Dalla teoria alla pratica - pagina 217

 
Alexander_K:

Sono state avanzate delle ipotesi, ovvero:

1. La distribuzione degli incrementi di prezzo è una distribuzione t2 di Student.

2. Il processo di determinazione dei prezzi è non-markoviano e nessuna azione può distruggere questa non-markovianità.

3. In prima approssimazione, il modello di prezzo è un processo di Wiener con deriva descritto in termini di equazione di Fokker-Planck.

La cosa più importante è capire che questa equazione descrive la funzione di densità di probabilità del processo di prezzo, non il prezzo stesso!!!!

Il nostro problema è più complicato: a questa equazione si aggiunge una componente integrale.

Quindi risolveremo numericamente questa equazione dati i seguenti termini per il nostro caso: deriva - media mobile ponderata WMA

diffusione - dispersione ponderata

componente integrale - la varianza media dei dati dell'archivio ad una data dimensione del campione.

Ebbene sì, come al solito tutto si riduce al topo come misura media del movimento del centro di massa che fa la previsione per il futuro...

Tutto il resto è un polverone da topi per distogliere l'attenzione ))

 
Andrei:
Ebbene sì, come al solito tutto si riduce al Mach, come misura media del movimento del centro di massa, che fa la previsione per il futuro...

Tutto il resto è una trappola per topi per distogliere l'attenzione ))

Leggi fino alla fine del thread))

Qui c'è stata la partenza dalla mashka:

https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page135#comment_6366221

От теории к практике
От теории к практике
  • 2018.01.18
  • www.mql5.com
Добрый вечер, уважаемые трейдеры! Решил было на какое-то время покинуть форум, и сразу как-то скучно стало:)))) А просто читать, увы - неинтересно...
 
Novaja:

Leggi fino alla fine del thread))

Qui c'è stata la partenza dalla mashka:

https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page135#comment_6366221

Sì. Solo la varianza di quel post deve essere moltiplicata per la radice dell'intensità dell'offerta. Dovrei correggere il testo, ma sono troppo pigro :)))) Quelli che hanno bisogno di saperlo già.

 
Novaja:

Leggi fino alla fine del thread))

Qui c'è stato un allontanamento dall'ondeggiamento:

https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page135#comment_6366221

Per quante volte ho letto dappertutto si tratta dell'ondeggiamento e del lavoro nel canale dall'ondeggiamento ("in realtà vediamo il movimento della particella tra le pareti (in un canale dinamico)") e niente di più))

Hai un'impressione diversa?

Si potrebbe, naturalmente, avvolgerlo in formule di bellezza e scienza, ma perché, se non cambia l'essenza?)

 
Alexander_K2:

Sì. Solo la varianza di quel post deve essere moltiplicata per la radice dell'intensità degli scambi. Dovrei correggere il testo, ma sono troppo pigro :)))) Chi ha bisogno di saperlo già.

Sembra essere qui)):

https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page123#comment_6305599

От теории к практике
От теории к практике
  • 2018.01.06
  • www.mql5.com
Добрый вечер, уважаемые трейдеры! Решил было на какое-то время покинуть форум, и сразу как-то скучно стало:)))) А просто читать, увы - неинтересно...
 
Alexander_K2:

Dato che la mia amata figlia e mio suocero mi scuotono per il seno ed esigono una revisione immediata della ST per trarne il più rapido profitto possibile, scriverò brevemente.

Mio suocero mi sta dando sui nervi e mi sta costringendo a sedermi finalmente a finire il TS.

Con ciò mi congedo, ma non addio. Sono sempre qui e un po' assente - beh, avete capito. Il gatto di Schrodinger, in una parola. :))))))))))))))))

Mi ricordo come il gatto è stato ucciso per capire esattamente dov'era)). Quindi sperimentare questa roba misticamente può essere irto di rischi per la salute mentale.... Una cosa buona, la scarica di adrenalina aiuta a mantenere un sano tono del corpo)

 
Andrei:

Per quante volte ho letto dappertutto si tratta dell'ondulazione e del lavoro nel canale da parte dell'ondulazione ("vediamo effettivamente il movimento della particella tra le pareti (in un canale dinamico)") e niente di più).

Hai un'impressione diversa?

Naturalmente possiamo avvolgerlo in formule per la bellezza e la scienza, ma perché, se l'essenza non cambia?)

Ecco come stanno le cose.

Un prezzo ha le proprietà di una particella meccanica quantistica così come le proprietà d'onda. Non c'è molta differenza tra il canale del prezzo stesso, formato rispetto al vettore di deriva ("ondeggiante", così chiamato) e il canale degli incrementi di prezzo rispetto a 0.

Lacosa più importante è calcolare correttamente il coefficiente di diffusione (dispersione) del processo in una particolare finestra temporale di osservazione e confrontare i profitti per i due modelli. Dove c'è di più è bene. E i profitti dilaganti sono entrambi lì :)))))

 
Andrei:

Per quante volte ho letto ovunque si tratta di una macchina ondulatrice e di lavorare in un canale con una macchina ondulatrice ("vediamo effettivamente il movimento di una particella tra le pareti (in un canale dinamico)") e niente più).

Hai un'impressione diversa?

Certo, lo si può avvolgere in formule per la bellezza e la scienza, ma perché, se l'essenza non cambia?)

Sono d'accordo che la comprensione del processo è primaria.

 
Alexander_K2:

Ecco come stanno le cose.

Lacosa più importante è calcolare correttamente il coefficiente di diffusione (dispersione) del processo in una particolare finestra temporale di osservazione e confrontare i profitti per i due modelli. Dove c'è di più è bene. E il profitto sfrenato è entrambi lì :)))))


Qui avete preso una sezione piatta e quindi sapendo questo, il profitto è "senza limiti", ma cosa succede se prendete un dato in tendenza?

 
Novaja:

Sono d'accordo che capire il processo è fondamentale.

La differenza tra il pensiero delle donne e quello degli uomini è che una donna può immergersi in una situazione difficile senza avere la minima comprensione dei processi coinvolti e questo non rovinerà in alcun modo la sua piacevole esperienza).

È ancora auspicabile da un punto di vista maschile capire l'essenza dei fenomeni almeno approssimativamente per ottenere lo stesso piacere).