Dalla teoria alla pratica - pagina 715

 
Alexander_K:

Vediamo i diversi tipi di SB, perché tutti sono così attaccati a loro?

I dati sono derivati dall'HSS e dal calcolo della loro somma ad ogni passo iterativo.

1. "Moneta". Distribuzione uniforme degli incrementi.

2. Processo di Wiener. Distribuzione gaussiana per gli incrementi.

3. Moto di Laplace. Distribuzione di Laplace per gli incrementi.

Beh, il mercato è certamente più simile al moto di Laplace...

E se è principalmente impossibile guadagnarci sopra, come dicono i matematici del forum, allora perché preoccuparsi? Devi rinunciarci e lavorare come inserviente.

Amen.

Prendi qualsiasi curva che ti piace e guadagna su questa curva. A chi importa quale sia la distribuzione? Non state modellando, state guadagnando. Non c'è bisogno di modellare.

 
multiplicator:
L'ha letto dalla sua anamnesi?

Totalmente d'accordo con Oleg.

 
Алексей Тарабанов:

Prendete la curva che vi piace di più e capitalizzate quella curva. Che differenza fa quale distribuzione c'è? Non state modellando, state guadagnando. Non c'è bisogno di modellare.

Non ho niente da fare? Lavorare nel sudore per un centesimo, studiare il mercato e persino generare curve?

Ci sono molti sciocchi su questo forum - lasciateli generare. Sto studiando l'eccesso - non c'è tempo. Ho bisogno del Graal entro l'anno nuovo - gliel'ho promesso.

 
Alexander_K:

Non ho niente di meglio da fare? Lavorare con il sudore della fronte per un soldo, studiare il mercato e generare idee sbagliate?

Ci sono molti sciocchi su questo forum - lasciateli generare. Sto studiando l'eccesso - non c'è tempo. Ho bisogno del Graal per il nuovo anno.

Quale capodanno? Per lo scorso Capodanno è stato creato il Graal, o louboutins - il filo è già vago e spettrale come un miraggio nel deserto.

 
Buona fortuna! Spero che per l'anno nuovo tu abbia un cambiamento - scusami - un'eccentricità.
 
Unicornis:

Quale capodanno? Il Graal è stato creato anche per l'anno scorso, o louboutins - già il filo del ramo è vago e spettrale come un miraggio nel deserto.

C'è un aneddoto...

- È di nuovo primavera, vuoi andare di nuovo in Francia.

- Perché, ci sei già stato?

- No, volevo farlo ;)

 
Renat Akhtyamov:

C'è un aneddoto...

- È di nuovo primavera e vuoi andare in Francia.

- Ci sei già stato?

- No, volevo farlo ;)

"Devo cantare una canzone d'amore?"

https://www.youtube.com/watch?v=01yPzBf9b-o

 
Maxim Kuznetsov:

"perché non canto una canzone d'amore?"

https://www.youtube.com/watch?v=01yPzBf9b-o

urlare e cantare non sono la stessa cosa.

ma è una buona, non c'è dubbio:

https://youtu.be/eDwKSoGrQJ4

Чиж & Co - О Любви.
Чиж & Co - О Любви.
  • 2010.03.12
  • www.youtube.com
Russian Rock Music
 
Unicornis:

Quale capodanno? Il Graal è stato creato anche per l'anno scorso, o louboutins - già il filo del ramo è vago e spettrale come un miraggio nel deserto.

:))) Sono d'accordo - si sta trascinando.

Ma amico, so di essere in giro.

Guarda:

1. In una finestra scorrevole = un giorno o più abbiamo un flusso pseudo-Poisson di quotazioni - il processo è quasi-stazionario.

2. Il coefficiente di correlazione incrementale per qualsiasi coppia in questa finestra è, in media, negativo.

3. La formula di calcolo della varianza è una formula di lavoro per Variance Gamma Process.

Tutto, dannazione, dice che ci dovrebbe essere un "ritorno alla media".

Infatti - non sempre.

Sono stanco di martellare nella testa dei partecipanti al forum - datemi la chiave dell'antipersistenza del mercato invece di Hirst - questo è tutto.

Non dicono nulla... Fissando il monitor con gli occhi a palla... Cosa diavolo volete vedere?

Devo fare tutto da solo.

Ho notato che se, uscendo dal canale della varianza, il coefficiente di curtosi degli incrementi è >10, allora la tendenza inizia senza un "ritorno alla media". Se è meno di 10 - c'è un ritorno. Seduta - controllo. Come sempre - uno. "Da solo, tutto da solo" - comprensibile, cosa c'è da dire...

 
Pesante e scortese...