Dalla teoria alla pratica - pagina 695

 

Per 1782 punti ottengo questa distribuzione. Solo che il grafico non è standard, ho solo ordinato i dati e basta)))


 
Evgeniy Chumakov:

Per 1782 punti ottengo una tale distribuzione. Solo che il grafico non è standard, ho solo ordinato i dati e questo è tutto ))))


Capovolgere il grafico))

 
Novaja:

Capovolgere il grafico))

Tutti dicono "gira questo, gira quello".

;)

Molte persone vogliono cambiare le transazioni da acquisti a vendite nell'algoritmo

Molte persone vogliono copiare un demo di successo in un reale perdente

....

....

....

Ma perché non funziona ciò che logicamente dovrebbe funzionare dopo manipolazioni ragionevoli?

;)

====

È anche logico che al momento del lancio dei corsi in movimento, nessuno aveva un grande uso della matematica, tanto meno dell'IA.

Forse le cose potrebbero essere più semplici, eh?

 
Alexander_K:

Distribuzione del numero di tic reali nella finestra scorrevole = 24 ore:

Questi sono i dati EURUSD della scorsa settimana.

Francamente, mi aspettavo di vedere una distribuzione di Poisson, il che direbbe che è stato trovato un processo quasi-stazionario.

Ma no, non esiste una cosa del genere. Ma è prematuro trarre conclusioni - aspettiamo un'altra settimana.

Alexander, ti ho scritto, vuoi condividere?)

 
Novaja:

Alexander, ti ho scritto, vuoi condividere?)

Ahimè, no.

Quello che sto per scrivere non si applica a te personalmente, ma avendo visto la più crudele dubinovolovaya sul forum, mi fermo tutti i tipi di pubblicazioni, condivisione di dati, ecc.

Tornerò solo quando vedrò un business, un ramo funzionante con analisi e risultati del modello di mercato. Con un leader tecnico come Prival. Queste sono le basi del lavoro, ragazzi!

E in questo momento il forum è uno zimbello (questo non vale per i programmatori).

Organizzate una buona filiale, avvicinatevi al modello di mercato, fissate un obiettivo e coinvolgete gli appassionati come Zhenya e CheGevara, e poi verrò anch'io.

Questo è tutto. Il thread è chiuso.

 
Alexander_K:

Ahimè, no.

Quello che sto per scrivere non si applica a te personalmente, ma avendo visto il brutale dubinovolstvo sul forum, sto fermando tutte le pubblicazioni, la condivisione dei dati, ecc.

Tornerò solo quando vedrò un business, un ramo funzionante con analisi e risultati del modello di mercato. Con un leader tecnico come Prival. Queste sono le basi del lavoro, ragazzi!

E in questo momento il forum è uno zimbello (questo non vale per i programmatori).

Organizza una buona filiale, approssimati al modello di mercato, fissa un obiettivo e coinvolgi gli appassionati come Zhenya e CheGevara, e io mi unirò a loro.

Questo è tutto. La filiale è chiusa.

Il segnale è sparito...

È inceppato?

 
Renat Akhtyamov:

Il segnale è sparito...

Colpito?

Di tanto in tanto posterò i risultati settimanali/mensili, ma, - in altri thread che si spera saranno organizzati.

Sì!

Sono interessato al tema della "memoria" del mercato e a tutto ciò che vi si riferisce: correlazione, non-entropia, code pesanti, tendenze, ecc. Il lato mistico e matematico di queste cose. Niente di più.

Grazie.

Buona fortuna a tutti!

 
Alexander_K:

Ahimè, no.

Quello che sto per scrivere non si applica a te personalmente, ma avendo visto il brutale dubinovolstvo sul forum, sto fermando tutte le pubblicazioni, la condivisione dei dati, ecc.

Tornerò solo quando vedrò un business, un ramo funzionante con analisi e risultati del modello di mercato. Con un leader tecnico come Prival. Queste sono le basi del lavoro, ragazzi!

E in questo momento il forum è uno zimbello (questo non vale per i programmatori).

Organizza una buona filiale, approssimati al modello di mercato, fissa un obiettivo e coinvolgi gli appassionati come Zhenya e CheGevara, e io mi unirò a loro.

Questo è tutto. Questo thread è chiuso.

Siate tolleranti con coloro che non sono cresciuti con i vostri pregiudizi. (с)

 
Alexander_K:

Ahimè, no.

Quello che sto per scrivere non si applica a te personalmente, ma avendo visto il brutale dubinovolstvo sul forum, sto fermando tutte le pubblicazioni, la condivisione dei dati, ecc.

