Dalla teoria alla pratica - pagina 897

 
Alexander_K:

Sono entrato a 125,414

ben fatto e perso tutto (in futuro) praticamente.

Vuoi una punta di +200 pip e uscire dal mercato. E non ci si metta di nuovo. Ma naturalmente è improbabile... se sei fortunato. Ma per quanto riguarda un ago in meno, sei in rosso e sei in rosso.
 
Uladzimir Izerski:

Il dialogo è difficile a causa del vostro atteggiamento arrogante e irrispettoso nei confronti dei vostri avversari.

+100500 milioni. E l'ignoranza aggressiva per di più.

 
Evgeniy Chumakov:
A mio parere, per riassumere, finora si è trattato di trovare la necessaria via di mezzo.

diciamo che è stato trovato, e poi?

 
Disastro...
 
Dannazione all'inferno.... Ugh!
 
Alexander_K:
Ecco qui... EURJPY. Sono seduto qui a lavarmi la faccia nel sudore - è dappertutto... Ehi, Automat - seguimi!

Quindi vincere significa friggere?

Bene, bene...

è una perdita del 100%, si può chiudere il terminale

 
Renat Akhtyamov:

quindi vincere significa friggere?

Bene, bene...

è una perdita del 100%, si può chiudere il terminale

Altrimenti come si fa a vincere un concorso?! Devi fare il 500% al mese per entrare nella top 10... Non c'è altro modo. L'altra cosa è che mi sbagliavo anche sulla voce. Ugh, ancora una volta...

 
Alexander_K:

Altrimenti come si fa a vincere un concorso?! Per essere nella top 10, devi guadagnare il 500% al mese... Non c'è altro modo. L'altra cosa è che mi sbagliavo anche sulla voce. Ugh, ancora una volta...

Personalmente, penso che sia così

10 doppi sono 2 su 10 = 1024 * 100%

Cioè basta capire come reinvestire, per non rischiare e non fare seghe, ma per raggiungere la percentuale richiesta

 
Evgeniy Chumakov:


Sarà meglio che mi dica qual è la media.

Zhenya, sembra che tu abbia una media migliore. Jurik?

 
Alexander_K:

Sono entrato a 125,414