Dalla teoria alla pratica - pagina 158

 
Alexander_K2:
L'hai già fatto? Geniale!

Ce l'ho da anni ))
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Dalla teoria alla pratica

Alexander_K2, 2018.01.24 20:53

E sì - non abbandonerò l'algoritmo di cui sopra nemmeno sotto tortura. Ho solo bisogno di migliorarlo un po'.

Su Jena, uno dei modelli di accumulo di energia ha funzionato meravigliosamente per me. È partito come un fucile da caccia :). E anche sullo yen.

Qual è la tua dimensione del campione per GBPJPY, GBPCHF, GBPUSD, USDCHF, USDJPY?

 
Wizard2018:

Uno dei miei schemi di accumulo di energia ha funzionato meravigliosamente su Jena. Ha sparato come un fucile da caccia :) E così anche lo yen.

Qual è la tua dimensione del campione per GBPJPY, GBPCHF, GBPUSD, USDCHF, USDJPY?

GBPAUD = 36100

GBPCAD = 44100

GBPCHF = 40.000

GBPJPY = 44100

GBPUSD = 40.000

USDCAD = 28900

USDCHF = 22500

USDJPY = 22500

Sono l'unico che non può venire? Sono un babbeo... Ugh...

 
Sergey Chalyshev:

Assomiglia?



La media è comune, a rischi più elevati si riverserà. Il 20% in due anni non è niente.

 
Maxim Dmitrievsky:

La media è comune, a rischi più elevati si versa. Il 20% in 2 anni non è niente.

Forse ho appena mostrato a cosa mira il topstarter:

Deposito iniziale:10 000.00
Leva:1:200
Backtest:
Qualità della storia:99%
Bar:751811Tiki:2974291Personaggi:1
Utile netto:1 944.68Prelievo assoluto sul bilancio:3.44Prelievo assoluto sui fondi:78.05
Ritorno totale:2 895.61Prelievo massimo sul saldo:119.56 (1.01%)Prelievo massimo di fondi:208.36 (1.76%)
Perdita totale:-950.93Prelievo relativo sul bilancio:1.04% (104.63)Prelievo relativo sui fondi:1.79% (186.11)
Redditività:3.05Aspettativa di vittoria:7.42Livello di margine:13703.73%
Fattore di recupero:9.33Rapporto di Sharpe:0.29Z-score:0.65 (48.43%)
AHPR:1.0007 (0.07%)Correlazione LR:0.99Risultato di OnTester:93333.020836
GHPR:1.0007 (0.07%)LR Errore standard:82.42
Totale scambi:262Scambi brevi (% dei vincitori):131 (79.39%)Scambi lunghi (% di vittorie):131 (86.26%)
Totale scambi:777Operazioni redditizie (% di tutte le operazioni):217 (82.82%)Operazioni perdenti (% di tutte):45 (17.18%)
Il più grande commercio redditizio:176.93Il più grande scambio in perdita:-109.97
Commercio medio redditizio:13.34Commercio medio perdente:-21.13
Numero massimo di vittorie continue (profitto):21 (233.01)Numero massimo di perdite continue (perdita):3 (-104.63)
Profitto massimo continuo (numero di vittorie):286.73 (7)Massima perdita continua (numero di perdite):-109.97 (1)
Vincite medie continue:6Media delle perdite continue:1


p.s. Come inserire correttamente il rapporto?

 

È meglio?


 
Sergey Chalyshev:

È meglio?



Beh, il 200% è normale... ma se fosse un anno.

si potrebbe paragonare a qualche piccola impresa non molto liquida)

 
Maxim Dmitrievsky:

Beh, il 200% è normale... ma se fosse un anno

si potrebbe paragonare a qualche piccola impresa non molto liquida).


Puoi scommettere su 10 coppie ))

Il carico del deposito permette.

 
Alexander_K2:

E sì - non rinuncerò all'algoritmo di cui sopra, nemmeno sotto tortura. Ho solo bisogno di raffinarlo un po'...

Poiché la tua conoscenza del Forex al dettaglio ha già raggiunto la differenza tra trend-flat, e hai visto che il tuo algoritmo mostra risultati migliori sulle valute piatte, forse dovresti scegliere coppie di valute, i cui movimenti di tendenza sono di solito più piatti. Qui http://www.argolab.net/izuchaem-zigzagi.html è il modo (e il programma MQL) per analizzare gli strumenti con questo criterio:"Le coppie più in controtendenza: AUDCAD AUDNZD".

P.S. A proposito, la gravitazione dei valori di "overshots" a 1 definita in questo articolo significa che la loro distribuzione nel primo momento tende ad essere esponenziale (markoviana) con lambda = 1. Questo è il valore di lambda che voi stessi usate quando generate passi di tempo distribuiti esponenzialmente tra le letture degli incrementi di corso (se non mi sono perso niente).

Изучаем ЗигЗаги
Изучаем ЗигЗаги
  • www.argolab.net
Давайте начнем наш сегодняшний разговор со всем нам знакомого индикатора ЗигЗаг, который входит в стандартный комплект поставки терминала МТ4. Реализация индикатора из стандартной поставки далеко не самая лучшая и уж точно не самая быстрая, но нам сейчас это неважно. Давайте сначала вспомним, что представляет собой ЗигЗаг. Это не что иное как...
 
Alexander_K2:

E sì - non rinuncerò all'algoritmo di cui sopra, nemmeno sotto tortura. Ho solo bisogno di raffinarlo un po'...


Perché è peggio lo stocastico o il MACD?

Oh sì, sono stati inventati molto tempo fa, quindi non è interessante, bisogna reinventare la ruota.

Sputa su questo algoritmo e sfregalo.

La cosa fondamentale di cui avete bisogno è un algoritmo che segnali in anticipo un cambio di carattere di tendenza, un cambio di tendenza verso un'altra tendenza o un cambio di flat verso una tendenza, un cambio di tendenza verso un flat.

In una frase, un cambiamento nella caratteristica di un movimento. Per un tale miracolo sei sicuro di ottenere un riconoscimento qui.

Ma tutto questo è ancora un discorso da bambini (anche se scientifico), spaghetti in una sandbox.