Dalla teoria alla pratica - pagina 729

 
Dmitriy Skub:
Non so come usare MT. Qual è l'accordo e il prelievo in punti? Non si possono tagliare con un tappo?

Htz. Non ho nemmeno voluto guardare gli archivi (ho pensato, cosa c'è da guardare, so già tutto :)) - Ma la vita mi ha costretto a farlo. Li guardo solo a occhio. E i tester in MT non so come usarli.

 
Alexander_K:

Htz. Non ho nemmeno voluto guardare gli archivi (ho pensato, che senso ha guardare, so già tutto :)) - Ma la vita mi ha costretto a farlo. Li guardo solo a occhio. E i tester in MT non so come usarli.

Su VisCim tester ci vorranno 10-15 minuti. Solo un ciclo che fornisce dati al sistema. Lo userò per analizzare i dati del mio robot di trading e per scrivere le transazioni in CSV - tempo, apertura, tempo, chiusura, profitto + qualsiasi cosa io voglia per l'analisi. Questo è tutto.

In generale, le persone normali fanno prima l'infrastruttura, e poi si crea la strategia.

 
Олег avtomat:

È possibile fare soldi con il forex? La risposta è SÌ.

È possibile guadagnare sul forex senza perdere i trade? Risposta: SÌ.

Mettete le vostre domande in modo corretto e date le vostre risposte corrette.

;)

Oleg, ho questa domanda, è possibile fare soldi su SB senza perdere trade?
PS Dove è più difficile su SB o BP?
 
Novaja:
Oleg, ho questa domanda, è possibile fare soldi su SB senza perdere trade?

Non sono Oleg, ma perché fare soldi con SB? Fare soldi sul mercato.

 
Алексей Тарабанов:

Non sono Oleg, ma perché fare soldi con SB? Fare soldi nel mercato.

Per fare soldi nel mercato bisogna imparare a fare soldi su tutto ciò che si muove, e a fare soldi non di tanto in tanto, ma sempre, quindi sono ipoteticamente interessato a fare soldi senza perdite
 
Novaja:
Oleg, la mia domanda è: è possibile fare soldi su SB senza perdere trade?
PS Dove è più difficile su SB o BP?

Il grafico SB è composto da punti separati. Il grafico BP è composto da barre individuali che hanno le loro fluttuazioni. Già a causa di queste differenze il processo SB è più semplice del processo BP. Il processo BP è infatti molto più complicato del processo SB.

Quindi la mia risposta è SÌ, è possibile. Anche se non ho indagato questo problema in relazione a SB, ma dato quanto sopra, questa è la conclusione a cui sto arrivando.

 
Novaja:
Oleg, ho una domanda, è possibile guadagnare su SB senza perdere trade?
PS Dove è più difficile su SB o BP?

È impossibile su SB... non riesco nemmeno a immaginare come SB paghi i soldi :-)


 
Capito, grazie.
 
Maxim Kuznetsov:

SB è impossibile a tutti... non posso nemmeno immaginare come SB paghi i soldi :-)


Non è nemmeno in discussione, la prova è nel thread di Oleg.

PS. Quindi siete limitati nelle vostre idee.
 
Олег avtomat:

Il grafico SB è composto da punti separati. Il grafico della BP consiste di barre separate con le loro fluttuazioni. Proprio a causa di queste differenze il processo SB è più semplice del processo BP. In effetti, il processo BP è molto più complicato del processo SB.

Quindi la mia risposta è SÌ, è possibile. Anche se non ho indagato questa domanda in relazione a SB, ma dato quanto sopra, questa è la conclusione a cui arrivo.

Perché non possiamo rappresentare la VR con dei punti, cosa ci impedisce di farlo?