Dalla teoria alla pratica - pagina 932

 
Alexander_K:

Ahem... Ho avuto molte conversazioni con queste persone su LS. Avevano letteralmente il naso nella terra - lavorando giorno e notte sul loro TS. Stavano solo chiarendo con me alcune cose della fisica e della teoria della probabilità. E poi, proprio così, sono scomparsi sia dal forum che dal PM.

Non crederò mai nella mia vita che persone che hanno lavorato così possano arrendersi. La mia conclusione è che il Graal è stato trovato da loro. Non c'è altro modo.

Questo è un dito nel cielo. Avrebbero potuto stupidamente essere bocciati nei loro esperimenti sul Graal e trovare un lavoro. Non gli importava più del forum. O semplicemente si sono resi conto che è stato tutto inutile. Oppure hanno raggiunto un certo livello di conoscenza e hanno ricevuto buone offerte dai risk manager. Dopo tutto, solo perché non puoi prevedere il mercato non significa che non puoi prevedere i rischi. Molti quants lavorano nel rischio.

 
Yuriy Asaulenko:

L'aspettativa del compagno è sempre il passato. Le probabilità sono il futuro. Se vuoi il Graal, gioca con le probabilità.

Chi non sa vincere a poker non ha il diritto di stare nel forex.

Non si prende una tendenza nel poker dalla storia))

 
Oleg Shenker:

È un dito nel cielo. Avrebbero potuto far trapelare senza mezzi termini i loro esperimenti sul Graal e ottenere un lavoro. Non gli importava più del forum. Oppure si sono resi conto che è stato tutto inutile. Oppure hanno raggiunto un certo livello di conoscenza e hanno ricevuto buone offerte dai risk manager. Dopo tutto, solo perché non puoi prevedere il mercato non significa che non puoi prevedere i rischi. Molti quants lavorano nel rischio.

Mi scrivevano semplicemente un messaggio privato. Gli amici non sono amici, ma comunque abbiamo lavorato insieme... Ma così com'è, è come se fossero caduti nel dimenticatoio...

Tuttavia, penso che sia stato il Graal a causare la loro scomparsa.

 
Alexander_K:

Mi avrebbero semplicemente scritto un messaggio privato. Amici non amici, ma comunque, lavoravano insieme... Ma sono semplicemente scomparsi...

Tuttavia, credo che il Graal sia stato il motivo della loro scomparsa.

Non volevano condividerlo con un futuro rivale.

 
Alexander_K:

Mi avrebbero semplicemente scritto un messaggio privato. Amici non amici, ma comunque, lavoravano insieme... Ma sono semplicemente scomparsi...

Tuttavia, penso che sia stato il Graal a causare la loro scomparsa.

Comunque, questa è una speculazione...

Ho saputo che anche tu hai scavato per un anno. Ma non hai ancora fatto molti progressi. Tutto quello che stai scrivendo qui e molto di più è stato studiato e continua ad essere studiato. Molte riviste scientifiche pubblicano articoli sulla prevedibilità dei mercati e sui metodi di tali previsioni. Forse i tuoi amici hanno capito che è meglio leggere le riviste scientifiche che questo forum.

 
vladevgeniy:

La sdrammatizzo un po')))) Imho al quadrato)))) Contare i tic, i minuti, ecc. nel tentativo di prevedere i fotogrammi senior è come insegnare a un bambino a sua madre... Come si può prevedere qualsiasi movimento sulla base della lotta di unità ad alta frequenza con una mescolanza di unità naturalmente grandi - non lo so. Hanno degli obiettivi lì (nel vetro) e vedono la foresta e il commercio in essa. Non muschio sugli alberi))))

Se ho offeso qualcuno, scusate, ma attenzione)))) E se ribattuto è solo un piacere. Non ci sono teoremi, non ci sono assiomi).

HMM. Bello :-)

 
Oleg Shenker:

In ogni caso, è un'ipotesi...

Anche tu hai scavato per un anno, capisco. Ma non hai ancora fatto molti progressi. Tutto quello che scrivete qui e altro ancora è stato ricercato e viene ancora ricercato. Molte riviste scientifiche pubblicano articoli sulla prevedibilità dei mercati e sui metodi di tali previsioni. Forse i tuoi amici hanno capito che è meglio leggere le riviste scientifiche che questo forum.

Beh, non so... Forse un giorno si faranno vedere...

Sono qui da un anno e questi due lavorano da 10 anni. Uno è nell'apprendimento automatico, l'altro ha interrogato il mercato. Ero interessato a parlare con loro... In ogni caso, forse è anche un bene che non abbiano detto nulla - hanno preservato l'intrigo e la fede nel Graal.

 
Uladzimir Izerski:

Chi non sa vincere a poker non ha affari nel forex.

Non si prende una tendenza nel poker dalla storia))

Ci sono molti trucchi nel poker che possono essere applicati nel mercato. Sì, ma per applicarle bisogna almeno conoscerle).

 
Martin Cheguevara:

Credo che quest'uomo abbia fatto dei progressi nella ricerca del segnale, non credi?)

Niente di più che una bella immagine.

 
C'era una volta, quando ICQ apparve per la prima volta)))) Stavo cercando uno strumento popolare per lo scambio, non riuscivo a trovarlo nel dominio pubblico, e in qualche modo, come non ricordo, ho comunicato con un uomo gentile in questa meraviglia - ICQ))) Mi ha dato il software, e mentre stava scaricando la chat e che è mi ha detto che con questo software ho un inferno di un fallimento )))) (ed era così in generale) e allo stesso tempo una storia che egli proger presumibilmente fresco e una volta lui e un altro piccolo team è stato inviato in Siberia, dove esattamente non ricordo) per scrivere un programma di ricerca borsa valori. Così hanno lavorato tutti per un mese e hanno risolto un problema di borsa molto semplice. Mi ha sconvolto allora))))))) Beh, questo è quello che è...