Vendere la pietra filosofale - pagina 6

 
Mickey Moose:

l'hai consigliato tu stesso nel post sopra?

Michael, questa era ironia da parte mia. Mi stavo prendendo gioco di questi "marketers" che faranno di tutto per vendere agli ingenui qualsiasi cosa per soldi. Il denaro dovrebbe essere fatto in modo bello. In modo da godersi il processo e non solo il risultato (il risultato è il denaro). Per poter dire: non lavoro per soldi, ma per amore.

 

Non c'è nessun graal - tutto alla fabbrica

 
transcendreamer:

Non c'è nessun graal - fino alla fabbrica.


Pensi che sia lì?
 
transcendreamer:

In breve, non c'è nessun graal - tutto alla fabbrica.

CRAAL per ogni commerciante - non è un freebie, e la risoluzione di un problema specifico. E le condizioni del commerciante problema formula per se stesso come capisce il concetto di "graal". Pertanto, un graal specifico non esiste, anche se i punti principali di questa definizione per la maggior parte dei commercianti coincidono ...

A mio parere, il GRAAL - una strategia di trading a bassa perdita e redditizia:

1. Numero di operazioni redditizie di almeno l'85%,

2. Il profitto medio mensile è di circa il 100%.

 
transcendreamer:

Non c'è nessun graal - tutto alla fabbrica

La fabbrica del Graal.
 
Serqey Nikitin:

GRAAL per ogni commerciante - questo non è un freebie, ma la soluzione a un problema specifico. E le condizioni del commerciante problema formula per se stesso come si intende il concetto di "graal" Pertanto, un graal uno specifico non esiste, anche se i punti principali di questa definizione per la maggior parte dei commercianti coincidono ...

La mia comprensione del GRAAL è che è una strategia di trading a bassa perdita e redditizia:

1. Il numero di operazioni redditizie è almeno dell'85%,

2. Il profitto medio mensile - circa il 100%.

Il denaro ama il silenzio, quindi queste cose sono tenute sotto silenzio se esistono
 
Alexander Filippov:
Il denaro ama il silenzio, quindi queste cose sono tenute sotto silenzio se esistono

"Le idee sono nell'aria!" - è un assioma, quindi se una persona non parla, c'è sempre un'altra persona che avrà la stessa idea... o una soluzione...

 
Serqey Nikitin:

"Le idee sono nell'aria!" - È un assioma, quindi se una persona non parla, c'è sempre un'altra che se ne uscirà con la stessa idea... o una soluzione...


Qui c'è un intero sito di idee, non resta che materializzarsi in denaro.

 
Alexander Filippov:

C'è un intero sito di idee qui, non resta che materializzarsi in denaro

La maggior parte delle idee possono essere valutate e vagliate allo stadio di "matita"... E solo una piccola parte di idee, come le reti neurali, non può essere valutata in questo modo...
 
Serqey Nikitin:
La maggior parte delle idee può essere valutata e vagliata allo stadio di 'matita'... E solo una piccola frazione di idee, come le reti neurali, non possono essere valutate in questo modo...
La valutazione di qualsiasi idea è il risultato