Dalla teoria alla pratica - pagina 806

 
Yuriy Asaulenko:

Renate, questa è solo una tua speculazione.

Comunque, ci sarò.

Devo solo pensarci.

 
Martin Cheguevara:
Il tempo è la probabilità nel mercato. Questo è ovvio, lo uso anche nel mio robot di trading.
E l'assorbimento delle perdite è a) rischio minimo a lungo termine b) rischio massimo a breve termine in lotti e ci sono solo due opzioni. Non ha senso mescolarli.
E dopo il pullback è necessario chiudere l'ordine, è anche ovvio

Cos'è questo - sul conto reale?

questo è discutibile...

Crederei nella demo, ma sul mercato reale...

chiuderanno un profitto lungo, al 100%...

 
Martin Cheguevara:
È impossibile, bisognerebbe cambiare tutta l'economia allo stesso tempo o aumentare la gamma storica dello strumento di un fattore 3-4:₽ è un merito del mio sistema di ordini speciali.
bene
 
sciocchezze... che sciocchezze di un pazzo...
 
Renat Akhtyamov:
Assolutamente no.
Mi dispiace, non sto discutendo) non avrei dovuto farlo.
 
Renat Akhtyamov:

e hai detto di aver risolto il problema.

andare avanti.

;)

Certo che l'hai fatto. Beh, almeno ci siamo divertiti un po':₽
 
Martin Cheguevara:
È impossibile, dovrai cambiare tutta l'economia allo stesso tempo o aumentare la gamma storica dello strumento di un fattore 3-4: questo è il merito del mio sistema di ordini speciali.

Credo di cominciare a capire qual è il tuo problema...

Quindi hai fatto la tua ricerca, ti sei assicurato che il 98% del mercato è una passeggiata casuale e apri gli ordini non appena il prezzo si è spostato di una certa distanza dal punto di partenza, essendo sicuro che non tornerà a questo punto di partenza in qualsiasi momento presto, proprio come Automat. Fai trading come lui - seguendo la tendenza. E improvvisamente, bam, in un secondo torna al punto in cui era partito un giorno prima...

Capisco... In altre parole, anche voi non avete un tasto "trend/flit" e quel 2% di non casualità assorbirà tranquillamente il 98% di casualità. È proprio come un automa... Guai...

Non si preoccupi - le darò la chiave.

 
Alexander_K:

Credo di cominciare a capire qual è il tuo problema...

Quindi hai fatto la tua ricerca, ti sei assicurato che il 98% del mercato è una passeggiata casuale e apri gli ordini non appena il prezzo si è spostato di una certa distanza dal punto di partenza, essendo sicuro che non tornerà a questo punto di partenza in qualsiasi momento presto, proprio come Automat. Fai trading come lui - seguendo la tendenza. E improvvisamente, bam, in un secondo torna al punto in cui era partito un giorno prima...

Capisco... In altre parole, anche voi non avete un tasto "trend/flit" e quel 2% di non casualità assorbirà tranquillamente il 98% di casualità. È proprio come un automa... Guai...

Non si preoccupi, le darò la chiave.

Ehm... non quello... faccio trading sia lungo la tendenza che contro di essa simultaneamente tenendo conto del movimento di prezzo precedente. Ho scritto che non c'è altro modo per fare soldi.
Tu stai cercando di trovare una tendenza piatta. Io non sto cercando niente, sto solo applicando il sistema degli ordini a tutto e a tutti.
E c'è una chiave - che giace nella spazzatura per mancanza d'uso)
Il 2% non può annullare il 98% così facilmente. Perché una parte del 2% può andare contro di te. Non sei un genio per trovare sempre la direzione giusta e questo è esattamente ciò di cui hai bisogno nella tua situazione).
 
Alexander_K:

Credo di cominciare a capire qual è il tuo problema...

Quindi hai fatto la tua ricerca, ti sei assicurato che il 98% del mercato è una passeggiata casuale e apri gli ordini non appena il prezzo si è spostato di una certa distanza dal punto di partenza, essendo sicuro che non tornerà a questo punto di partenza in qualsiasi momento presto, proprio come Automat. Fai trading come lui - seguendo la tendenza. E improvvisamente, bam, in un secondo torna al punto in cui era partito un giorno prima...

Capisco... In altre parole, anche voi non avete un tasto "trend/flit" e quel 2% di non casualità assorbirà tranquillamente il 98% di casualità. È proprio come un automa... Guai...

Non si preoccupi - le darò la chiave.

Perché non guardiamo prima le foto/screenshot?

//come se da una teoria
 
Quando arriverò nella mia città, posterò qualcosa come parte della "da teoria" per non sembrare infondato.