Vendere la pietra filosofale

 
Faccio trading non professionale, non uso nessun indicatore, per lo più esperienza nel guardare i grafici. Ma vedo un sacco di robot di trading, tutti i tipi di indicatori super affidabili:))) Che cos'è :))? I venditori di pale si stanno arricchendo durante la corsa all'oro:))? Perché non fare il loro oro sui loro prodotti? O la vita è brutta senza ***?
 
Alexander Filippov:
Sono un trader non professionista, non uso nessun indicatore, per lo più esperienza nel guardare i grafici. Ma vedo un sacco di robot di trading, tutti i tipi di indicatori super affidabili:))) Che cos'è :))? I venditori di pale si stanno arricchendo durante la corsa all'oro:))? Perché non fare il loro oro sui loro prodotti? O la vita è brutta senza ***?

Questo funzionerà comerisposta?

 
Alexander Filippov:
Faccio trading non professionale, non uso nessun indicatore, per lo più esperienza nel guardare i grafici. Ma vedo un sacco di robot di trading, tutti i tipi di indicatori super-affidabili:))). Che cos'è :))? I venditori di pale si stanno arricchendo durante la corsa all'oro:))? Perché non fare il loro oro sui loro prodotti? O la vita è brutta senza ***?

È pericoloso parlare di queste cose qui, potresti essere bandito). L'amministrazione del sito si alimenta(riceve una commissione) da queste vendite. Tutti gli sforzi sono fatti per proteggere il codice dall'hacking. I tuoi dubbi scuoteranno la fede di migliaia di commercianti nel Santo Graal e il mercato cesserà di essere redditizio. Sarai scomunicato dal Santo dei Santi (il forum) da un guardiano spietato (moderatore).

 

Non ho ancora visto un solo robot che funzioni in modo coerente

 
transcendreamer:

Non ho ancora visto un solo robot che funzioni in modo coerente

Prima devi rispondere a una semplice domanda: cosa ho fatto per guardare "un robot che lavora in modo coerente"...?
 
Alexander Filippov:
Faccio trading in modo non professionale, non uso nessun indicatore, uso soprattutto l'esperienza dei grafici. Ma vedo un sacco di robot di trading con indicatori super affidabili :))). Che cos'è :))? I venditori di pale si stanno arricchendo durante la corsa all'oro:))? Perché non fare il loro oro sui loro prodotti? O la vita è brutta senza ***?

Economia elementare:

Vi do un robot che guadagna il 100% all'anno.

- Se lo usi solo da solo, allora l'investimento minimo per ottenere almeno in 0 circa $ 1K, e per prendere in considerazione l'inflazione e un po 'tangibile per fare 2-3

- Se vendi questo robot e i suoi segnali allo stesso tempo, allora ottieni almeno un bonus comparabile.

 
transcendreamer:

Non ho ancora visto un solo robot funzionare in modo stabile


Ho visto, e anche usato)) Il tuo campione era piccolo.

 
Maxim Romanov:

L'ho visto e anche usato)) Il tuo campione era piccolo.


Ma non ho visto un solo trader stabile e funzionante ))

 
Alexander Filippov:
Faccio trading non professionale, non uso indicatori di nessun tipo, osservo soprattutto i grafici. Ma vedo un sacco di robot di trading, tutti i tipi di indicatori super-affidabili:))). Che cos'è :))? I venditori di pale si stanno arricchendo durante la corsa all'oro:))? Perché non fare il loro oro sui loro prodotti? O la vita è brutta senza ***?

Buona domanda zio.

Ma è meglio avere un "cinabro del filosofo" Che una carta bianca.

 
Alexander Filippov:
Faccio trading non professionale, non uso nessun indicatore, per lo più esperienza nel guardare i grafici. Ma vedo molti robot di trading, indicatori super affidabili:))). Che cos'è :))? I venditori di pale si stanno arricchendo durante la corsa all'oro:))? Perché non fare il loro oro sui loro prodotti? O la vita è brutta senza ***?

Faccio trading in modo non professionale, non uso nessun indicatore e per lo più ho esperienza nel guardare i grafici.

 
Maxim Kuznetsov:

Economia elementare:

Ho un robot che guadagna il 100% all'anno.

- Se lo si usa solo da soli, allora l'investimento minimo per arrivare almeno a 0 è di circa $ 1K, e per tenere conto dell'inflazione e per fare un piccolo tintinnio tangibile, allora 2-3

Spiega perché, per favore.