Ancora una volta, arbitraggio, pair trading. - pagina 11

 

Yen... la fuena è la più cattiva


 

È più bello senza la fuena.

OK, sono fuori... la prossima tappa cercherò di scrivere un po' di logica normale e vedere come scambia la storia, interessante

 
Maxim Dmitrievsky:

È più bello senza la fuena.

Proverò a scrivere un po' di logica normale nel prossimo passo e vedrò come commercia sui dati storici, mi chiedo.

Ho venduto cadjpy 10 minuti fa e ho audchf come assicurazione, lo coprirò per evitare una perdita

 
Vitaly Muzichenko:

Ho venduto cadjpy circa 10 minuti fa, come copertura sto tenendo audchf, semmai lo coprirò per non prendere una perdita


Ho fatto una normalizzazione, funziona così... se siete interessati

il server è methaquotes demo, quindi non sono responsabile della qualità della quotazione) ma penso che abbia poco effetto sul periodo di 500 barre

Non so se ha molto effetto sui tempi.

 

E la convergenza di un tale portafoglio lascia molto a desiderare sulla storia

sembra essere buono in questo momento.

Scusa, ho confuso la coppia:


 
Maxim Dmitrievsky:

E la convergenza di un tale portafoglio lascia molto a desiderare sulla storia

sembra essere buono in questo momento.

Scusa, ho confuso la coppia:

È importante non andare contro una tendenza chiara, poi tutto va bene. E come ho scritto prima, non tutte le volte si possono scambiare gli stessi simboli.

Questo è il motivo per cui il bot non funziona, solo occhi e mani.

 

sui portafogli interessante anche ))))

 
Anatolii Zainchkovskii:

Si può anche fare steam bashing sulle valigette ))))

Ho avuto due belle bruciature su una valigetta, non mi ci avvicino più. Due coppie sono più sicure.

 
Vitaly Muzichenko:

Mi sono bruciato due volte su una valigetta, non mi avvicino più a loro. Due coppie sono più sicure.


))) Si può essere bruciati da qualsiasi cosa, i portafogli hanno i loro svantaggi, lo spread più alto si paga e il controllo di tutti i mestieri. Ho tre linee e tre blocchi di lotti nel mio indicatore. Due linee sono portafogli accoppiati, uno blu e uno marrone, la linea verde è il loro spread e il terzo blocco di lotti è basato su di esso. In sostanza, non c'è niente di intelligente o di nuovo e sgranato nel terzo nuovo portafoglio, con una piccola sfumatura: il periodo di correlazione è il piatto del terzo portafoglio....

 

Nonostante la sua apparente bellezza, la valigetta stessa è miserabile :) linea nera

ma almeno è ciclico