Dalla teoria alla pratica - pagina 826

 

"Chi conosce meno, conosce meno dubbi"

 

tutte le malattie sono causate dai nervi.

;))

 
Олег avtomat:

tutte le malattie sono causate dai nervi.

;))

D: fumi?

A: no

D: Lei beve?

A: no

D: come ti rilassi?

R: Non mi sforzo?

 
Олег avtomat:

tutte le malattie sono causate dai nervi.

;))

...solo la sifilide da piacere).

 
Renat Akhtyamov:

C'è molto lavoro da fare prima che questo argomento

Non sto cercando risposte per molto tempo.

Chegevara ha già ragione su molte cose.

Non leggo i non nomi, con poche eccezioni, chi ha ragione e chi ha torto sta a voi deciderlo.

Non è la prima volta che ti vedo falsificare fatti e screenshot falsi, ancora una volta richiamo la tua attenzione su questo.

 
Alexander_K:

Ancora una volta, per chi cerca il Graal e si rifiuta ostinatamente di lavorare in una fabbrica o come bidello.

La chiave trend/float è la curtosi non parametrica della distribuzione degli incrementi di tick in un campione sufficientemente grande. Se la curtosi è < 20 è un piatto, se è >20 è una tendenza.

Non si dovrebbe contare la curtosi come il solito 4° momento di SV, ma così:

Provate a includere questa cosa nel vostro TS - non ve ne pentirete.

È bello che la mia raccomandazione ti abbia aiutato https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page577#comment_8695147

Vladimir:

Mi sembra che se prendi ABS(returns)^4 invece di ABS(returns), ci sarà una reazione più netta alle deviazioni dalla media, e sembra che tu le stia catturando.

Basta non farsi illusioni, non funziona sempre.

 
Vladimir:

Mi fa piacere che tu abbia trovato utile la mia raccomandazione https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page577#comment_8695147

Basta non farsi illusioni, non funziona sempre.

Vladimir, in realtà, durante tutta questa storia epica della ricerca del Graal, mi hai aiutato molte volte.

E improvvisamente, quando il Graal viene effettivamente trovato, tu non ci credi... Com'è possibile? А?

 

Ieri ero in un programma televisivo dove parlavano di distribuzioni, ma parlavano di distribuzioni normali.

Parlavano della radice quadrata e della radice cubica del numero di prove (l'ampiezza dell'intervallo di confidenza) in quale caso è uno e quale è l'altro.

 
Alexander_K:

Vladimir, in realtà, durante tutta questa storia epica della ricerca del Graal, mi hai aiutato molte volte.

E improvvisamente, quando il Graal viene effettivamente trovato, tu non ci credi... Com'è possibile? А?

Sì, sei stato in fiamme oggi!

;)

 

Sono solo io o qualcuno ha postato un link a cinque anni di storico S10?

Credo che la mancanza di risoluzione faccia sì che il 2-3% del segnale sia disturbato e che ne manchi qualcuno... :-(