Dalla teoria alla pratica - pagina 390

 
Renat Akhtyamov:

Anche questo è incompiuto.

Per chi ho scritto questo?

K2, bene, scarta il corpo della candela e avrai la tua stabilità invariabile di incrementi su qualsiasi TF, compresi i tick

Quindi, secondo voi, HIGH-LOW o CLOSE-OPEN è un processo stazionario (e, in nessun modo, un ritorno). È questo che è?

 
Alexander_K2:

Quindi, secondo voi, ALTO-BASSO o CHIUSO-APERTO ed è un processo stazionario (e, in nessun modo, un retournee). È così?

quindi controlla

Lo uso da due anni ormai

ALTO-BASSO - ABS(CLOSE-OPEN)

Non so cosa ci si faccia.

Tu hai il tuo, io ho il mio

Torna allo screenshot che ho postato nel post precedente, applica la formula praticamente

e vedere se si ottiene.

Personalmente, ho fatto il contrario - cioè, ho guardato prima, poi l'illuminazione, e poi la formula.

)

Non mi interessa il flat (rumore), cioè la linea verde e nera come si vede nel tuo screenshot:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Dalla teoria alla pratica

Alexander_K2, 2018.06.04 20:53

Esempio di un canale calcolato per EURUSD la scorsa settimana:

Bello, vero?


 

Perché il sistema dovrebbe funzionare sui tick ma non sugli zigzag?

Prendete le cime formate a zig zag e consideratele un tick, e le velocità sono facilmente contate.

 
Alexander_K2:

Questo è ciò di cui devo essere sicuro.

Ogni secondo calcolo la media aritmetica di AMB(ABS(ritorno))/T.

Qui, a T --> all'infinito, questo valore dovrebbe diventare quasi una costante. No? Ma questa è la domanda.