Tornerò solo quando vedrò un business, un ramo funzionante con analisi e risultati del modello di mercato. Con un leader tecnico come Prival. Queste sono le basi del lavoro, ragazzi!

E in questo momento il forum è uno zimbello (questo non vale per i programmatori).

Organizza una buona filiale, approssimati al modello di mercato, fissa un obiettivo e coinvolgi gli appassionati come Zhenya e CheGevara, e io mi unirò a loro.

Questo è tutto. Questo thread è chiuso.

Questo è stato scritto 2018.10.30 14:35.

Alexander_K:

Cari commercianti!

Nel mio tempo libero ho riletto molte discussioni su questo forum - molte di esse discutono il problema di determinare il tipo di distribuzione di una variabile casuale (i cosiddetti incrementi di prezzo). Mi sono reso conto da solo che questo problema non è stato risolto e averne un po' :) :) :), l'istruzione e le competenze adeguate, ho deciso di partecipare alla soluzione di questo problema.

Quindi, la definizione del compito:

Per determinare dai dati tick di una certa coppia di valute una distribuzione di probabilità dei successivi incrementi di prezzo Bid e Ask (cioè ha analizzato un set di dati che consiste nella differenza tra il prezzo Ask attuale e quello precedente e lo stesso set per il prezzo Bid). Le formule per la funzione di densità di probabilità, la funzione di distribuzione e la funzione quantile di una data distribuzione devono essere presentate in forma analitica.

Il compito si è certamente rivelato difficile. Lasciatemi dire che questa distribuzione non è una di quelle ampiamente discusse - né normale, né logistica, né Laplace, né Cauchy, ecc.

Prima di raccontarvi questa distribuzione (più precisamente, si tratta di una famiglia di distribuzioni, dato che diverse coppie di valute hanno diversi valori del coefficiente di scala, che, in generale, non coincide con la deviazione standard), vi prego di rispondere a un paio di domande - cosa fornisce esattamente conoscere questa distribuzione? Come aiuta nel trading di Forex?

Sinceramente,

Di passaggio e interessato al mercato Forex

Alexander_K :) :)

Questo è il 2017.10.31 17:55. Non è un anno bisestile, sono 365 giorni senza 1-2 oreda allora.

Alexander_K:

Cari commercianti!

Considero l'argomento chiuso. Ho risolto il compito che mia figlia mi ha assegnato (almeno per me) con il vostro aiuto.

Fino al nuovo anno programmerò in modalità intensiva e apparirò sul forum molto raramente.

Ringraziamenti speciali:

Vladimir

Yuriy Asaulenko

Aleksey Vyazmikin

Grazie!

P.S. Per quei commercianti che sono interessati a questo argomento, e in generale per natura curiosi e persistenti - ancora una volta rileggere attentamente tutti i thread nella discussione di cui ho partecipato, così come i temi di quei commercianti che hanno anche partecipato a questi indimenticabili dibattiti scientifici.

Grazie ancora!

Saluti,

Alessandro_K

E questo è il primo degli addii di Alexander, esattamente tra un mese, 2017.11.30 11:30. C'è la speranza di completare l'opera.

Penso che alla fine di ottobre 2017, l'anniversario di un anno è già arrivato e si possono fare le congratulazioni per il giubileo. Tanto più che siamo già abituati ai suoi solenni annunci di addio.

Mi congratulo con te, Alexander, per esserti unito alla schiera dei richiedenti la mano della principessa "Forex Victory" e per essere diventato uno dei suoi richiedenti più attivi. È difficile rinunciare all'idea. Sei riuscito con la tua insistenza ad attirare e a far parlare e fare qualcosa a molte persone che non ci avevano mai pensato; a leggere libri, articoli e persino dissertazioni con idee che non ti erano mai venute in mente prima; a guardare in modo nuovo cose note.

Grazie, Alexander!

 
Renat Akhtyamov:

Tutti dicono "gira questo, gira quello".

;)

Molte persone vogliono capovolgere i trade da baeks a sells nell'algoritmo

Molti vogliono copiare una demo di successo in un affondamento reale

....

....

....

Ma perché non funziona ciò che logicamente dovrebbe funzionare dopo manipolazioni ragionevoli?

;)

====

È anche logico che al momento del lancio dei corsi mobili nessuno usava molta matematica, tanto meno l'IA.

Forse tutto è più semplice, eh?

Forse è più semplice, perché tutto è semplice, ma perché sei ancora qui?