Dalla teoria alla pratica - pagina 500

 
Novaja:
Quindi tutto è interconnesso, la polvere e l'universo sono entrambi influenzati l'uno dall'altro, inseparabilmente.
Il fattore che forma il sistema deve essere subordinato al sistema e il sistema a questo fattore, la base delle basi.

Il fattore che forma il sistema non è subordinato al sistema.

 
Novaja:
Dovresti leggere le basi della termodinamica qui.

E ricordate il famoso Order out of Chaos di Prigozhin, vincitore del premio Nobel per la chimica nel 1977.

Ilgrosso del suo lavoro è dedicato alla termodinamica di non equilibrio e alla meccanica statistica dei processi irreversibili. Una delle sue principali conquiste fu quella di mostrare l'esistenza di sistemi termodinamici non in equilibrio che, in certe condizioni, assorbendo materia ed energia dallo spazio ambientale, possono fare un salto qualitativo verso la complessità (strutture dissipative). Inoltre, un tale salto non può essere previsto sulla base delle leggi statistiche classiche. Tali sistemi hanno poi preso il suo nome. Il calcolo di tali sistemi è diventato possibile grazie al suo lavoro nel 1947.

Nel campo della meccanica statistica, ha condotto un'indagine approfondita dell'equazione di Leeuwill per insiemi, basata su un'analogia formale delle sue soluzioni all'equazione di Schrödinger.

Ha dimostrato uno dei teoremi fondamentali della termodinamica lineare dei processi di non-equilibrio - il minimo di produzione di entropia in un sistema aperto. Per la regione non lineare, in collaborazione con Glensdorf, ha formulato il criterio generale di evoluzione Glensdorf-Prigozhin. Ha introdotto (in "La riscoperta del tempo") il termine "riscoperta del tempo", definendo il problema di spiegare l'esistenza del fenomeno del tempo.

Nel 1982 Prigozhin divenne membro straniero dell'Accademia delle Scienze dell'URSS[11]. Le sue opere sono state ripetutamente tradotte in russo. Le sue opere sono citate da molti scienziati, non solo fisici e chimici, ma anche biologi, paleontologi e matematici, storici e filologi.
 
Novaja:
Mi scusi, che percentuale di accordi sono nel +? Ma non importa, se il postulato è al 100%.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Dalla teoria alla pratica

Oleg avtomat, 2018.08.31 00:11

Il vostro amato TViMS non darà una risposta a questa domanda, e non può darne una in linea di principio.

.

superiore TF - master
inferiore TF - schiavo.

È la legge. Un'altra cosa è che non possiamo sempre riconoscere in tempo i cambiamenti nell'assegnazione del master allo slave.

Ve l'ho già detto, ma devo ripeterlo.
 
Alexander_K2:

Se è una distribuzione ipergeometrica, allora sì - Novaja ha ragione: dobbiamo aumentare la dimensione del campione... A una settimana? Un mese? Noia...

Perché hai bisogno di un graal? Lo stato paga la tua pensione.

...ma ha i soldi e vuole così tanto il Graal da tremare. )
 
Smokchi Struck:
Perché hai bisogno di un graal? Lo stato paga la tua pensione.
Se sei un tossicodipendente, hai un gran bisogno di soldi...
...ma ha i soldi e vuole così tanto il Graal da tremare. )

:))))

Nessuno mi paga una pensione - non l'ho ancora guadagnata :))) E, a giudicare dagli sviluppi, non pagheranno neanche me :))

Ma non è questo il punto - ero solo curioso. E ora - no, non poteva ...

 

Rileggete tutto Orlov...(vedi file allegato).

Fondamentalmente - tutto si riduce al fatto che nulla nel mercato conta e nulla funziona, tranne due cose:

Il volume del campione e la distanza tra i centri delle distribuzioni del campione nell'intervallo di tempo tau.

Essenzialmente, suggerisce di aspettare che il prezzo si muova fuori dalla varianza in una particolare finestra scorrevole e dopo un intervallo di tempo << la dimensione della finestra scorrevole (!!! non come la mia nella stessa finestra, ma molto più piccola!!!), di chiudere il trade usando una strategia controtendenza. Questo è tutto.

File:
Books.zip  3263 kb
 
Alexander_K:

Rileggete tutto Orlov...(vedi file allegato).

Fondamentalmente - tutto si riduce al fatto che nulla nel mercato conta e nulla funziona, tranne due cose:

Il volume del campione e la distanza tra i centri delle distribuzioni del campione nell'intervallo di tempo tau.

Essenzialmente, suggerisce di aspettare che il prezzo si muova fuori dalla varianza in una particolare finestra scorrevole e dopo un intervallo di tempo << la dimensione della finestra scorrevole (!!! non come la mia nella stessa finestra, ma molto più piccola!!!), di chiudere il trade usando una strategia controtendenza. Questo è tutto.

Familiarizzate con la tattica delle tre schermate. (queste sono le mie associazioni innescate dalla lettura delle tue parole)

Per guadagnare sul forex sarà molto più utile.

 
Alexander_K:

Ma non è questo il punto - ero solo curioso. Non più, non potrei...

Cosa vuol dire no? Si può fare?


 
Novaja:
Beh, Oleg, è un po' come dire: ho un postulato con delle riserve

 
Alexander_K:

:))))

Nessuno mi paga una pensione - non l'ho ancora guadagnata :))) E, a giudicare dagli sviluppi, non pagheranno neanche me :))

Ma non è questo il punto - ero solo curioso. Non più, non potrei sopportarlo...

Oh. quindi ti interessa solo risolvere il mistero?

per te scegliere,
per te essere offerto un buon segnale di trading che dà il 50% al mese per investire in esso, ma il segreto del segnale non ti sarà detto e non lo saprai mai.
o
per te essere detto il segreto del graal, ma non ti sarà data la possibilità di guadagnare su di esso?