Dalla teoria alla pratica - pagina 910

 
Alexander_K:

Diamo un'occhiata ai miei grafici:

1. Sul grafico superiore - l'entrata relativa alla media mobile non è stata del tutto riuscita a 125.414 e l'applicazione di una media più precisa migliorerebbe solo leggermente la situazione a 125.518 (questo l'ho già controllato)

2. L'ingresso dell'indicatore Koldun (grafico inferiore) sarebbe stato molto più accurato - intorno a 125,630

3. rimane la domanda fondamentale - perché ora il prezzo scenderà sicuramente, alla media?

4 Risposta: oltre alle considerazioni generali, che intorno alla media deve, sì, deve formarsi una distribuzione unimodale, ricordiamo anche che l'ACF nel mercato non è una funzione di Heaviside, ma vicina, sotto certe condizioni, alla funzione esponenzialmente decrescente, cioè i requisiti del processo di Ornstein-Wohlenbeck con la garanzia del ritorno alla media sono soddisfatti.

5. Linea di fondo: giù nelle prossime 6 ore di trading!

Beh, ecco, questo è tutto quello che serve per dimostrarlo


 
Renat Akhtyamov:

Beh, questo è quello che avevo bisogno di dimostrare, non c'era bisogno di chiudere in negativo:

(L'ho chiamato un po' diversamente, mi piace di più così)


Questo è il fatto dell'evento.

E come si fa a prevedere l'andamento dei movimenti dei prezzi sulle coppie di valute?

Questa è la parte più importante del successo.

 
Uladzimir Izerski:

Questo è il fatto dell'evento.

E come si fa a prevedere i cambiamenti di tendenza nei movimenti di prezzo sulle coppie di valute?

Questa è la componente più importante del successo.

questo è da un altro sistema, la solita teanalisi

un po' su dati vecchi (ho appena controllato i prezzi)

modello predittivo non ancora pronto

 
Renat Akhtyamov:

questo è da un sistema diverso

Il modello predittivo non è ancora pronto.

Va bene. Dobbiamo sempre migliorarci per non rimanere indietro.

 
Unicornis:

Oh beh, questo è un passaggio senza problemi al club degli psico-alcolisti. E cosa succederà quando supererà le 1000 pagine?

Tutti i panelisti hanno un disordine di personalità schizoide sulla faccia. Pericolo speciale presentato da un uomo con un orso sulla banderuola a casa, ricevendo un tale paziente pericoloso senza un paio di forti inservienti a portata di mano, così come un uomo con due soprannomi, costantemente riferendosi al gatto di qualcuno, e guardando i numeri attraverso la finestra - senza un ospedale (con una coda spessa) non può fare)).

Beh, pensateci, cosa guarderebbe una persona normale attraverso un insieme di numeri: giocatori, finestre, parti del corpo umano, animali (code) e gli oggetti dell'infrastruttura ferroviaria? ;)

Sulle orme dei classici - non ci sono persone sane, ci sono i sotto-esaminati.


Il tuo arrivo volontario al dispensario è benvenuto. Tutti sono così da queste parti. E tu sei il migliore).

 
Renat Akhtyamov:

ecco l'immagine attuale


Non mi dispiace. Si potrebbe fare così.

Ma dicendo VENDERE ci deve essere un chiaro punto d'arresto, senza il quale non ha senso eseguire ....

 
Uladzimir Izerski:

Non mi dispiace. Si potrebbe fare così.

Ma dicendo VENDERE ci deve essere un chiaro punto d'arresto, senza il quale non ha senso eseguire .....

È comprensibile, è naturalmente lì.

È solo nascosto alla vista.

Non mi interessa una passerella, quindi vi ho mostrato alcune delle cose vecchie.
 
Renat Akhtyamov:

è comprensibile, è naturalmente lì.

Solo nascosto da occhi indiscreti.

Non sono interessato al cotrend, quindi ho mostrato alcuni dei vecchi

Occhi nascosti vedo, dov'è la prognosi allora?

Scusatemi signori per essere meticolosi?

 
Unicornis:

Oh beh, questo è un passaggio senza problemi al club degli psico-alcolisti. E cosa succederà quando supererà le 1000 pagine?

Tutti i panelisti hanno un disordine di personalità schizoide sulla faccia. Pericolo speciale presentato da un uomo con un orso sulla banderuola a casa, ricevendo un tale paziente pericoloso senza un paio di forti inservienti a portata di mano, così come un uomo con due soprannomi, costantemente riferendosi al gatto di qualcuno, e guardando i numeri attraverso la finestra - senza un ospedale (con una coda spessa) non può fare)).

Beh, pensateci, cosa guarderebbe una persona normale attraverso un insieme di numeri: giocatori, finestre, parti del corpo umano, animali (code) e gli oggetti dell'infrastruttura ferroviaria? ;)

Seguendo le orme dei classici - non ci sono persone sane, ci sono i sotto-esaminati.


Oh, bene, questo è un passaggio senza soluzione di continuità al club della psico-no- politica.

Mi piace che il club si stia riempiendo di persone così grandi. Velcom/

Non riesco a superare questi individui meravigliosi.

 
Uladzimir Izerski:

Questo è un buon punto. Ci sono lettori, e se ci sono lettori ci saranno scrittori. Ha senso. Altrimenti il ramo si sarebbe bloccato nelle prime pagine.

E se il formicaio con una bevanda da agitare. Questo è tutto))) Siamo uomini, abbiamo bisogno di adrenalina. Non distruggere i chioschi). Fa un freddo cane.

Uladzimir Izerski:

Il tuo arrivo volontario al dispensario è benvenuto. Tutti sono così da queste parti. E tu sei il migliore)))

Uladzimir Izerski:

Oh, beh, questo è un passaggio senza problemi al club degli psicoalcolisti.

Mi piace che il club si stia riempiendo di persone così grandi. Velcom/

Non si riesce a superare queste grandi personalità.

Scusate per non aver sostenuto la discussione, mentre cercavo il mio cappello di Napoleone e uno zoom da chiosco, mt4 tester mi ha dato un rompicapo - a tutta velocità per prezzi aperti e checkpoint manca le barre nell'indicatore testato, ma nello stesso indicatore nello stesso test tutto è OK - come è possibile tutto insieme, non riesco a capire.