Ancora una volta, arbitraggio, pair trading. - pagina 15

 
Renat Akhtyamov:

Abbiamo discusso a lungo.

https://www.mql5.com/ru/forum/163710/page6#comment_3933336


L'ho letto da cima a fondo.

È tutto sbagliato. E il motivo per cui sono troppo intelligenti è anche un po' sbagliato.

È come dare il lavoro per nutrire il bambino. È come se non volessero nutrire il bambino, vogliono solo mostrare il loro cervello alla mamma del bambino. E il bambino ha ancora fame.

 
Darirunu:

L'ho letto da cima a fondo.

È tutto sbagliato. E il motivo per cui sono troppo intelligenti è anche un po' sbagliato.

È come dare il lavoro per nutrire il bambino. È come se non volessero nutrire il bambino, ma mostrare il loro cervello alla mamma del bambino. E il bambino ha ancora fame.

Ma l'enfasi è corretta dal punto di vista che non funzionerà o piuttosto funzionerà, ma peggio di quello che si può fare senza usare l'angolo di inclinazione

L'angolo è molto promettente, ma non al limite della perfezione, ecco cosa intendo.

Ho fatto al 43% angoli al giorno, diversi giorni di fila, usato 28 coppie, il volo è ok in generale, ma ancora non il bordo della perfezione

 
Renat Akhtyamov:

Ma questo è corretto dal punto di vista - non funzionerà, o meglio funzionerà ma peggio di così, che può essere fatto se non usiamo gli angoli di inclinazione

Gli angoli di inclinazione sono molto promettenti, ma non al limite della perfezione, è di questo che sto parlando

Ho visto i vostri mestieri e c'è una scala all'angolo....

Ho visto i vostri commerci con una scala nell'angolo...

Il vantaggio dell'angolo è che non devi cercare nulla... cioè i punti di uscita e di entrata sono presenti o assenti...

 
Renat Akhtyamov:


Ho fatto il 43% su angoli al giorno, alcuni giorni di fila, ho usato 28 coppie, il volo era OK, ma ancora non un estremo


Si può fare su una coppia in un giorno, se si vuole.

Ma non puoi farlo fisicamente con le mani.

Credo che stiamo tornando alla nostra infanzia.
 
Darirunu:

Si può fare su una coppia in un giorno, se si vuole.

Ma non si riesce fisicamente a tirarlo fuori con le mani.

Credo che stiamo tornando alla nostra infanzia, pensavo che ne avessimo parlato.

Stiamo andando fuori tema.

ma più semplice è meglio è, davvero.

 
Renat Akhtyamov:

abbiamo lanciato un off-topic

Ma più è semplice, più è vero.


Senza dubbio.

 

hai tirato una specie di non-offtopic perché ci sono cose di arbitraggio sugli angoli e questo può essere una dimensione aggiuntiva, ma sei andato dall'altra parte

 

Ancora una volta...

Funzionerà a condizione che gli angoli siano utilizzati sul grafico dei prezzi.

Renat ed io stavamo parlando delle basi dell'uso degli angoli.

Voglio dire, se si prendono angoli come quello di Gunn...

E perché funzionano? Il motivo è che ce ne sono così tanti, che è come una rete per prendere almeno il 30% del possibile.

Voglio dire, si ottiene qualcosa in quella rete...

 
Darirunu:

Ancora una volta...

Funzionerà a condizione che gli angoli siano utilizzati sul grafico dei prezzi.

Renat ed io stavamo parlando delle basi dell'uso degli angoli.

L'angolo/segnale è diverso per ogni coppia.
 
Renat Akhtyamov:
l'angolo è diverso per ogni coppia.

Stavo pensando la stessa cosa, ma ho finito per pensare, un sasso, un proiettile, una palla o semplicemente della carta... Che differenza c'è? Se lo lanci con l'angolo giusto volerà al massimo... L'angolo sarà sempre lo stesso... Solo sul grafico ogni coppia ha un rumore diverso per così dire... Ecco perché a volte anche la maggior parte del movimento finisce con del rumore e non puoi credere di averlo disegnato bene.