Dalla teoria alla pratica - pagina 76

 

Cosa ti fa pensare che ci stiamo torturando) ci sono persone il cui problema è stato risolto da tempo, semplicemente tengono la bocca chiusa per la maggior parte.

 
Alexander_K2:

No. Ok. Non voglio offendere nessuno. Ma, domanda:

Perché allora non c'è niente di pratico da leggere qui sul sito dalla teoria? Teoria normale con risultati dove?

Se l'avessi visto, forse non avrei iniziato questa sciocchezza qui.


Dicono di scrivere un articolo e sarà una buona teoria, ma tutti dicono "sono troppo pigro" e non c'è niente da leggere.

 
Alexander_K2:

No. Ok. Non voglio offendere nessuno. Ma, domanda:

Perché allora non c'è niente di pratico da leggere qui sul sito dalla teoria? Teoria normale con risultati dove?

Se l'avessi visto, forse non avrei iniziato questa sciocchezza qui.

Beh, non lo faresti. Un sacco di cose.



	          
 
Alexander_K2:

:)))))))))))))))))))))))))) No, Yuri - dopo tutto sei un fisico! Riconosco l'umorismo!

Sì, anche l'IRS. Infatti, il mio profilo dice chi-cosa.
 
Alexander_K2:

Ho bisogno del risultato, del RISULTATO ora, Nikolai. Ci sto lavorando ora con tutta la mia forza senile. La teoria è sufficiente. Tutto è abbastanza chiaro. Le storie di forex idiota saranno infrante, e noi fisici saremo quelli che lo faranno.

Sì... questo è un po' troppo... Intendo le favole...
 
Alexander_K2:

Come ho detto prima, se si lavora su 1 coppia è circa 1 trade a settimana sui miei algoritmi. Non è abbastanza per me ed è noioso! Non ci sono abbastanza statistiche sugli scambi. Voglio collegare almeno 18 coppie. Ma ci vuole molto tempo per analizzare statisticamente i dati, per calcolare la dimensione ottimale del campione per una particolare coppia di valute, ecc. ecc. Non è così semplice, ovviamente. Un sacco di lavoro preparatorio pesante.

E anche, naturalmente, non molto buona conoscenza di MQL. Per esempio, non riesco a capire - OrdersTotal() mostra il numero di posizioni aperte di TUTTE le coppie, ma come sapere quante posizioni sono aperte per una certa coppia, qualcosa come OrdersEURUSD() :))))) Beh, questa non è una parola.

Lo farò io stesso, perché so che altrimenti non avrò tempo per il nuovo anno. La scadenza sta bruciando!

Le scadenze sono strette - è orribile. Avevo un'opinione diversa di te, che eri più astuto e tutto il resto... Ora, mi dispiace, hai scritto delle sciocchezze.
 
Alexander_K2:

Hmmm... Perché voi signori ci mettete così tanto con questo compito? No, mi rifiuto di crederci. Qui ci sono giovani inesperti, punto e basta.

L'età degli utenti del forum è chiaramente visibile nella comunicazione - il numero di parentesi e tappi - parlano da soli)

 

Informazioni sulla gioventù....

A proposito, sentitevi liberi di aiutare

https://www.mql5.com/ru/forum/160683

Любые вопросы новичков по MQL4, помощь и обсуждение по алгоритмам и кодам
Любые вопросы новичков по MQL4, помощь и обсуждение по алгоритмам и кодам
  • 2016.11.09
  • www.mql5.com
В этой ветке я хочу начать свою помощь тем, кто действительно хочет разобраться и научиться программированию на новом MQL4 и желает легко перейти н...
 
Roman Shiredchenko:
Le scadenze che bruciano sono un orrore. Avevo un'opinione diversa di te, che eri più astuto e tutto il resto... Ora, mi dispiace, hai scritto delle sciocchezze.
Gli occhiali rosa si mettono in mezzo.
 
Renat Akhtyamov:
Gli occhiali rosa si mettono in mezzo.
:-) Non toglieteli. La cosa principale è avere il tempo di fare e vendere entro l'anno nuovo. Dopo tutto, non ci sarà nessun mercato dopo Capodanno.