Dalla teoria alla pratica - pagina 531

 
Yuriy Asaulenko:

Scrittori)). È più facile chiamare una libreria di terze parti attraverso la DLL e poi non doversi più preoccupare di essa.

No, non lo è.

Se volete vendere un graal a un babbeo, dovete farlo senza dll di terze parti.

E tutte queste interconnessioni non sono qualcosa che personalmente mi piace molto. Molto meglio avere tutto "nativo" e integrato. Idealmente, si potrebbe usare il porting di ALGLIB, ma sono contento della mia classe.

 
Cat Libre Black:

Ma nonostante ciò, la domanda rimane.

Come si fa a definire il termine 'flat out only'?

Commerciare lo spread di attività cointegrate, per esempio. È quasi sempre piatto.
 
RRR5:
è complicato, vorrei essere in ALGLIB.
Cosa c'è di così complicato? Dovrete comunque preparare i dati - ma nella mia classe, siete liberi di prepararli come volete, la classe richiederà i valori X e Y tramite funzioni virtuali, e in ALGLIB - dovete preparare tutto e mandarlo lì.


I costi sono più o meno gli stessi. Anche la velocità, credo.

 
Georgiy Merts:

No, non lo è.

Se volete vendere il Graal a un babbeo, dovrete farlo senza dll di terze parti.

E tutte queste interconnessioni non mi piacciono molto, personalmente. Molto meglio avere tutto "nativo" e integrato. Idealmente, potrei usare il porting di ALGLIB, ma sono contento della mia classe.

Perché vendere a un babbeo un Graal per 3 copechi? Mi tornerà utile)).

Non ne ho nemmeno ricevuto uno gratis da Market). Non ero d'accordo con il moderatore sulle restrizioni). Sai, senza limiti.

 
Yuriy Asaulenko:

Ma lo costruisce in modo disgustoso). Tuttavia, per molte applicazioni questo è più che sufficiente.

Tuttavia, l'EMA rimane la migliore tra le altre AM "standard" in tutti i parametri. L'unico problema con il suo periodo di lisciatura è che non si adatta davvero a nulla. Per questo motivo, è assolutamente scorretto e senza senso confrontare l'EMA con altre MA allo stesso T.

Per maggiori informazioni sul periodo EMA si veda https://www.mql5.com/ru/forum/165546/page2#comment_3974141.
О запаздывании скользящих средних
О запаздывании скользящих средних
  • 2017.01.05
  • www.mql5.com
Говорят, что значения EMA "ближе" к последним курсам, чем SMA. Задумался, стал считать...
 

Ti ho detto che il parametro T nell'EMA non ha niente a che vedere con la realtà e il paragone non è corretto.

 
Yuriy Asaulenko:

Mi piace di più Butterworth, e per una buona ragione.

Ma quel treno, al link, non è più rilevante - da tempo.

Ho un sacco di AM "migliorati" in kodobase, ma non posso dire nulla di preciso su di loro - non lo so, non li ho provati.

Nella versione mql l'ema richiede il suo valore precedente per essere calcolato, per altre maschere sono necessari più valori o molte volte più valori. Il lato positivo è che si possono prendere delle contrazioni di ema dove Butterworth non si contrae, o per farlo sembrare bello e intelligente. Con tutta la varietà di panni, non c'è (forse non l'ho notato) ema con calcolo del coefficiente - come se l'ovvia adattabilità accademica di ema. Ma per un trigger ordinario, l'ema standard è sufficiente.

 
"ISC non lineare.
Il pacchetto ALGLIB supporta l'approssimazione non lineare utilizzando una funzione definita dall'utente".
http://alglib.sources.ru/interpolation/leastsquares.php
 
Novaja:

Qualcosa mi dice che Smokchi vuole ottenere questo effetto senza ridisegnare, perché se prendiamo solo l'ultimo punto ogni volta, e scartiamo il "ridisegno", allora il nostro canale andrà in loop come un pazzo e non ci sarà un'immagine così bella. È come per esempio, uh..., nessuna immagine sul grafico a portata di mano, sarebbe chiaro subito, prendiamo LR su mashki (Vinin aveva formula 3*LWMA-2*SMA in kodobase) ho disegnato). I punti verdi sono tic. MA, se lo fai come LR, ha la finestra rettangolare, allora sarà ridisegnato anche lui (in modo che il mashka possa disegnare se vuoi)), SMA stesso non ridisegna e LRMA anche non ridisegna, ma non è più una bella immagine. A proposito, è molto facile calcolare l'angolo LR da qui, tramite tg.

P.S. Su un forum anche attraverso i manichini ha contato polinomio di grado 2, quadratico LR e qualcun altro ha cercato di alzare la mano a polinomio di grado 3.

Non c'è bisogno di contare nulla attraverso Tangens.

3*LW-2*SM punto di regressione destro

4*SM-3*LW punto di regressione sinistro

si sottrae il punto di sinistra da quello di destra e si divide per il numero di spazi vuoti (passi).

3*LW-2*SM - (4*SM-3*LW) = 3*LW+3*LW -2*SM -4*SM = 6*LW-6*SM

(6*LW-6*SM)/(PERIODO-1) = (6/(PERIODO-1))*(LW-SM)

Ottieni 6/(PERIODO-1) contato una volta in OnInit, poi moltiplicato per la differenza LW-SM, questo è l'angolo di pendenza, o la regressione del passo, qualunque sia conveniente.

 
RRR5:

Intendevo come farlo in mql, usando la libreria ALGLIB.

ALGLIB è scritto in modo tale che si può fare una .dll da esso, mentre usare ALGLIB è molto difficile, bisogna "googlare" ogni funzione, ci vuole molto tempo, non ci sono informazioni su Internet, solo domande))

Sono solo riuscito a far funzionare ALGLIB con l'algebra lineare finora, ma ho ucciso quasi una settimana per usarlo - devo fare un sacco di prove per trovare analogie di funzioni con Matlab

Cioè è più facile controllare le idee in Matlab (o farle in MQL da zero) e se si vuole portare un'idea in MQL, si dovrà studiare ALGLIB