Dalla teoria alla pratica - pagina 819

 
Evgeniy Chumakov:


Solo il Vladimir più esperto tiene statistiche del genere, e non viene qui molto spesso.

 
Alexander_K:

Solo il Vladimir più esperto tiene queste statistiche qui, e non viene qui molto spesso.


Bene, con i tic vediamo che la differenza è significativa. E i minuti, diciamo, differiscono di 2-5 punti.

Cosa possiamo supporre da questo? Che tutti conoscono in anticipo i limiti della candela del minuto successivo e il suo prezzo di chiusura. E all'interno, si può spostare il prezzo come si vuole?

O cosa?

 
Alexander_K:

Cavolo!!! Sono ipnotizzato nel vedere le tendenze che strappano il Graal sulle pellicce :)))

Dicembre è il mese più trendy. non c'è ancora stato un rally a Natale.
 
Evgeniy Chumakov:


Bene, possiamo vedere dai tick che la differenza è significativa. E i minuti, diciamo, differiscono entro 2-5 pip.

Cosa si può supporre da questo: tutti conoscono in anticipo i limiti della candela del minuto successivo e il prezzo di chiusura. E all'interno, si può muovere il prezzo come si vuole?

O cosa?

Non ne ho idea.

Ho iniziato ad usare i tick, o meglio le seconde barre, quando mi sono reso conto che mi annoiavo su M1. Sì, per una finestra scorrevole giornaliera e il campione = 1440 è accettabile, ecc. Ma - BORRY!!!

Lavorando con le seconde barre, ho avuto l'opportunità di lavorare intraday con campioni significativi. E questo è ciò di cui il trader medio ha bisogno. Mi sto divertendo, le mie lacrime scorrono...

Ma, c'è un problema reale con il diverso numero di tick e anche il numero di seconde barre per diverse società di intermediazione. Se aggiungo il Graal, è improbabile che funzioni con altre società di intermediazione. Ognuno dovrà "sintonizzare" TS individualmente sulla sua società di intermediazione e sul suo flusso di tick.

 

Alexander_K:

Ma - noioso!!!


Sì, non ci sono molte offerte in uscita.

 
Alexander_K:

Sono rimasto sveglio tutta la notte... Ho pianto dolcemente alla maniera del vecchio, guardando le luci di Mosca di notte...

COME?! Come si può perdere un profitto del 28% in 1 ora?!?

È pazzesco...

Oggi ho superato il mio drawdown con onore. Anche formato +))))

 
Aleksandr Yakovlev:

E oggi ho superato il mio crollo con onore. Ho anche ottenuto un +)))

Ben fatto! Faresti meglio a dirmi - ti sei messo in contatto con Pako, che ha fatto un indicatore di tipo ferroviario per Lumberjack? Dove si trova ora? Si è fatto pagare? Sulla base di quale teoria?

 
Alexander_K:

Ben fatto! È meglio che tu mi dica - sei riuscito a metterti in contatto con Pako, che ha fatto un indicatore di tipo ferroviario per Lumberjack? Dove si trova ora? Si è fatto pagare? Sulla base di quale teoria?

No, non potrei.(((

 

Quindi devi aggiungere un sistema di trend-following al tuo Graal, in modo che non sia come stasera, o potresti non vivere fino al mattino sul mercato reale.

Per cominciare, calcolate il periodo per il quale analizzare la tendenza.

Come? - Forse per prendere l'intervallo medio tra il prezzo che tocca il limite inferiore e il prezzo che tocca il limite superiore del canale.
 
Alexander_K:

Ben fatto! È meglio che tu mi dica - sei riuscito a metterti in contatto con Pako, che ha fatto un indicatore di tipo ferroviario per Lumberjack? Dove si trova ora? Si è fatto pagare? Sulla base di quale teoria?

Avete bisogno di un indicatore o di Pako?