Dalla teoria alla pratica - pagina 485

 
Алексей Тарабанов:

Dove pensate che l'Europa prenda i dollari per pagare il gas e il petrolio russo?

Dovresti chiedere a Colombo.

)

 
Renat Akhtyamov:

Dovete chiedere a Colombo.

)

Beh, sì - derubati e ora devono farlo.

 
Alexander_K2:

Non posso controllare la storia... Ecco il problema.

Lavoro con i flussi Erlang per le quotazioni di tick - nessuno ha tali archivi, ahimè...

Avete bisogno di una serie temporale con 1 valore al secondo. E non importa se era una vera citazione o una pseudo-citazione. È questo tipo di serie che è importante. In un campo separato, per una quotazione reale (quando c'è stato un reale cambiamento di orario o un cambiamento di incremento di prezzo), metti 1, per pseudo (quando nessuno dei due era presente) - 0. Tutti gli altri valori sono derivati da esso.

Persino Dukascopy non ce l'ha. Tutti includono negli archivi solo citazioni reali, e sputano sullo pseudo, il che è logico, ovviamente.

Ho chiesto da tempo ai programmatori qui di aiutarmi - di fare un'utilità che aumenti i veri secondi BP con le pseudo-citazioni. La risposta - il silenzio. Come - per cosa? Si possono fare soldi senza, e non si può fare da soli, o cosa? E così via.

E che solo coloro che riguardano direttamente si offendano per i "deficienti". Per la maggioranza, ma non per le persone intelligenti :)))

Povero, povero Alessandro, come puoi continuare a vivere? Hai un cervello indefinito con i gatti fuori dalla vista. Nel ramo di Sultonov, che è stato notato qui, c'è un esecutore di codice Herasko, nel suo profilo c'è un raccoglitore di zecche e c'è un sitohttp://advancetools.net/index.php/instrumenty/tikovye-ob-emy/istoriya-tikov , che può soddisfare quasi ogni buongustaio in zecche(24 caratteri diversi nei broker ....).

tic

Ti è stato scritto più volte all'inizio che i tick sono un vicolo cieco (non una direzione razionale in cui guardare) e anche i minuti. È passato un anno e hai abbandonato le zecche senza nemmeno trovarle interessanti, il che è abbastanza strano per l'abbondanza di termini e matematica che hai sputato. Entra costantemente in controtendenza, non è chiaro perché, e data la ricerca che hai fatto, le voci sono piuttosto strane. "Non venderai un elefante con questo atteggiamento" (c) (questo è per il tuo post di prima, sulla vendita del tuo sistema ai borghesi sfigati).

I suoi attacchi sui monchi, i deficienti ecc. (cosa molto strana per un uomo che si classifica con qualche classe accademica), suggerisco di considerare (proprio così, e non considerare) come un segno indispensabile della sua genialità ed espressività della sua genialità fisico-matematica. Se vi siete finalmente allontanati dai tick, ecco il link all'archivio delle citazioni di un minuto e oltrehttps://www.fxclub.org/lp/quotes_archive/ senza Dukas. Se cercate con un motore di ricerca, potete trovare diversi archivi di citazioni e l'archivio MQL-quotes.

Avete tutti i dati di base in questo post. Per cominciare, preferibilmente con una laurea, latua co-autorità, la partecipazione a progetti, le pubblicazioni sono obbligatorie, il codice è assegnato, sono fatte per i soldi dell'autore e sono inviate alle biblioteche, quindi non è un veri top sicrit. Per esempio come quello di Sultonov: https://www.mql5.com/ru/articles/1825https://www.mql5.com/ru/articles/250 .

История тиков
  • Super User
  • advancetools.net
Инструменты успешного трейдера
 
Unicornis:

Povero, povero Alexander e come continui a vivere la tua vita? Tu, cervello di gatto indefinito, sparisci dalla vista. Il ramo di Sultonov, che è stato notato qui, ha un esecutore di codice Herasko, nel suo profilo c'è un raccoglitore di zecche e c'è un sitohttp://advancetools.net/index.php/instrumenty/tikovye-ob-emy/istoriya-tikov , che può soddisfare quasi ogni gourmet in zecche(24 simboli diversi in broker ....).


Ti è stato scritto più volte all'inizio che i tick sono un vicolo cieco (non una direzione razionale in cui guardare) e anche i minuti. È passato un anno e hai abbandonato le zecche senza nemmeno trovarle interessanti, il che è abbastanza strano per l'abbondanza di termini e matematica che hai sputato. Entra costantemente in controtendenza, non è chiaro perché, e data la ricerca che hai fatto, le voci sono piuttosto strane. "Non venderai un elefante con questo atteggiamento" (c) (questo è per il tuo post di prima, sulla vendita del tuo sistema ai borghesi sfigati).

