Dalla teoria alla pratica - pagina 206

 
Vladimir:


Qui, con Vladimir, si può fare un po' di filosofia...

Quindi:

1. Il graal sulla base della teoria di Shelepin (che non volete leggere per principio) è stato creato. Sono pronto a presentarvelo personalmente, ma in qualche modo penso che rifiuterete questo modesto regalo a causa del vostro orgoglio.

2. Funziona sulla base della lettura uniforme delle quotazioni e dell'intensità degli scambi.

Sembrerebbe - tutto, dobbiamo calmarci e riposare sugli allori. Ma c'è un mistero irrisolto che mi perseguita:

* Tutte le coppie lavorano nella mia finestra scorrevole = 4 ore, hanno diverse medie mobili di intensità di trading, diverse funzioni di distribuzioni di probabilità di incrementi, ecc, ecc. La domanda è: perché è così? Perché processi completamente diversi nella stessa finestra temporale di osservazione mostrano gli stessi risultati? Perché non 8 ore? Non 12? Funzionerà allo stesso modo con altri broker? Non c'è una risposta chiara a queste domande...

Ma è ovvio che è il TEMPO a giocare il ruolo più fondamentale nei processi di Forex.

Che cos'è? Non riesco a capire la correlazione tra il tempo e altre caratteristiche del sistema.

La mia ipotesi è che su qualche scala temporale unificata non lineare (il tipo di tempo dovrebbe essere impostato artificialmente dal RSC (vedi post sopra)) TUTTE le caratteristiche delle coppie di valute dovrebbero diventare le stesse - sia le distribuzioni degli incrementi, sia le distribuzioni dei tassi di incremento, sia le intensità, ecc. Questa scala temporale dovrebbe funzionare con lo stesso successo in diversi DC.

Lasciate lavorare il Graal, e io continuerò comunque la ricerca. Per il divertimento del pubblico :)))

 
Alexander_K2:

Mi sembra, signori, che se leggiamo le citazioni in intervalli di tempo secondo la distribuzione di cui sopra, non importa se si tratta di una vera citazione o di una pseudo-citazione (cioè citazione = citazione al passo precedente), allora entreremo sicuramente nello spazio in cui dobbiamo essere per vedere il quadro dell'universo.

Questo spazio è lo stesso per tutte le coppie di valute.

Ed è lì che l'intensità del trading sarà totalmente diversa, e le distribuzioni prenderanno la loro vera forma e tutto...

Cercami lì.

Alexander, non sarai solo in quello spazio. Riuscite a indovinare chi incontrerete lì?

 
Vladimir:

Renat >> :
Io dico in base alla mia esperienza di 7 anni "state lontani dai tick (1), non giocate nel rumore (2), scrivete EAs tostati (3), non cercate di costruire strategie su qualsiasi cosa sotto NN minuti (M5, M15, a piacere) (4)". Ma qualcuno mi crederebbe? L'esperienza di questo forum suggerisce che non lo faranno e ogni mese appariranno le stesse domande.

Renat è un commerciante?)

 
Vladimir:


E anche - questa linea temporale è naturale per i processi di mercato. Taglierà fuori tutta la spazzatura ticchettante e vedremo la verità. Questo è ciò che dobbiamo vedere. E porterà a metodi migliori per arricchire gli individui. Sono assolutamente convinto di questo.

 
Dmitriy Skub:

Alexander, non sarai solo in questo spazio. Hai idea di chi incontrerai lì?

Hmmm... Einstein e Prigozhin si sono dilettati nel tempo. L'ho deformato e non ci ho visto niente di strano.

 
Alexander_K2:

Hmmm... Einstein e Prigozhin si sono dilettati nel tempo. L'ho deformato e non ci ho visto niente di strano.

No, quello è un posto più semplice per vivere))
 
Dmitriy Skub:
No, è un posto più semplice per le persone).
È un covo di programmatori e inventori di biciclette, non tutti.
 

Ciao meccanica!

Il Graal è pronto o no?

Posso mettermi in fila? 😀

 
Renat Akhtyamov:
È un covo di programmatori e inventori di biciclette, non tutti.

Più caldo.

Alexander, quali sono le altre opzioni?

 
Alexander_K2:

Qui, con Vladimir, si può fare un po' di filosofia...

Quindi:

1. Il graal sulla base della teoria di Shelepin (che non volete leggere per principio) è stato creato. Sono pronto a presentarvelo personalmente, ma in qualche modo penso che rifiuterete questo modesto regalo a causa del vostro orgoglio.

2. Funziona sulla base della lettura uniforme delle quotazioni e dell'intensità degli scambi.

Sembrerebbe - tutto, dobbiamo calmarci e riposare sugli allori. Ma c'è un mistero irrisolto che mi perseguita:

* Tutte le coppie lavorano nella mia finestra scorrevole = 4 ore, hanno diverse medie mobili di intensità di trading, diverse funzioni di distribuzioni di probabilità di incrementi, ecc, ecc. La domanda è: perché è così? Perché processi completamente diversi nella stessa finestra temporale di osservazione mostrano gli stessi risultati? Perché non 8 ore? Non 12? Funzionerà allo stesso modo con altri broker? Non c'è una risposta chiara a queste domande...

Ma è ovvio che è il TEMPO a giocare il ruolo più fondamentale nei processi di Forex.

Che cos'è? Non riesco a capire la correlazione tra il tempo e altre caratteristiche del sistema.

La mia ipotesi è che su qualche scala temporale unificata non lineare (il tipo di tempo dovrebbe essere impostato artificialmente dal RSC (vedi post sopra)) TUTTE le caratteristiche delle coppie di valute dovrebbero diventare le stesse - sia le distribuzioni degli incrementi, sia le distribuzioni dei tassi di incremento, sia le intensità, ecc. Questa scala temporale dovrebbe funzionare con lo stesso successo in diversi DC.

Lasciate lavorare il Graal, e io continuerò comunque la mia ricerca. Per il divertimento del pubblico :)))


"Non riesco a capire la relazione tra il tempo e il resto delle caratteristiche del sistema".

"Per il divertimento del pubblico :)))"

Pagliaccio! Quando capirete la correlazione, allora verrete a dirmi che non c'è correlazione.

Dove sono i risultati delle vostre PR? Forza, vediamo!

Ma non ci sono risultati,(