Dalla teoria alla pratica - pagina 495

 
Alexander_K2:

È il momento di prendere un vantaggio sul forex.

Sostengo questo sforzo in ogni modo possibile.

Ma se vogliamo andare avanti, dobbiamo partire dalla comprensione del soggetto.

Hai cercato di "rubare" il moto perpetuo. Naturalmente non ha funzionato, perché non vi è stata detta l'essenza. Già dalle 5-10 pagine era chiaro che l'argomento era un vicolo cieco. Ne ho scritto all'epoca. La scimmia con gli occhiali non ce l'ha fatta).

Se continui, dovresti iniziare con l'intersezione delle 2 MA, e scoprire perché non funzionano. Anche se, in realtà, in buone mani, anche incrociare le MA funziona abbastanza bene. Basta aggiungere solo un po' - una goccia di olio di legno dove necessario.

 
Renat Akhtyamov:

queste domande possono essere inserite in qualsiasi strategia che utilizza la trasformazione dei prezzi, al fine di rendere più chiara la situazione attuale

e, infatti, il quadro cambierà drasticamente, iniziando i calcoli da punti di partenza diversi

Sono anche assolutamente d'accordo sul fatto che questo problema è possibile e deve essere risolto

Ecco perché uno dei metodi migliori è quello di eliminare il problema irrisolvibile dalla lista generale dei problemi

Bravo, Renat, supporto +
 
Novaja:
Ancora con queste generalità e in più sei accusato di essere poco professionale)). Se vuoi davvero aiutare, puoi mostrare la strada, e sarà ricompensato sotto forma di profitto).

Andiamo... Non è un'accusa, è una dichiarazione di fatto.

Se avete bisogno di un dito puntato, la tendenza è il dito puntato. Se riesci a capire la tendenza, ne trarrai profitto.

 
Novaja:
Probabilmente uso la parola "dinamica" in un contesto diverso dal vostro, dirò altrimenti, il suo sistema "respirava", non era un "albero statistico" -quello che volevo dire.

Questo è, naturalmente, molto colorato e poetico, ma lontano dalla definizione di dinamica.


Ladinamica(dalgreco δύναμις"forza, potenza") è uno stato di moto, un corso di sviluppo, un cambiamento di un fenomeno sotto l'influenza di fattori che agiscono su di esso.

 
Novaja:
Bravo, Renat, supporto +.

A proposito, Oleg Automat una volta ha postato una gif nel suo thread, da circa tre o quattro anni fa, da qualche parte così.

Ma è stato quello che non ha avuto tempo e il problema del K2 di Alexander è stato risolto lì a proposito.

Ancora non capisco perché Oleg stesso non ci abbia fatto caso e stia ancora costruendo i tacchini...

 
Renat Akhtyamov:

A proposito, Oleg Automat una volta ha postato una gif nel suo thread, da circa tre anni fa, da qualche parte così.

Ma è stato quello che non ha avuto tempo e il problema del K2 di Alexander è stato risolto lì a proposito.

Ancora non capisco perché Oleg stesso non vi abbia prestato attenzionee stia ancora costruendo gli indies...

Specificare, di cosa stiamo parlando? E perché non è necessario costruire i tacchini?

zy

Stai ancora parlando per enigmi...

 
Олег avtomat:

Ti sei davvero arreso?

Credo di sì.

Ho bisogno di una pausa - per cercare nuove idee.

Ahimè, niente è servito nell'ultimo affare - niente livelli, niente ACF, niente di niente...

Vorrei poter spiegare questo commercio negativo.

 
Alexander_K2:

Credo di sì.

Ho bisogno di una pausa per cercare nuove idee.

Ahimè, niente è servito nell'ultimo affare - né livelli, né ACF, niente di niente...

Non posso spiegare questo commercio negativo con tutto il mio cuore.

Il mercato è semplicemente in una tendenza.

Ti ho già scritto - il tuo sistema è cieco, ma non l'ho specificato:

non vede la tendenza.

Lo stesso vale per le strategie delle reti neurali

Ho fatto l'indicatore secondo la tua strategia molto tempo fa, questo punto è ovvio su di esso.
 
Alexander_K2:

Credo di sì.

Ho bisogno di una pausa per cercare nuove idee.

Ahimè, niente è servito nell'ultimo affare - né livelli, né ACF, niente di niente...

Non riesco a spiegare questo scambio negativo.

Debole. Non è durato nemmeno un anno.

per continuare

 
Nikolay Demko:

Debole. Non è durato nemmeno un anno.



E come molti dicono, sono riusciti a fare soldi solo dopo 6-10 anni di studio del mercato.


Non è così facile entrare e prendere i soldi.