Dalla teoria alla pratica - pagina 914

 
Олег avtomat:

dovresti aprire qualche libro utile per la lyknobesia, ti sarebbe più utile.

Il tuo record è rotto?
 
Олег avtomat:

Non posso parlare per gli altri, ma tu dimostri analfabetismo.

Meglio l'analfabetismo che essere un cafone come te.

 
Alexander_K:

Bene, che questa voce sia vergognosa è visibile solo su TF D1.

Risulta che dobbiamo analizzare il prezzo su diversi TF, cioè in diverse finestre di scorrimento? È un compito impossibile... Vai all'inferno...

Te l'ho già consigliato: iscriviti a fare l'apprendista boscaiolo, prendi un'ascia da macinare e conserva la legna da ardere.

 
Evgeniy Chumakov:

Meglio l'analfabetismo che essere un cafone come te.

Tanti saluti al tuo argomento, ragazzo...

 
Alexander_K:

Personalmente non vedo nulla...

Se qualcuno potesse spiegare in modo chiaro e comprensibile - perché dopo un'entrata apparentemente fantastica a 125,630 per EURJPY, il prezzo continua a salire - gliene sarei molto grato.

Davvero non capisci, o stai solo fingendo?

Il processo in quanto tale non ha nessuna distribuzione e nessuna aspettativa mat, e la migliore previsione del prezzo è il prezzo stesso. Indovina cos'è? Quali cazzo di estremi? Che tipo di punti di snodo? Tutti i punti sono uguali, nessuno è migliore dell'altro.

 
Олег avtomat:

Bene, questi sono tutti i vostri argomenti.

Perché averne tanti quando tutto è giusto.

Comunque .... finché non rispondi in modo sostanziale a questo commento https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page913#comment_10501002 non ho alcun desiderio di prestare attenzione alle tue stronzate.

 
Олег avtomat:

Tanti saluti ai tuoi argomenti, ragazzo...

So di non essere una ragazza.

 
sibirqk:

Ti ho già consigliato - iscriviti a un apprendistato da boscaiolo, un'ascia da portare/affilare, per conservare la legna da ardere - dopo cinque o sette anni, e forse il risultato sarà buono.

Pensi che io abbia la pazienza? Ahimè, no. Sono veramente stupito dalla pazienza delle persone che hanno studiato il mercato per 5-10 anni. Ognuno è diverso, ma cosa posso dire...

 
Yuriy Asaulenko:

Davvero non capisci o fai solo finta?

Il processo in quanto tale non ha nessuna distribuzione e nessuna aspettativa mat, e la migliore previsione del prezzo è il prezzo stesso. Indovina cos'è? Quali cazzo di estremi? Che tipo di punti di snodo? Tutti i punti sono uguali, nessuno è migliore dell'altro.


Yuri, calmati, non scaldarti tanto.

 
Yuriy Asaulenko:

Davvero non capisci o fai solo finta?

Il processo in quanto tale non ha nessuna distribuzione e nessuna aspettativa mat, e la migliore previsione del prezzo è il prezzo stesso. Indovina cos'è? Quali cazzo di estremi? Che tipo di punti di snodo? Tutti i punti sono uguali, nessuno è migliore dell'altro.

Hmm...

Yura, come fisico, sai bene che se Einstein ha detto che la distanza media percorsa da una particella non può essere maggiore della distanza ~ la radice del tempo, allora è la verità. E lo è - questo thread lo dimostra.

Gli estremi si trovano perfettamente. Ma Einstein, ahimè, non ha detto nulla - quello che succede dopo, ahimè... Non ha detto nulla nei suoi scritti che la particella debba tornare al mezzo o all'origine. Ahimè, ha ragione - non ci sono garanzie.

Cosa fare?