Dalla teoria alla pratica - pagina 393

 
Алексей Тарабанов:

Tratta la sua stessa metodologia ora. Nessuna indicazione, nessuna zecca di cui parlare. 27.000 a corso.

Già più economico di Prival. Domani ha un webinar gratuito,quasi ogni giorno nel mercato. La posizione standard sui futures RTS è di 120 lotti (1,5-2,5 milioni di rubli), 2-3 scambi al giorno. Non male!

Тренинг для трейдеров Система Привалова
  • study.communitytraders.ru
Авторская система обучения трейдеров. Скальпинг и дейтрейдинг по фьючерсу на индекс РТС. Без индикаторов и сложного ПО. Система проверена 5 годами работы.
 

Dal momento che la fisica quantistica è menzionata qui nel thread, dentro e fuori l'argomento, è arrivato un buon film popolare della BBC sull'argomento.


 
Yuriy Asaulenko:

Poiché la fisica quantistica è menzionata qui nel topic, per una ragione e per lo più non per una ragione, c'è un buon film popolare della BBC su questo argomento.

Proprio così, guardate il presentatore e diventa triste, cosa può succedere a un uomo se si occupa di fisica quantistica per tutta la vita. ))

 

Signori!!!

Vorrei fare appello a voi, ancora una volta, per l'aiuto che state aspettando invano.

Guardate i dati dell'intensità dell'arrivo delle quotazioni tick nella finestra temporale scorrevole =14400 sec. (4 ore) per EURUSD durante gli ultimi 4 giorni.

1. Grafico:

2. Distribuzione:

Come possiamo vedere, il processo non è un processo di Poisson.

C'è una sorta di divisione in 2 processi: a) processo notte-mattina con bassa intensità e poi una brusca transizione a b) processo giorno-sera con alta intensità.

Mi rivolgo a persone con un livello adeguato di formazione matematica e/o un pensiero spazio-temporale sviluppato.

Cosa bisogna fare per rendere la distribuzione da bimodale a unimodale e il processo Poisson? Non chiedere perché e a quale scopo.

Aumentare la dimensione della finestra scorrevole, diciamo, a 24 ore? Non si osserverebbe la stessa immagine?

 
Olga Shelemey:

Signori!!!

Vorrei fare appello a voi, ancora una volta, per l'aiuto che state aspettando invano.

Guardate i dati dell'intensità dell'arrivo delle quotazioni tick nella finestra temporale scorrevole =14400 sec. (4 ore) per EURUSD durante gli ultimi 4 giorni.

1. Grafico:

2. Distribuzione:

Come possiamo vedere, il processo non è un processo di Poisson.

C'è una sorta di divisione in 2 processi: a) processo notte-mattina con bassa intensità e poi una brusca transizione a b) processo giorno-sera con alta intensità.

Mi rivolgo a persone con un livello adeguato di formazione matematica e/o un pensiero spazio-temporale sviluppato.

Cosa bisogna fare per rendere la distribuzione da bimodale a unimodale e il processo Poisson? Non chiedere perché e a quale scopo.

Aumentare la dimensione della finestra scorrevole, diciamo, a 24 ore? Non si osserverebbe la stessa immagine?

Provate a vederlo solo come una sovrapposizione di due processi completamente diversi.
 
Yury Kirillov:
Provate a trattarlo come una sovrapposizione di due processi completamente diversi.

Cioè dividere il TC in 2 parti con impostazioni diverse:

1. per il periodo notte-mattina

2. per il giorno/sera?

 
Alexander_K2:

Cioè dividere il TC in 2 parti con impostazioni diverse:

1. per il periodo notte-mattina

2. per il giorno/sera?

Esattamente, ma non proprio così. Le differenze più nette sono tra i periodi da 0 a 9; da 9 a 15; da 15 a 23 e da 23 a 0.

Si scambiano (o non si scambiano) mercati diversi e naturalmente le statistiche devono essere completamente diverse.

 
Olga Shelemey:

Signori!!!

Vorrei fare appello a voi, ancora una volta, per l'aiuto che state aspettando invano.

Guardate i dati dell'intensità dell'arrivo delle quotazioni tick nella finestra temporale scorrevole =14400 sec. (4 ore) per EURUSD durante gli ultimi 4 giorni.

1. Grafico:

2. Distribuzione:

Come possiamo vedere, il processo non è un processo di Poisson.

C'è una sorta di divisione in 2 processi: a) processo notte-mattina con bassa intensità e poi una brusca transizione a b) processo giorno-sera con alta intensità.

Mi rivolgo a persone con un livello adeguato di formazione matematica e/o un pensiero spazio-temporale sviluppato.

Cosa bisogna fare per rendere la distribuzione da bimodale a unimodale e il processo Poisson? Non chiedere perché e a quale scopo.

Aumentare la dimensione della finestra scorrevole, diciamo, a 24 ore? Non si osserverebbe lo stesso schema?

Il fatto che l'intensità varia a seconda dell'ora del giorno è ovvio senza matematica superiore, solo dal volume degli scambi.

123

File:
e4hyg1op6x.png  51 kb
 
La finestra del giorno. O bar di pari livello. Ho già scritto prima.
 
Olga Shelemey:

Signori!!!

Vorrei fare appello a voi, ancora una volta, per l'aiuto che state aspettando invano.

Guardate i dati dell'intensità dell'arrivo delle quotazioni tick nella finestra temporale scorrevole =14400 sec. (4 ore) per EURUSD durante gli ultimi 4 giorni.

1. Grafico:

2. Distribuzione:

Come possiamo vedere, il processo non è un processo di Poisson.

C'è una sorta di divisione in 2 processi: a) processo notte-mattina con bassa intensità e poi una brusca transizione a b) processo giorno-sera con alta intensità.

Mi rivolgo a persone con un livello adeguato di formazione matematica e/o un pensiero spazio-temporale sviluppato.

Cosa bisogna fare per rendere la distribuzione da bimodale a unimodale e il processo Poisson? Non chiedere perché e a quale scopo.

Aumentare la dimensione della finestra scorrevole, diciamo, a 24 ore? Non si osserverebbe lo stesso schema?

Perché non di Poisson? Può anche essere di Poisson con un'intensità non permanente. Perché sia costante, è necessaria la sostituzione del tempo.