Dalla teoria alla pratica - pagina 457

 
Dmitriy Skub:

È giunto il momento - fate largo a noi, i giovani!)

In Tagikistan, il 2017 è stato dichiarato l'anno della gioventù. Ma, purtroppo, è passato ed è diventato storia. Niente dura per sempre sulla terra. Secondo me, non dovremmo dividere la società in giovani e vecchi.

 
Alexander, guarda nel tuo profilo personale.
 
Yousufkhodja Sultonov:

In Tagikistan, il 2017 è stato dichiarato l'anno della gioventù. Ma, purtroppo, è passato ed è diventato storia. Niente dura per sempre sulla terra. Secondo me, non si può dividere la società in giovani e vecchi.

Cosa vuol dire che non si può dividere? Si divide - naturalmente. Così come da molti altri criteri.

"Se solo la gioventù potesse sapere! Se solo la vecchiaia potesse!".

 
Dmitriy Skub:


"Se solo la gioventù sapesse!"


Se solo le foglie sapessero

Quanto tempo ci vuole per volare a terra,

E poi sdraiarsi lì

Sotto i piedi e nella polvere...
 

Questa settimana scopriremo se l'ACF deve essere preso in considerazione o no.

Nei grafici, l'ACF è sulla destra.

Se non ci sta, indagherò sulla non-gentropia.

 
Alexander_K2:

Questa settimana scopriremo se l'ACF deve essere preso in considerazione o no.

Nei grafici, l'ACF è sulla destra.

Se non ci sta, indagherò sulla non-gentropia.

In realtà, non è ACF in nessun modo sui diagrammi). È come - confondo i re con gli assi, e confondo i doppi con le aperture. (с)

Tutto l'esame eccessivo delle opzioni?)) Perché ci sono un sacco di varianti, buone e diverse, - abbastanza per molto tempo.

 
Yuriy Asaulenko:

È come se confondessi i re con gli assi e confondessi i doppi con le aperture. (с)

Tutto l'esame eccessivo delle opzioni?)) Ci sono un sacco di varianti buone e diverse, questo è sufficiente per molto tempo.

E che cos'è?!

Le funzioni già incorporate in VisSim sono interrogate... Tuttavia!

E cosa succederà alla non-gentropia che deve ancora essere esplorata?

 
Alexander_K2:

Che diavolo è quello?!?

Non ne ho idea. Non ho retto il confronto).
 

Scriverò in questo thread da uno vicino

Alexander_K2:

Vi prego di capire questa domanda - non sono il fisico più debole del pianeta Terra, ma onestamente - non sono abbastanza intelligente per risolvere questo problema. Avete bisogno di alleati e aiutanti. Se non ce ne sono, tutto è vanità e nonsenso. Un uomo non può battere il mercato da solo...

Leggo spesso questo forum, voi volete studiare le quotazioni di mercato come un segnale elettrico (fisico) senza analizzare la natura del segnale, scrivete spesso di distribuzione e finestra scorrevole... imho non c'è, ho amato la fisica fin dalla scuola, ma proprio perché è una scienza del mondo fisico - cioè, è legata a un processo fisico e ogni processo è considerato singolarmente, un altro problema è che molti modelli fisici sono ripetitivi

Torniamo ai mercati - perché la vostra finestra mobile dovrebbe caratterizzare il mercato? C'è un "tempo di mercato" e un tempo di notizie, perché volete considerarlo come un unico processo in una finestra mobile di 1440 minuti? - i grafici mostrano che la maggior parte del movimento dei prezzi è rappresentato da notizie e tempi di sessione, questo dovrebbe essere sicuramente preso in considerazione.

Mi piacciono gli esempi semplici, il vostro modello assomiglia all'analisi delle vendite in un negozio, ma in un giorno, una media di 1000 unità di merce venduta al giorno, quindi 1000/24 = 41,6 unità all'ora, e il fatto che il negozio funziona 8 ore al giorno, beh non importa

Beh, cosa cercare, cercando me stesso, e tutti cercando, ho già detto quando si comunica con qualcuno del forum, il sito 6ETrader, c'è un buon articolo"Dodeitredeli in borsa? Ma tutto potrebbe essere diverso se si è iniziato ... ", questo uomo si può dire che ho conosciuto personalmente, comunicato con lui 5 anni fa in Skype, poi qualche tempo ho guardato le sue lezioni video e leggere il suo sito (il sito ora), era un trader reale a quel tempo (euro futures 6E), e questo semplice articolo, infatti, è una descrizione del mercato - tutto ciò che si può trovare lì è una strategia, non il significato fisico

Quindi qual è il punto, o ti costringi a diventare un giocatore o rinunci a tutto .... hmm, probabilmente non tanto per te quanto per me ))))

 
Igor Makanu:


Ho dato molta energia al mercato - credo che sia ora di fare il punto della situazione...

Dai fatti:

1. le quotazioni dei tick arrivano come una specie di flusso semplice con p=0,5

2. Per "vedere" una vera distribuzione di incrementi di tick, si dovrebbe lavorare con un volume campione di almeno 1371 valori, e devono essere REALI, non pseudo-citazioni.

3. questo si ottiene lavorando con una finestra scorrevole di almeno 24 ore.

4. abbiamo praticamente una distribuzione di Laplace per gli incrementi. Movimento di Laplace! Sappiamo molto di questo processo? No - la ricerca è appena iniziata...

5. Somma di NE con distribuzione Laplace - beh, in realtà una distribuzione normale con dei caveat.

6. Si scopre che Warlock ha ragione: dobbiamo lavorare con la somma degli incrementi nella finestra scorrevole.

7. Ma c'è ancora non stazionarietà nel processo. Allo stesso modo, quando si esce dal canale della varianza, è necessario guardare qualche parametro - come l'ACF - se si può entrare o meno nel commercio.

8. Perché ACF e non l'entropia? Non lo so - sto facendo ricerche...

9. Non c'è niente da fare nel mercato senza un parametro come l'ACF o l'entropia. È la legge!