I suoi attacchi sui monchi, i deficienti ecc. (cosa molto strana per un uomo che si classifica con qualche classe accademica), suggerisco di considerare (proprio così, e non considerare) come un segno indispensabile della sua genialità ed espressività della sua genialità fisico-matematica. Se vi siete finalmente allontanati dai tick, ecco il link all'archivio delle citazioni di un minuto e oltrehttps://www.fxclub.org/lp/quotes_archive/ senza dukas. Se cercate con un motore di ricerca, potete trovare diversi archivi di citazioni e l'archivio MQL-quotes.

Avete tutti i dati di base in questo post. Per cominciare, preferibilmente con una laurea, latua co-autorità, la partecipazione a progetti, le pubblicazioni sono obbligatorie, il codice è assegnato, sono fatte per i soldi dell'autore e sono inviate alle biblioteche, quindi non è una garanzia di top-secret. Per esempio come quello di Sultonov: https://www.mql5.com/ru/articles/1825https://www.mql5.com/ru/articles/250 .

Se fossi un moderatore, ti cancellerei.

 
Nikolay Demko:

Non sono d'accordo. C'è meno denaro nel mercato solo per la parte pagata agli intermediari (hanno una pompa unidirezionale).

Il resto è un gioco a somma zero, con alcune perdite e alcuni guadagni.

Semplicemente, più grande è il giocatore, maggiore è la sua possibilità di influenzare il mercato nella sua direzione.

Cioè, un grande giocatore è uguale a un insieme di giocatori che colludono e sincronizzano la loro attività.

Quindi, un giocatore importante è una struttura che lavora in una tasca, e prende decisioni intelligenti.

Mentre i giocatori non sincronizzati possono anche prendere decisioni intellettuali (ognuno separatamente), ma generalizzano, e nella generalizzazione, come sapete, l'intelligenza della folla è uguale all'intelligenza della pecora più stupida della folla. Una pecora stupida scappa e tutto il gregge la segue.

Quindi il morale delle grandi strutture può mostrare un comportamento più intelligente di un pool di piccole strutture non comunicanti.

Implichiamo solo che il grande giocatore sia uno solo, nel qual caso sì, il denaro scorre da molti piccoli ad uno solo grande.

Ma in realtà, il grande giocatore è migliaia di commercianti, solo che sono sincronizzati dalle impostazioni comuni dell'analista, che dà le previsioni ai commercianti della società al mattino (o qualche altra sincronizzazione).

Una volta ero presente durante una conversazione emotiva quando la banca di una grande organizzazione non è riuscita a cambiare i rubli in valuta. Poiché "tutto è complicato", il CFO prima si è coordinato con i fondatori del tasso, poi ancora una volta con la banca, il tasso di naturalmente megacons, le carte vengono firmate e lo scambio ha luogo. Il tempo passa, non ci sono soldi nel conto in valuta estera, e la consegna delle materie prime dall'UE, cioè un minimo di magazzini e tutto è previsto per la spedizione, + la dogana. Una chiamata alla banca - e non abbiamo cambiato il tasso (in quel momento ho già guardato gli orari, non c'erano shock), e per alcune ore c'era silenzio dalla banca. Il calore della passione era inesprimibile. Cioè un grande giocatore può fare e fare delle cose)).

 
Алексей Тарабанов:

Se fossi un moderatore, ti cancellerei.

Se fossi un moderatore, porterei questo thread nella sala fumatori. Credo sinceramente che dal momento che MQL è impegnato in contenuti di qualità, ad un certo punto ci sarà una sala fumatori.

 
Алексей Тарабанов:

Se fossi un moderatore, ti cancellerei.

Se tu fossi un moderatore, mi impiccherei.


 
Lo farei io stesso...
 

La mia modellazione prende una scala temporale esponenziale nel mercato, e ho trovato un libro qui - lo sto leggendo ora...

Forse qualcuno potrebbe trovarlo utile.

File:
 
Alexander_K2:

La mia modellazione prende una scala temporale esponenziale nel mercato, e ho trovato un libro qui - lo sto leggendo ora...

Forse tornerà utile a qualcuno.

Lo leggerò la sera al lavoro, penso che sto finendo di studiare il metodo SSA, quindi proverò il metodo SSA a intervalli di tempo