Dalla teoria alla pratica - pagina 569

 

Comunque ha fatto un incremento modulo e ha tracciato una finestra di istogramma di circa 30000 valori, molto simile a questo

https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page567#comment_8665711

 
Evgeniy Chumakov:
Ecco a voi

Bene, anche convergendo verso la normalità, h.t.d.

Ora guardate l'argomento - ne ho già parlato in "Machine learning...".

È possibile, come faccio ora - aspettare che la somma degli incrementi vada oltre un certo intervallo, ecc. Ma gli accordi sono estremamente rari... Terribilmente noioso e tortuoso...

Se questa spazzatura (quantità di incrementi) viene infilata in un neuronet, lo violerà stupidamente e i trade saranno ad ogni passo temporale - 5 min. Divertimento. Redditizio. Un graal. No?

 
Alexander_K:

Se questa spazzatura (quantità di incrementi) viene ficcata in una rete neurale, la violerà senza mezzi termini e ci saranno scambi ad ogni passo temporale - 5 min. È divertente. Redditizio. Un graal. No?

NS è complicato per me.

 
Evgeniy Chumakov:

NS è difficile per me.

E' lui che si prende in giro.

 

E erlang come contare, nella somma degli incrementi contare non tutti in una riga, ma ad un certo intervallo. Cioè = incremento 1 +

incremento 3 + incremento 5, ecc.

 
Evgeniy Chumakov:

E erlang come contare, nella somma degli incrementi contare non tutti in una riga, ma ad un certo intervallo. Cioè = incremento 1 +

incremento 3 + incremento 5 ecc.

No. È molto più complicato di così... Più tardi posterò i dati.

 
Олег avtomat:

È lui che fa il finto tonto.

Non stavo accendendo nulla. Sono solo a un punto morto in questo momento - cercando opzioni diverse, comunicando con i giovani nella loro lingua. Che altro c'è da fare? È così deprimente...

 
Alexander_K:

No. È molto più complicato di così... Più tardi posterò i dati.


Scrivi l'algoritmo, forse capirò cosa è cosa.


A proposito, gli incrementi M5 devono essere calcolati su un grafico a cinque minuti? O sarebbe meglio usare Close(current) - Close(5) su un grafico a minuti?

 
Evgeniy Chumakov:


Scrivi l'algoritmo, forse capirò cosa è cosa.


A proposito, gli incrementi M5 contano su un grafico a cinque minuti? O sarebbe più ragionevole usare Close(current) - Close(5) su un grafico a minuti?

Sul grafico a cinque minuti.

Algoritmo dei flussi di Erlang? Dovremmo accettare i dati attraverso la somma di intervalli di tempo esponenziali. Non esistono e non possono esistere tali archivi - ecco perché non posso usare strategy tester.

 
Novaja:

Comunque ha fatto un incremento modulo e ha tracciato una finestra di istogramma di circa 30.000 valori, molto simile a questa

https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page567#comment_8665711

Beh, è xi-squared, ovviamente.

È la varianza. Mi sbaglio naturalmente - la somma dei moduli degli incrementi è direttamente proporzionale alla varianza.

Dovremmo semplicemente contare la somma degli incrementi - abbiamo una distribuzione normale.

Ma di nuovo, cosa dovremmo farci? Devo lavorare con i livelli nella finestra settimanale? Preferirei smettere del tutto di lavorare sul mercato - mi annoio e non ho bisogno di soldi.

Non mi viene in mente altro che le reti neurali...