Dalla teoria alla pratica - pagina 929

 
vladevgeniy:

Forse sì)))) Ho intravisto le offerte del leader - il più redditizio a 4 giorni... Topping - esce selettivo))

Assolutamente no, amico. È solo che non ci sono stati scambi il 2 e il 3 febbraio e c'è stato un rollover di scambi al lunedì. Questo è un chiaro intraday.

 
Pipsa è una pipsa in Africa. Formicolio dei nervi... o altri organi causali))))))) A proposito, non sto contraddicendo l'intraday. la gente taglia - bella gente!!! la seccatura - sì, ma la ottengono proprio lì!!! sì - un giro di applausi!!!!))
 
Alexander_K:
Mi interessa tutto ciò che riguarda la persistenza/antipersistenza del mercato: ACF, coefficiente di Hurst, entropia, differenze tra "memoria" e "postumi" nei processi, golden ratio nei processi non markoviani, ecc.


Mi piacerebbe conoscere l'autore di questo thread sulla sua visione dell'entropia in relazione all'argomento.

Non ho ancora capito come esprimerlo e cosa farne.

 
Alexander_K:

Mi interessa tutto ciò che riguarda la persistenza/antipersistenza del mercato: ACF, coefficiente di Hurst, entropia, differenze tra "memoria" e "postumi" nei processi, golden ratio nei processi non markoviani, ecc.

Gli argomenti sono molti e tutti interessanti. L'obiettivo principale è trovare un criterio con il quale si possa affermare che il mercato è in una fase deterministica/stocastica.

- Conte, è Chopin?

- No, sono solo io che armeggio con i tasti.

 
Renat Akhtyamov non è stato sul forum per un po' di tempo.

Sono già preoccupato.

Ho paura che se ha trovato il graal - morirò d'invidia ))))
 
Evgeniy Chumakov:


Mi piacerebbe conoscere l'autore del thread sulla sua visione dell'entropia in relazione all'argomento.

Non ho ancora capito in cosa esprimerlo e a quale scopo.

https://habr.com/ru/post/305794/

È tutto lì. Quando l'entropia del processo è -->0, significa che ci troviamo in una tendenza.

Введение в понятие энтропии и ее многоликость
Введение в понятие энтропии и ее многоликость
  • habr.com
Как может показаться, анализ сигналов и данных — тема достаточно хорошо изученная и уже сотни раз проговоренная. Но есть в ней и некоторые провалы. В последние годы словом «энтропия» бросаются все кому не лень, толком и не понимая, о чем говорят. Хаос — да, беспорядок — да, в термодинамике используется — вроде тоже да, применительно к сигналам...
 
Non lo vedi così?).
 
multiplicator:
È passato molto tempo da quando Renat Akhtyamov è apparso sul forum.

Sono già preoccupato.

Ho paura che se ha trovato il graal - morirò d'invidia ))))

Forse ho trovato... Il Graal esiste. E per qualche motivo, quelli che l'hanno trovato (ne conosco due, con i quali ho comunicato - Doc e Demko), spariscono davvero subito dal forum. Cos'è questa abitudine?

 
vladevgeniy:
Non lo vedi così?).

Si può vedere con gli occhi, ma è difficile da determinare matematicamente :((

 
Alexander_K:

Si può vedere con gli occhi, ma è difficile da determinare matematicamente :((

Il punto non è capire dove siamo, ma determinare le conseguenze di questa scoperta. O, come faccio io - il limite di questa scoperta prima del passaggio ad un'altra fase........ Non sto pretendendo niente)) sto provando in questo modo)