Ma il riconoscimento corretto e oggettivo, cioè inequivocabilmente corretto, dei movimenti di prezzo sui mercati è lungi dall'essere un compito applicato... purtroppo...

Il problema è applicato, ma è impossibile in linea di principio. Anche le 41 condizioni di Kolmogorov non corrispondono alle quotazioni di mercato. E che senso aveva farlo girare? E di cosa, infatti, c'era da essere delusi? L'articolo non riguarda affatto noi).

 
Yuriy Asaulenko:

Il problema è applicato, ma è impossibile in linea di principio. Anche le condizioni di Kolmogorov 41 quotazioni di mercato non corrispondono in alcun modo. Cosa c'era da girare? E di cosa, infatti, c'era da essere delusi? L'articolo non riguarda affatto noi).

Se si analizza non una funzione continua, ma un oggetto quadrato con i movimenti di prezzo come bersaglio e gli ordini come proiettili)). Si può attaccare qualsiasi cosa al mercato).

Questo è quello che facevo prima e grazie ad esso ho studiato a fondo molte opere dedicate alla matematica. Almeno era di qualche utilità).

 
Martin Cheguevara:

Se analizziamo non una funzione continua, ma un oggetto area con i movimenti di prezzo come bersaglio e gli ordini come proiettili)).

Se avete letto l'articolo fino alla fine, la condizione non è affatto la stazionarietà ma uno spettro di frequenza limitato del processo. Un aereo corrisponde a questa condizione, ma il mercato VR ha uno spettro illimitato. Questo è tutto. Questi metodi non funzionano.

Altri metodi sono possibili, non lo so.

 
Yuriy Asaulenko:

Se avete letto l'articolo fino alla fine, la condizione lì non è affatto la stazionarietà, ma uno spettro di frequenza limitato del processo. L'aereo soddisfa questa condizione, ma il mercato VR ha uno spettro illimitato. Questo è tutto. Questi metodi non funzionano.

Altri metodi, forse, non ne sono a conoscenza.

Lo capisco. In generale, è chiaro che è sbagliato tirare tutto fuori dai grafici di mercato )
Un aereo non può trovarsi improvvisamente a 25 km di distanza da dove si trovava un momento prima).
 
Martin Cheguevara:

In che modo la griglia funziona per te?

su un rimbalzo o seguendo la tendenza?

la mia griglia funziona "sul pulsante" :-)

Quando decido che è il momento di comprare, spingo il pulsante e il robot imposta la griglia. Cioè, quando vedo un'inversione in diverse coppie contemporaneamente.

 
Maxim Kuznetsov:

La mia griglia funziona "sul pulsante" :-)

Quando decido che è il momento di comprare - premo il pulsante, il robot imposta la griglia... Per lo più entro in una "controtendenza", basata su un indicatore multisimbolo. Cioè, quando vedo un'inversione in diverse coppie contemporaneamente.

È vero) Knopul:B è divertente))) Si scopre che si entra sulla base di informazioni a posteriori. È buono)