Vendere la pietra filosofale - pagina 4

 
Alexander Ivanov:

Un commerciante di segnali dall'Ucraina,

che ha guadagnato più di 1.000.000 di dollari al mese per un anno - dall'affitto degli abbonati al suo segnale.


Che mucchio di stronzate, aveva circa 3000 abbonati a 30 dollari al mese all'apice della sua popolarità, da dove vengono i mille? È così che nascono i miti. La gente se ne va, e poi arrivano gli "Ivanov" e cominciano a inventare favole. Alcuni su Taras, altri su Cristo).

A proposito, sta ancora suonando il clacson?

 
Alexey Volchanskiy:

Che sciocchezza, aveva circa 3000 abbonati all'apice della sua popolarità a 30 dollari al mese, da dove viene il lakh? È così che nascono i miti. La gente se ne va, e poi arrivano gli "Ivanov" e cominciano a inventare favole. Alcuni su Taras, altri su Cristo).

A proposito, sta ancora suonando il clacson?


)), appena confuso, dovrebbe essere 1000 000 rubli. O anche di più.

$ 30.000 al mese - questo è 30.000x58 rubli = 1.740.000 rubli. Wow. Più di questo))))

 
Alexander Ivanov:

)), appena confuso, dovrebbe essere - 1.000.000 di rubli. O anche di più.

30.000 dollari al mese - sono 30.000x58 rubli = 1.740.000 rubli. Wow. Più di questo))))


Qualcosa di brutto con la matematica )))))

3000 abbonati * $30 == $90000 == 5220000 rubli / mese.

Ma era all'apice del successo e non per molto

 
Alexey Volchanskiy:

Sono davvero pessimo in matematica ))))

3000 abbonati * $30 == $90000 == 5220000 rubli/mese

Ma questo era all'apice del successo e non per molto.


hehe))) esattamente... La matematica è zoppa in questo giorno.

 
Alexander Ivanov:

hehe)) giusto... La matematica è zoppa in questo giorno.


Ora ha guardato i segnali MT4, quelli a pagamento hanno un massimo di 213 abbonati, il vecchio segnale è ancora 20 dollari. Sul cinque, anche meno. 67 per 50 dollari.

 
Alexey Volchanskiy:

Ora ho guardato i segnali MT4, quelli a pagamento hanno un massimo di 213 abbonati, il vecchio segnale è ancora 20 dollari. Sul cinque, anche meno. 67 per 50 dollari.


Forse sono andati ad altri servizi, come -zulu, maybuk, for4yu, hanno anche abbonamenti ai segnali.

 
Alexander Ivanov:

Forse sono passati ad altri servizi, come -zulu, maybuk, fo4y, che hanno anche abbonamenti ai segnali.


O forse non hanno nessuno a cui abbonarsi, perché è un vicolo cieco...

 
Alexander Ivanov:

Forse sono andati ad altri servizi, come Zulu, Maybuk, For4yu, che hanno anche abbonamenti ai segnali.


Penso che ci sia ancora una percentuale dello spread su Zulu, ma qui c'è ovviamente di più. Non conosco gli altri. Anche se può essere, perché per anni non hanno combattuto con i truffatori.

 
Alexey Volchanskiy:

A proposito, sta ancora suonando il clacson?

Sta ancora suonando. Sta lentamente uscendo dal crollo.
 
Alexey Volchanskiy:

Non ho visto un solo trader stabile e funzionante ))

Ne ho visti alcuni. Ma questo è quello che si dice. Quando chiedo di vedere la storia del trading, ci sono molte scuse perché è impossibile da mostrare. Uno di loro mi ha detto che non sono obbligati a mostrarlo, l'altro dice che faccio "domande stupide". Ma secondo loro sono presunti commercianti di successo. E possono essere divisi in due categorie: alcuni cercano studenti in questo modo (ai quali insegneranno il trading) e altri cercano potenziali investitori (hanno un sistema di trading, ma, peccato, niente soldi).