Dalla teoria alla pratica - pagina 186

 

È sempre così.- Eravamo i primi della fila e quelli dietro di noi stavano già mangiando. (c)

P.S.

Il Graal non si romperà mai se tutti lo sanno. I mercati semplicemente "non sanno" come muoversi diversamente. E non "impareranno" mai a farlo. Ho scaricato il grafico dell'epoca di Punk nel terminale ed è lo stesso, non è cambiato nulla nel corso del secolo. I computer, la tecnologia in borsa, la disponibilità di informazioni, la composizione dei partecipanti e degli strumenti, ecc. ecc. - sono diversi.

Tutto è diverso. Ma le relazioni (interazione) e il risultato sotto forma di grafico non sono cambiati di una virgola. È una lunga storia perché è così. Nel libro c'è un po' di tutto questo.

http://platona.net/load/knigi_po_filosofii/sinergetika/haken_tainy_prirody_sinergetika_nauka_o_vzaimodeistvii/55-1-0-1206

Хакен Г. - Тайны природы. Синергетика - наука о взаимодействии
Хакен Г. - Тайны природы. Синергетика - наука о взаимодействии
  • 2010.09.24
  • platona.net
Книга представляет собой перевод на русский язык знаменитой «Тайны природы» Германа Хакена. Ее первейшая цель — донести до читателя идеи синергетики, позволяющие познать удивительные, необычайно разнообразные, организованные структуры, созданные самой природой. Для самого широкого круга читателей.
 
Wizard2018:

È sempre così.- Eravamo i primi della fila e quelli dietro di noi stavano già mangiando. (c)

p.s.

Il Graal non si romperà mai se tutti lo sanno. I mercati semplicemente "non possono" muoversi in altro modo. È una lunga storia il motivo per cui è così.

Il verograal del mercato (il Forex non è un mercato) sarà immediatamente rotto, se non tutti lo conoscono (lo usano), ma molti, e nemmeno moltissimi. "È una lunga storia perché è così". (с)

Ma anche se il Graal viene trovato per il Forex, sarà immediatamente utilizzato sul mercato reale. E la fine del Graal in Forex).

 
Yuriy Asaulenko:

Il graal nel mercato reale (il forex non è un mercato) si romperà istantaneamente se non tutti lo sanno (lo usano), ma molti, e nemmeno moltissimi. "È una lunga storia il motivo per cui è così". (с)

Ma anche se il Graal viene trovato per il Forex, sarà immediatamente utilizzato sul mercato reale. E la fine del Graal in Forex).

Sì, ma una buona strategia ha sempre un margine di miglioramento
 
Renat Akhtyamov:
Sì, c'è sempre spazio per migliorare in un buon TC

Non sempre. Ho già fatto l'esempio di un mio buon sistema che, 3 anni dopo essere stato tolto dal mercato, si è praticamente rifiutato di funzionare quando ho cercato di ripristinarlo.

Allo stesso tempo, era ancora funzionante.

Mi sono ricordato che tale esperimento è stato condotto due volte, con sistemi diversi e risultati simili.

 
Yuriy Asaulenko:

Non sempre. Ho già fatto l'esempio di un mio buon sistema che, 3 anni dopo essere stato tolto dal mercato, si è praticamente rifiutato di funzionare quando ho cercato di ripristinarlo.

Allo stesso tempo, era ancora funzionante.

Zy Ricordiamo che tale esperimento è stato condotto addirittura due volte, con sistemi diversi e risultati simili.

Ecco perché l'AI è uno strumento universale che ha funzionato in passato, funziona nel presente e funzionerà in futuro, a differenza degli algoritmi rigidi e delle proverbiali regole.....

 
Mihail Marchukajtes:

Ecco perché l'AI è uno strumento versatile che ha funzionato in passato, funziona nel presente e funzionerà in futuro, a differenza degli algoritmi rigidi e delle proverbiali regole.....

Cos'è l'IA come la definisce lei? Ci stai già lavorando?

 
Yuriy Asaulenko:

Cos'è l'IA? Ci stai già lavorando?

Yuri, stai scherzando?

È solo che la domanda "con esso" significa che ne sei consapevole.

 
Renat Akhtyamov:

Yuri, mi stai prendendo in giro.

È solo che la domanda "con lui" significa che sei consapevole

Molto seriamente. Ma la domanda è per l'autore del post. Chiarito, a proposito.

 

Alexander, cos'è meglio per la tua strategia - trend o flat?

Su, un piatto o un trend possono essere scambiati bene, ma non entrambi.

Cosa ne pensa?

 
Renat Akhtyamov:

Yuri, stai scherzando?

È solo che la domanda "con lui" significa che sei informato.

C'è qualcosa di nuovo da dire?