Dalla teoria alla pratica - pagina 302

 
Renat Akhtyamov:

Il mondo intero sta martellando internet da 40 anni e non riesce a pensare a niente di buono da fare.

Non è una statistica che dice che il modo è sbagliato?

Lo sistemeremo. Non ci credi? Dovresti.

 
Alexander_K2:

Rimedieremo a questa svista. Non ci credi? Dovresti.

Da 4 anni a questa parte ho intrapreso un percorso completamente diverso.

A proposito, sono rimasto molto sorpreso quando ho saputo della tua decisione di fare trading su diverse coppie.

Devo dire subito che il forex vi mostrerà qual è lo spread in questo caso.

Forse questo vi metterà sulla strada giusta.

Devi imparare a fare trading in modo che il trading su più coppie non sia assolutamente intimidatorio.

 
Renat Akhtyamov:

Devi imparare a fare trading in modo che il trading di più coppie non sia assolutamente intimidatorio.

Qui sono d'accordo al 100%.

 
Alexander_K2:

Qui sono d'accordo al 100%.

E riguardo allo spread, allora no?

Nuh-uh...

 
Renat Akhtyamov:

E riguardo allo spread, no?

Nuh-uh...

Qual è il problema? Le persone hanno diversi TS. Ed è probabile che per alcuni, il trading su più simboli porti a risultati migliori rispetto al trading su uno solo.

 
Konstantin Nikitin:

Qual è il problema? Le persone hanno un TS diverso. Ed è probabile che per alcuni, il trading su più simboli porti a risultati migliori che su uno solo.

Ho scritto più di una volta che aprire più di un ordine porta ad uno spread cumulativo sul reale.

Cioè, un profitto su un simbolo può essere trasferito a una perdita sull'altro a causa dello spread totale.

Questo a sua volta significa un graduale aumento del drawdown, che porta a una perdita.

All'inizio, questa caratteristica del Forex quoting confonde.

Tuttavia, il problema si risolve con l'autoapprendimento del forex trading, lo metterei in modo figurato: "dal sistema brasiliano"

 
Renat Akhtyamov:

Ho scritto più di una volta che aprire più di un ordine fa sì che lo spread sia cumulativo.

Cioè, un profitto su una coppia può essere tradotto in una perdita sull'altra a spese dello spread cumulativo.

Quindi non è un trading a coppie, tutto viene scambiato indipendentemente su ogni coppia...

 
Andrei:

Quindi non è un pair trading, tutto viene scambiato indipendentemente su ogni coppia...

Andrei, tutto è collegato. Anche diversi conti di trading dello stesso trader, non solo attivi, ma anche chiusi.
 
Renat Akhtyamov:
Andrei, tutto è collegato. Anche conti diversi dello stesso commerciante.
Renat, diversi ordini possono essere presi in considerazione in MM, ma non c'è una correlazione diretta, piuttosto il contrario - c'è una mediazione dei rischi. Di nuovo, stiamo parlando di un MT su un TF ottimale, dove il ruolo dello spread è insignificante...
 
Andrei:
Renat, diversi ordini possono essere presi in considerazione in MM, ma non c'è una correlazione diretta, piuttosto il contrario - c'è una mediazione dei rischi. Di nuovo, stiamo parlando di un trade su un timeframe ottimale, dove il ruolo dello spread è insignificante.

Al quotatore non interessano le vostre formule.

Se abbiamo la possibilità di piazzare un ordine in perdita, l'ordine ci sarà.