Dalla teoria alla pratica - pagina 931

 
Oleg Shenker:

Pensavo che tu sapessi qualcosa sul Graal. Finora, tutti i rapporti riguardano solo la casualità dei prezzi di mercato.

Si può giocare anche sul caso. La gente gioca a poker, dove la probabilità è solo da 1/9 a 1/6, eppure i professionisti riescono a fare soldi regolarmente).

 

La sdrammatizzo un po')))) Imho al quadrato)))) Contare i tic, i minuti, ecc. nel tentativo di prevedere i fotogrammi senior è come insegnare a un bambino a sua madre... Come si può prevedere qualsiasi movimento sulla base della lotta di unità ad alta frequenza con una mescolanza di unità naturalmente grandi - non lo so. Hanno degli obiettivi lì (nel vetro) e vedono la foresta e il commercio in essa. Non muschio sugli alberi))))

Se ho offeso qualcuno, scusate, ma attenzione)))) E se ribattuto è solo un piacere. Il mercato è un substrato abominevole) nessun teorema, nessun assioma)

 
Yuriy Asaulenko:

Si può anche giocare sul caso. La gente gioca a poker, dove le probabilità sono solo 1/9 a 1/6, eppure i professionisti riescono a fare soldi regolarmente).

Stiamo parlando del Graal, non della casualità. Non sono le probabilità ad essere importanti, ma le aspettative matematiche. La probabilità di perdere il deposito può essere comunque piccola, ma l'aspettativa matematica è negativa, ecco perché qualsiasi martingala prima o poi lo perderà. Leggi N. Taleb.

Il poker è una storia diversa. Il poker è un gioco psicologico e solo secondariamente un gioco matematico. Guarderei questi professionisti se giocassero con le macchine.

 
Yuriy Asaulenko:

Si può anche giocare sul caso. La gente gioca a poker, dove le probabilità sono solo 1/9 a 1/6, eppure i professionisti riescono a fare soldi regolarmente).

Se sai giocare, non è un colpo di fortuna. un colpo di fortuna è un dado.
 
Oleg Shenker:

Stiamo parlando del Graal, non del caso. Non sono le probabilità ad essere importanti, ma le aspettative matematiche.

L'aspettativa matematica è sempre il passato. Le probabilità sono il futuro. Se vuoi il Graal, gioca con le probabilità.

 
Yuriy Asaulenko:

L'aspettativa del compagno è sempre il passato. Le probabilità sono il futuro. Se vuoi il Graal, gioca con le probabilità.

La frase non ha senso... L'aspettativa matematica è calcolata sulla base della probabilità.

 
Dannato poker già)))))) Non mi piace molto, ma persino io so che il poker è psicologia...........)))))))
 
Yuriy Asaulenko:

L'aspettativa del compagno è sempre il passato. Le probabilità sono il futuro. Se vuoi il Graal, gioca con le probabilità.

Vuoi giocare - gioca con le fasi)))))))) o le sfere))))))))))))))

 
Oleg Shenker:

E altri dettagli da qui! C'è un graal o la gente lascia il forum per mancanza di prospettiva?

Ahem... Ho avuto molte conversazioni con queste persone sul PM. Hanno letteralmente scavato la terra con i loro nasi - hanno lavorato giorno e notte sulla loro ST. Stavano solo chiarendo con me alcune cose della fisica e della teoria della probabilità. E poi, proprio così, sono scomparsi sia dal forum che dal PM.

Non crederò mai nella mia vita che persone che hanno lavorato così possano arrendersi. La mia conclusione è che il Graal è stato trovato da loro. Non c'è altro modo.

 
Oleg Shenker:

La frase non ha senso... L'aspettativa è calcolata sulla base della probabilità.

Stronzate, ME è sempre un valore a posteriori. La probabilità può anche essere a priori).