Dalla teoria alla pratica - pagina 917

 
Alexander_K:
Beh, ho chiuso l'affare in perdita. Non posso spiegare perché ho perso. Mi dispiace.

Non è la sconfitta che è sorprendente. Quello che è sorprendente è che lei contava su qualcosa).

Il nostro fisico diceva di essere un teorico, ma si è rivelato uno sperimentatore).

 
Yuriy Asaulenko:

Non è la sconfitta che è sorprendente. Quello che è sorprendente è che lei contava su qualcosa).

Il nostro fisico ha trasmesso che era un teorico, ma si è rivelato essere uno sperimentatore).

:))) C'era già molta teoria.

In conclusione, so più io sulle distribuzioni di probabilità nel forex che probabilmente chiunque altro sul pianeta Terra.

E in pratica: buchi nelle tasche. Com'è possibile? Piango forte, con lamento - anche i vicini sono scappati. Alcuni mi augurano la pace - con una parola gentile o una vodka... Eh-ma!

 
Alexander_K:

In conclusione - so più io sulle distribuzioni di probabilità nel forex di chiunque altro sul pianeta Terra, probabilmente.

Sei un megalomane).

A proposito, può dire perché Kolmogorov ha deciso di scrivere questo articolo in 41? E perché, proprio in quel momento, altri matematici di tutto il mondo si sarebbero preoccupati di questa domanda? Dopo tutto, non è stato l'unico che ha lavorato in questa direzione, e altri matematici hanno fatto in questo momento un lavoro non meno significativo nel campo della previsione della BP.

Quindi, è un approccio molto unilaterale concentrarsi su Kolmogorov. E a questo livello finisce la vostra conoscenza della previsione e della probabilità).

Sì, dimenticavo, non si fa più, niente potere.

 
Alexander_K:

Yura, come fisico, sai bene che se Einstein ha detto che la distanza media percorsa da una particella non può superare la distanza ~radice del tempo, allora è vero. E lo è - questo thread lo dimostra.

Gli estremi si trovano perfettamente. Ma Einstein, ahimè, non ha detto nulla - quello che succede dopo, ahimè... Non ha detto nulla nei suoi scritti che la particella debba tornare al mezzo o all'origine. Ahimè, ha ragione - non ci sono garanzie.

Cosa fare?

Suggerimento: il prezzo non è una particella ma un processo fisico completamente diverso. Pensavo che i fisici lo capissero :)

 
Leggo i fisici e francamente non riesco a capirlo. Su cosa basano le loro teorie, se c'è davvero un solo valore. È il punto di resistenza non inferiore a zero. Il resto è tutto arbitrario. Nessun valore specifico di attrazione, nessun punto di resistenza superiore (qualsiasi moneta può teoricamente avere un'inflazione infinita). In breve, la fisica è solo convenzioni.
Non importa come lo guardi, hai bisogno di un approccio più matematico.
 
Alexander_K:

In conclusione - so più io sulle distribuzioni di probabilità nel forex di chiunque altro sul pianeta Terra, probabilmente.

E in pratica: tasche a buco. Com'è possibile? Piango con la voce, con il lamento - anche i vicini sono scappati. Alcuni mi augurano la pace - con una parola gentile o una vodka... Eh-mah!

Le distribuzioni relative alle SMA e le distribuzioni relative ai punti di apertura dei deal (dopo l'apertura) sono cose molto diverse.

 

E parlando di formule.... Avete visto il programma "Eureqa"? Corrisponde al problema e alla risposta, ma non tramite l'abbinamento dei pesi come una rete neurale ecc. ma tramite formule matematiche. Alla fine, dà dei risultati piuttosto complessi. Se non conosci la correlazione, puoi provare.

Va bene, sembra che abbiamo finito qui. Venduto l'euroena. Anche se non mi piacciono queste sneakers)))) Beh, finché va avanti ....

 
vladevgeniy:


Va bene, sembra che sia salpata. Venduto l'Euroena. Anche se non mi piacciono queste sneakers)))) Beh, già che ci siamo....

Aspetterei 126,20 e poi venderei da lì con un obiettivo di 124,90

 
Anch'io avrei aspettato))) Ma la conferma è già arrivata... Non sono gli ingressi in ferro che ho comunque... Test in generale.
 
vladevgeniy:
Anch'io aspetterei))) Ma la conferma è già arrivata... Non sono gli ingressi in ferro che ho comunque... Test in generale.

Sì, non male.

Ho un segnale di ingresso, ma non riesco a trovare un segnale di uscita

Dilemma...