Dalla teoria alla pratica - pagina 543

 
RRR5:

Abbiamo bisogno di uno strumento con il quale possiamo misurare un paniere di valute e che sia sempre uguale a uno.
L'oro non è adatto perché ha le sue fluttuazioni.
La gente ha più fiducia nell'oro come denaro, poi meno.

Quello era un grafico leggermente diverso. Restiamo in tema.

Leggete Hrenfx, si è occupato di questo.

https://www.mql5.com/ru/code/9891

 
RRR5:

Abbiamo bisogno di uno strumento con il quale possiamo misurare un paniere di valute e che sia sempre uguale a uno.
l'oro non è adatto in quanto esso stesso ha le sue fluttuazioni.

Lo 'strumento' che ti serve per il tuo paniere di 3-4-5-6-7 o 8 valute (le principali valute del mondo),

è molto probabilmente un sistema di altrettante equazioni lineari di valori EQUALI di panieri di valuta,

calcolato nel valore di ciascuna delle valute del paniere attraverso le loro quotazioni in avanti e all'indietro.

Questo "strumento" può anche trovare applicazione in indicatori multi-valuta e Expert Advisors abbastanza semplici.

Bisogna "decifrare" o fare degli esempi?


 
aleger:

Lo 'strumento' che ti serve per il tuo paniere di 3-4-5-6-7 o 8 valute (le principali valute del mondo)

è molto probabilmente un sistema di altrettante equazioni lineari dei valori EQUALI dei panieri di valuta,

calcolato nel valore di ciascuna delle valute del paniere attraverso le loro quotazioni in avanti e all'indietro.

Questo "strumento" può anche trovare applicazione in indicatori multi-valuta e Expert Advisors abbastanza semplici.

Bisogna "decifrare" o fare degli esempi?


Beh, almeno una persona che capisce questo è stata inviata al forum per natura.

È importante capire la coppia di valute o la valuta.

 
Uladzimir Izerski:

Almeno la natura ha mandato una persona comprensiva nel forum.

È importante capire le coppie di valute o le valute.

Le coppie di valute, o meglio le loro quotazioni in avanti e indietro, sono nelle sommatorie.

 
aleger:

Le coppie di valute, o più precisamente le loro quotazioni in avanti e all'indietro, sono nelle sommatorie.

Le coppie di valute sono giocate dalle valute. Possiamo trovare un linguaggio comune.

 
Uladzimir Izerski:

Le valute sono giocate in coppie di valute. Possiamo trovare un terreno comune.

Sarebbe bello... Ma questo è il mio problema.

Ma l'argomento dei panieri di valuta è stato completamente messo a tacere per qualche motivo. Quale pensi sia la ragione?

 
aleger:

Vorrei... Ma questo è il mio problema.

Ma l'argomento dei panieri di valuta è passato completamente sotto silenzio per qualche motivo. Qual è la ragione, secondo voi?

Un argomento che pochi capiscono. Non più di questo.

 
Uladzimir Izerski:

Un argomento che pochi capiscono. Non più di questo.

Forse. I ragazzi dell'Ucraina una volta l'hanno promosso bene attraverso gli indicatori a grappolo.

 
aleger:

Possibilmente. I ragazzi dell'Ucraina una volta l'hanno promosso bene attraverso gli indicatori a grappolo.

Ho osservato questa risorsa per molto tempo. O nessuno vuole brillare con le sue conoscenze e competenze, o non sono in tema.


Cerchi sull'acqua. Stanno aspettando la cenerentola.

 
Uladzimir Izerski:

Ho osservato questa risorsa per molto tempo. O nessuno vuole brillare con le sue conoscenze e competenze o nessuno è sull'argomento.

In generale, ci sono troppo poche informazioni concrete sui panieri di valuta e su come sono "composti". E sono in qualche modo "definiti" e "mantenuti".

Ecco perché dobbiamo limitarci a confrontare i rendimenti delle coppie di valute senza metterli in relazione con i panieri di valute reali.