Dalla teoria alla pratica - pagina 659

 
Roman Kutemov:
Sì, disegnare frecce )))

Se disegno le frecce i DC piangeranno.

 
Uladzimir Izerski:

Se disegno le frecce i DC piangeranno.

Non è tutto in una giornata di lavoro! ))
 
Uladzimir Izerski:

È possibile regolare. Sei attento, questo è lodevole. Lo screenshot mostra non 2x ma un fattore leggermente modificato, per un processo leggermente velato.

P.S. Ci dovrebbe essere un argomento di discussione. Così com'è, sta diventando noioso.

Qualche tempo fa ho fatto qualcosa di simile per me. Solo la mia larghezza del canale è uguale a 2*dimensione media della barra giornaliera senza tener conto delle ombre.


 

Aggiungete un altro indicatore e potrete fare trading.


 
khorosh:

Una volta ho fatto qualcosa di simile per me. Solo la mia larghezza del canale è 2*dimensione media delle barre giornaliere escluse le ombre.


Non ho potuto trovare alcuna regolarità nel quadro presentato. Mi ci è voluto molto tempo per cercare e girare. Forse non sono bravo nel pensiero astratto.

 
Uladzimir Izerski:

Non ho potuto trovare uno schema nell'illustrazione fornita. L'ho guardato a lungo, rigirandolo. Forse non sono bravo nel pensiero astratto.

Forse è così). Il prezzo spesso inverte o corregge dopo una rottura del confine superiore o inferiore, o vicino alla linea mediana. Questo indicatore rende facile vedere dove il prezzo è in relazione al range medio giornaliero, che è sempre utile sapere prima di prendere una decisione di entrare nel mercato.

 
khorosh:

Probabilmente è vero). Il prezzo spesso inverte o corregge dopo un breakout del confine superiore o inferiore, o vicino alla linea mediana. Questo indicatore rende facile vedere dove il prezzo è in relazione al range di metà giornata, che è sempre utile sapere prima di prendere una decisione di entrare nel mercato.

Superficialmente mi è chiaro dalle frecce. Ma l'indicatore risulta essere laterale.

 

Alexander, nel thread sull'apprendimento automatico hanno dato un link a https://smart-lab.ru/blog/499678.php dove scrivono che "In qualche modo non è troppo rigoroso e quasi senza formule per "dimostrare" che gli incrementi di prezzo su grandi timeframe sono normali non stazionari". Ricordo che cercavi solo la normalità.

О «теореме Ферма» теории вероятностей или о нормальности «бытия» (много буков)
О «теореме Ферма» теории вероятностей или о нормальности «бытия» (много буков)
  • smart-lab.ru
А точнее даже не о нем самом, а об известной центральной предельной теореме (ЦПТ) применительно к ценам. Что такое центральная предельная теорема в ее классическом виде? Пусть нам дана некоторая сумма большого числа случайных величин Х=х1+…+хN где каждое слагаемое имеет конечную и ненулевую дисперсию (как мы увидим далее в приложении к ценам...
 
Uladzimir Izerski:

Superficialmente mi è chiaro dalle frecce. Ma l'indicatore risulta essere laterale.

Lei ha uno strabismo.

 
Uladzimir Izerski:

Il punto è che il prezzo non va oltre il doppio della dimensione media della candela.

Guardate voi stessi.

Andate, ragazzi. Vi svelerò i segreti del mercato un po' alla volta))

A cosa serve? La prima tendenza mangerà tutto quello che si è guadagnato nel canale.