Chi ha un sito web? Vale la pena o no mantenere la propria risorsa? - pagina 13

 
Vasiliy Sokolov:

La domanda vera e propria è nel titolo dell'argomento. MetaQuotes ti dà poche opportunità per promuovere i tuoi prodotti e le tue idee all'interno della piattaforma. C'è un Marketplace con supporto multilingue, screenshot e descrizioni (anche se brevi). Ci sono blog dove è possibile pubblicare materiale aggiuntivo, anche commerciale. C'è, dopo tutto, un forum dove si possono semplicemente condividere le proprie idee.

D'altra parte, molti sviluppatori hanno i loro siti web. Recentemente stanno pensando allo stesso modo - di avere un proprio sito. La domanda è: ne vale la pena? Come aumenterà le vendite? Il sito deve essere seriamente curato: contenuto, traduzione, aggiornamento delle informazioni, per non parlare dello sviluppo permanente. Così si scopre che il costo, almeno solo il tempo sarà serio, e la monetizzazione da questo caso non è evidente. D'altra parte, se siete seri sul sito è ancora necessario.

Feedback da coloro che hanno avuto una tale esperienza. Cosa ne pensate?

Ci sono diversi modi per monetizzare il tuo sito tra cui annunci, affiliazione o anche sponsorizzazione. Non ho intenzione di passare attraverso tutti i vantaggi di costruire il proprio sito può dipendere da ciò che siete obiettivi sono, questa è una buona cosa se si vuole costruire il proprio marchio, è possibile CEO mercato e pubblicità sotto le proprie regole ecc, il costo non è nemmeno che molto quando si tratta di ottenere il sito al web, forse perché io sono uno sviluppatore web (io stesso codice e impostare i server manualmente), macchine virtuali oceano digitale costo inizia circa 5 dollari al mese per ospitare un sito web

per quanto economico possa sembrare, questo processo è doloroso e richiede tempo per far funzionare le cose, soprattutto se si sceglie di andare da soli

dal mio punto di vista ne vale la pena, ma è possibile utilizzare i costruttori di siti per evitare il fastidio dello sviluppo/manutenzione in modo da potersi concentrare sul lato business dell'equazione

 
Omega J Msigwa #:

Ci sono diversi modi per monetizzare un sito web, tra cui la pubblicità, l'affiliazione o anche la sponsorizzazione. Non ho intenzione di passare attraverso tutti i vantaggi di creare il proprio sito web può dipendere dai vostri obiettivi, è una buona cosa se si vuole costruire il proprio marchio, è possibile CEO mercato e pubblicità dalle proprie regole ecc, il costo non è nemmeno che molto quando si tratta di ottenere un sito web online, forse perché io sono uno sviluppatore web (mi codice e impostare i server a mano), macchine virtuali oceano digitale costo inizia circa $ 5 al mese per ospitare un sito web

Per quanto economico possa sembrare, il processo è doloroso e richiede tempo per far funzionare le cose, specialmente se si decide di farlo da soli.

Ne vale la pena dal mio punto di vista, ma è possibile utilizzare i costruttori di siti web per evitare problemi di sviluppo/manutenzione in modo da potersi concentrare sul business.

Non vale da solo, hai bisogno delle competenze di un web, seo, cm, coder, algoritmista, trader.... è molto raro andare da soli.