Vendere la pietra filosofale

 
Faccio trading non professionale, non uso nessun indicatore, per lo più esperienza nel guardare i grafici. Ma vedo un sacco di robot di trading, tutti i tipi di indicatori super affidabili:))) Che cos'è :))? I venditori di pale si stanno arricchendo durante la corsa all'oro:))? Perché non fare il loro oro sui loro prodotti? O la vita è brutta senza ***?
 
Alexander Filippov:
Sono un trader non professionista, non uso nessun indicatore, per lo più esperienza nel guardare i grafici. Ma vedo un sacco di robot di trading, tutti i tipi di indicatori super affidabili:))) Che cos'è :))? I venditori di pale si stanno arricchendo durante la corsa all'oro:))? Perché non fare il loro oro sui loro prodotti? O la vita è brutta senza ***?

Questo funzionerà comerisposta?

 
Alexander Filippov:
Faccio trading non professionale, non uso nessun indicatore, per lo più esperienza nel guardare i grafici. Ma vedo un sacco di robot di trading, tutti i tipi di indicatori super-affidabili:))). Che cos'è :))? I venditori di pale si stanno arricchendo durante la corsa all'oro:))? Perché non fare il loro oro sui loro prodotti? O la vita è brutta senza ***?

È pericoloso parlare di queste cose qui, potresti essere bandito). L'amministrazione del sito si alimenta(riceve una commissione) da queste vendite. Tutti gli sforzi sono fatti per proteggere il codice dall'hacking. I tuoi dubbi scuoteranno la fede di migliaia di commercianti nel Santo Graal e il mercato cesserà di essere redditizio. Sarai scomunicato dal Santo dei Santi (il forum) da un guardiano spietato (moderatore).

 

Non ho ancora visto un solo robot che funzioni in modo coerente

 
transcendreamer:

Non ho ancora visto un solo robot che funzioni in modo coerente

Prima devi rispondere a una semplice domanda: cosa ho fatto per guardare "un robot che lavora in modo coerente"...?
 
Alexander Filippov: