Dalla teoria alla pratica - pagina 801

 
Алексей Тарабанов:

Prendete la vostra decisione con il metodo statistico. Uno, come esempio.

Conta gli impulsi, se l'aspettativa di frequenza è superiore alla soglia prendi una decisione, se è inferiore non prendere una decisione. La soluzione statistica più semplice è da una zona molto specifica, non dal soffitto.

 
Ragazzi, la decisione non è solo un atto di volontà, ma anche legale. Cosa cazzo sono gli impulsi. Su cosa state decidendo?
 
Алексей Тарабанов:
Ragazzi, una decisione non è solo un atto di volontà, ma anche legale. Cosa cazzo sono gli impulsi. Su cosa state decidendo?

Un relè o un grilletto viene azionato, l'attuatore viene attivato..... la decisione viene attuata. Viene attuato, con conseguenze legali.

 
Renat Akhtyamov:

Tutto quello che posso vedere e accentuare per me stesso, ho solo bisogno di controllare... ;)

Voglio smussare il kotier in modo che il segnale non rallenti:


Finisco e torno a parlare di statistiche.

L'unica cosa che aiuterà veramente è l'interpolazione. O costruire una linea, in cui il prezzo si limita in modo ricorsivo durante i calcoli. Qualsiasi algoritmo basato su variabili assolute estranee darà un errore o un ritardo fluttuante.
Sapremo dove c'è una tendenza e dove c'è un piatto. L'ho fatto molto tempo fa.
Non è molto utile. Comunque, il mercato non ha cambiato il carattere del movimento indipendentemente dal fatto che io sappia o meno dove si trova l'appartamento.
O lo sto usando nel modo sbagliato o nel posto sbagliato.
 
Алексей Тарабанов:

Beh, l'approvazione del farmaco non è niente di che. Il farmaco è stato sottoposto a studi clinici ed è approvato per l'uso sulla base dei loro risultati. La decisione era originariamente basata sulla statistica, cioè non è una decisione operativa e quindi non può essere applicata al commercio.

Lo scopo degli studi clinici di una medicina è quello di trovare una differenza rispetto a un placebo utilizzando metodi statistici.

Le decisioni operative sono studiate nella ricerca operativa. Matstat è una delle sue basi.

 
Per esempio, il coefficiente di variazione quando l'aumento brusco (>100%) aumenta drasticamente la probabilità di espulsione - >100% si verifica a) a tutto piatto b) quando il prezzo "vola" sinergicamente - allora c'è o espulsione a tutto piatto o risonanza a prezzo febbrile. O analisi di tendenza basata sul 67-70% di deviazione dalla distanza percorsa non è? ma trovare l'ultima tendenza e l'analisi basata sulla parte rimanente del movimento dei prezzi per rilevare le fluttuazioni e quindi risolvere il problema di impostare il periodo di calcolo. Non l'avete provato? Dovresti avere. Dopo tutto, qualcuno vuole fare soldi qui).
Però puoi fare quello che vuoi. Che differenza fa alla fine quello che si inventano su questo forum) Quello che conta è che è inutile e divertente misurare l'ego degli altri, giusto?)
Dio, 115 pagine fa ti ho avvertito di non trovare nulla... Non lo dico tanto per dire. Ci deve essere un'implementazione delle mie idee che funziona, ma devo essermi sbagliato quando ho pensato che ci sono molte persone di talento qui...
Se non ha padroneggiato il robot di trading automatico, non lo ha fatto per un tempo considerevole e ha imparato a risolvere il problema. Anche Aleksander_k ha fatto il giro del mondo, e ultimamente si è anche addentrato nella giungla. Dimostrami che ho torto, non sto sputando in tutte le direzioni e argomenta con calma il tuo caso. C'è qualcuno qui che può farlo o è solo un gruppo di sognatori che cercano di battere i mulini a vento?
D'accordo, bene, il mio lavoro è di avvertirvi e il vostro di sbattere sul muro. 800 pagine - il volo è normale)))) continua a dondolare e a rotolare))
 
Алексей Тарабанов:

La probabilità che un errore rilevi un evento di presenza del bersaglio è praticamente zero, vero?

Non lo è. Un articolo popolare scritto da un esperto del settore. Gli errori sono inevitabili e non si può fare a meno di un matstat.

 
Алексей Тарабанов:
Ragazzi, la decisione non è solo un atto di volontà, ma anche legale. Cosa cazzo sono gli impulsi. Cosa state decidendo?

Esattamente - su cosa? Si tratta solo di aprire/chiudere operazioni di acquisto/vendita di una quantità minuscola di qualche coppia di valute o aspettare pazientemente il momento più redditizio per questa semplice azione.

Il numero di varianti di stati ed eventi in questo caso è molto limitato, e appaiono regolarmente. Basta classificarli, raccogliere statistiche, scrivere due o tre pagine di codice e iniziare il nuovo brillante futuro!

 
Martin Cheguevara:

Dio, ti avevo avvertito 115 pagine fa che non avresti trovato nulla... Non lo dico tanto per dire. Probabilmente c'è un'implementazione delle mie idee che funziona, ma credo di essermi sbagliato a pensare che ci siano molte persone di talento qui...

Non arrabbiarti tanto, Che... Hai fatto delle rivoluzioni, perché dovresti essere triste?

Ve lo dico solo per essere chiari. Questo è un forum per programmatori, ricordatelo. Codificatori di alto livello, ma questo è tutto...

Non ci sono quasi matematici, fisici, ecc. Non ci sono persone capaci di dare voce a un'idea, di testare, di riferire. Il lavoro professionale è un espediente qui. Qui c'è la solita marmaglia di offerenti e fannulloni.

Più o meno lavoro nel ramo MoD, ma le cose sono lente lì, ed è un peccato...

Per quanto mi riguarda, mostro periodicamente dei rapporti. Questi, per esempio:

Questo è il risultato per un giorno.

Ma come potete vedere, non è molto buono. Stanco di dire la stessa cosa - senza il parametro persistenza/anti non c'è niente da fare nel mercato. E nessuno si muove nemmeno per guardare in questa direzione! Anche sotto la mia promessa di concedere il Graal a queste persone...

Devo fare tutto da solo. Sto sperimentando un eccesso - vedremo.

 
Alexander_K:

Ma, come potete vedere, non è molto bravo. Stanco di dire la stessa cosa - senza il parametro persistenza/anti non c'è niente da fare nel mercato. E nessuno si muove nemmeno per guardare in questa direzione! Anche sotto la mia promessa di concedere il Graal a queste persone...


Muoviamoci, amico! Ma a cosa serve parlare se non si trova il parametro, che è essenzialmente il 90% del graal.