Dalla teoria alla pratica - pagina 332

 
Nikolay Demko:

Non ha niente a che vedere con le trame, ha fatto tutto in tempo reale.

Le possibilità che si tratti di un incidente sono minime o nulle.

Non del tutto trascurabile... Se ti capita di trovare una buona tendenza, può funzionare, ma non sai se funzionerà in altri settori.

 
Nikolay Demko:

Non ha niente a che vedere con le trame, ha fatto tutto in tempo reale.

La probabilità che sia un incidente è trascurabile.

Non importa come regoli i parametri nel tester, l'inoltro mostrerà cosa funziona e cosa no.

Il problema con il tester è che l'inoltro diventa una parte dell'ottimizzazione se si diserta ripetutamente il TS.

Voi stessi diventate in realtà un elemento GA che sta facendo il rifiuto intelligente.

Ma mentre i GA cercano in qualche modo di proteggersi dalla sovraottimizzazione, nessuno si controlla.

Ecco perché lo stato in tempo reale è l'ultima frontiera dei test. In tempo reale, qualsiasi ritocco si rivelerà dannoso.

Abbastanza giusto, Nikolai. L'ottimizzazione e il tweaking daranno buoni risultati solo sull'area ottimizzata per mostrare buoni risultati nel tester e fare un sacco di babbei vendendo tali EAs.

 
Andrei:

È solo che si può vedere che quasi tutti gli scambi sono da un lato e si può vedere una forte sezione di tendenza quindi mi chiedo come funzionerebbe su un piatto per esempio...

Gli strumenti sono diversi. Lo capite?

 
Uladzimir Izerski:

Gli strumenti sono diversi. Lo capite?

C'è una forte sezione di tendenza proprio lì, di solito si correla anche su altri strumenti.

 

Nikolay Demko:

Quindi le statistiche in tempo reale sono l'ultima frontiera della convalida.

Esiste una cosa come la validità statistica... Se è troppo corto, può funzionare bene, ma un po' più lungo del BP, le statistiche possono essere diverse...

 
Andrei:

Esiste una cosa come l'affidabilità statistica. Se il lasso di tempo è troppo breve, può funzionare bene, ma un po' più lungo di BP, le statistiche possono essere diverse...

La validità statistica è calcolata nel tester, quando si sviluppa il TS.

Per assicurarsi che il TS sia abbastanza buono (dopo il completamento del lavoro nel tester) ha passato solo due parti in tempo reale, una parte di tendenza e una parte piatta.

 
Andrei:

C'è un forte segmento di tendenza lì e di solito è correlato anche ad altri simboli.

:))

E su TF 5 minuti ho sempre sezioni di tendenza.

No, mi siedo e scelgo i lunedì con le sezioni di tendenza dopo lo sfregamento della domenica). Ecco un altro esempio da lunedì

I lunedì dovrebbero essere vietati).
Стопы - путь к успеху.
Стопы - путь к успеху.
  • 2018.03.30
  • www.mql5.com
Стопы - путь к успеху. Без защитных стопов- торговля обречена на провал. Это известно большинству игроков на финансовых рынках...
 
Uladzimir Izerski:

:))

E su TF 5 minuti ho sempre sezioni di tendenza.

No, mi siedo e scelgo i lunedì con le sezioni di tendenza dopo lo sfregamento della domenica). Ecco un altro esempio da lunedì

I lunedì dovrebbero essere vietati).
Beh sì, esattamente la stessa trama))
 
Nikolay Demko:

Per assicurarsi che il TS sia abbastanza buono (dopo aver completato il lavoro nel tester) ha passato solo due sezioni in tempo reale, la sezione di tendenza e la sezione piatta.

Beh, sì, su un piano, dovremmo anche vedere se funziona...

 
Nikolay Demko:

La validità statistica è calcolata nel tester, quando si sviluppa il TS.

Per assicurarsi che il TS sia abbastanza buono (dopo che il lavoro nel tester è finito) ha passato solo due parti in tempo reale, la parte di tendenza e la parte piatta.

Non sei tu?

Nikolai Semko