Minatore di Bitcoin - pagina 147

 
Aleksey Mavrin:
Quanto è consentito lo stacking ora? o come si chiama in etherium 2.0 quando si tiene la valuta e si ottengono interessi

da qualsiasi

 
Andrei Trukhanovich:

di qualsiasi

Voglio dire, non c'è una soglia minima per alzare il nodo di verifica? se anche 0,001 ether, si partecipa comunque alla verifica e si ottiene una percentuale?

 
Aleksey Mavrin:

Voglio dire che non c'è una soglia minima per alzare il nodo di verifica? se anche 0,001 ether, si partecipa comunque alla verifica e si ottiene una percentuale?

se si raccoglie tutto da soli, la soglia è ancora 32 etere ($54k ai prezzi attuali)

se usi i servizi, non c'è una soglia, ma c'è una piccola commissione.

L'interesse è ora circa il 9% all'anno (escluse le spese generali e le commissioni aggiuntive)

 
Andrei Trukhanovich:

se si alza tutto da soli, la soglia è ancora 32 etere ($54k ai prezzi attuali).

Se si usano i servizi, non c'è una soglia, ma c'è una piccola commissione.

Interesse ora a circa il 9% all'anno (escluse le spese generali e le tasse aggiuntive).

Capito, grazie.

 
Renat Akhtyamov:

era un momento ideale per le miniere

Ora molto è cambiato e non a favore delle miniere

Ci metto la mia opinione, che è corretta )).

1. Ora è una completa follia minare come individuo senza alcuna attrezzatura in stock, su un piano. Di recente ho letto un articolo con una ripartizione dei prezzi delle attrezzature e il payoff. Ho una carta al massimo di 30-50 dollari al mese, il tempo di rimborso è un po' meno di 2 anni.

2) Investire in crypto è doppiamente folle, si può mandare una persona all'istituto di Kaschenko! Il movimento delle criptovalute è puramente speculativo e dipende solo dalle aspettative della folla. Guarda il film "Tulip Fever".

3. cosa è ragionevole allora. La mia opinione - puramente algoscalping, non sulle borse con cripto pure, ma con CFD su di esse. Poi si possono mordere i profitti su qualsiasi fluttuazione, non solo sulla crescita, con uguale successo. Se non sei nel crimine, non hai bisogno della cripto stessa, ma solo delle sue fluttuazioni.

 

Il produttore di auto elettriche Tesla ha investito 1,5 miliardi di dollari in bitcoin. L'azienda ha detto in una divulgazione alla U.S. Securities and Exchange Commission.

L'organizzazione ha anche detto che intende iniziare ad accettare i bitcoin come forma di pagamento per i suoi prodotti "nel prossimo futuro".

In questo contesto, il bitcoin ha raggiunto un massimo storico. Sullo scambio di criptovalute Binance, le quotazioni della valuta digitale hanno superato i 43,2 mila dollari per la prima volta, battendo il record di 41,95 mila dollari.

 
Dmitriy Skub:

Il produttore di auto elettriche Tesla ha investito 1,5 miliardi di dollari in bitcoin. L'azienda ha detto in una divulgazione alla US Securities and Exchange Commission.

L'organizzazione ha anche dichiarato che intende iniziare ad accettare i bitcoin come forma di pagamento per i suoi prodotti "nel prossimo futuro".

In questo contesto, il bitcoin ha raggiunto un massimo storico. Sullo scambio di criptovalute Binance, la quotazione della valuta digitale ha superato per la prima volta i 43,2 mila dollari, battendo il record di 41,95 mila dollari.

Ottime notizie e la mossa è fantastica! Qui ho intenzione di tenerlo a 70-77k e scontarlo. Secondo i miei calcoli c'è un tetto massimo.

 
Alexey Volchanskiy:

Ci metto la mia opinione, che è corretta )).

1. Ora è una completa follia per un individuo minare senza attrezzature in stock, su un piano. Recentemente ho letto un articolo con una ripartizione dei prezzi delle attrezzature e l'esborso di denaro. Ho una carta al massimo di 30-50 dollari al mese, il tempo di rimborso è un po' meno di 2 anni.

2) Investire in crypto è doppiamente folle, si può mandare una persona all'istituto di Kaschenko! Il movimento delle criptovalute è puramente speculativo e dipende solo dalle aspettative della folla. Guarda il film "Tulip Fever".

3. cosa è ragionevole allora. La mia opinione - puramente algoscalping, non sulle borse con cripto pure, ma con CFD su di esse. Poi si possono mordere i profitti su qualsiasi fluttuazione, non solo sulla crescita, con uguale successo. Se non sei nel crimine, non hai bisogno della cripto stessa, ma solo delle sue fluttuazioni.

Il trading di CFD su cripto...) è un business dubbio. Le commissioni sono infernali, ma le commissioni di scambio sono adeguate. Se vuoi fare scalping di criptovalute, è meglio usare algoritmi HFT in un mercato. E non si tratta di scalping, ma di market making.

Ma è possibile fare trading sulle criptovalute semplicemente come continuazione di una tendenza, è redditizio di per sé se lo si fa bene.

 
Alexey Volchanskiy:

Ci metto la mia opinione, che è corretta )).

1. Ora è una completa follia per un individuo minare in un appartamento senza attrezzature in magazzino. Recentemente ho letto un articolo con una ripartizione dei prezzi delle attrezzature e l'esborso di denaro. Ho una carta al massimo di 30-50 dollari al mese, il tempo di rimborso è un po' meno di 2 anni.

2) Investire in crypto è doppiamente folle, si può mandare una persona all'istituto di Kaschenko! Il movimento delle criptovalute è puramente speculativo e dipende solo dalle aspettative della folla. Guarda il film "Tulip Fever".

3. cosa è ragionevole allora. La mia opinione - puramente algoscalping, non sulle borse con cripto pure, ma con CFD su di esse. Poi si possono mordere i profitti su qualsiasi fluttuazione, non solo sulla crescita, con uguale successo. Se non sei nel crimine, non hai bisogno della cripto stessa, ma solo delle sue fluttuazioni.

1. sono d'accordo, bisogna pensarci solo se l'uscita è libera, cioè per legge mai)

2,3 Opinione categoricamente sbagliata)) Scalping CFD - solo in un Kaschko, spreads per cavalli, commissioni e altre porcherie, e soprattutto la mancanza di un mercato stabilito che si può prevedere. Lo stai facendo tu stesso - mostra il successo, se ne hai.

Investire in crypto - considerando i rendimenti su 10 anni (soprattutto rispetto agli scalper) - è SUPER giusto))

 
Aleksey Mavrin:

1. Sono d'accordo, ci si dovrebbe pensare solo se lo sbocco è libero, cioè per legge mai)

2,3 Opinione categoricamente sbagliata)) Scalping CFD - solo in un Kaschko, spreads per cavalli, commissioni e altre porcherie, e soprattutto la mancanza di un mercato stabilito che si può prevedere. Lo stai facendo tu stesso - mostra il successo, se ne hai.

Investire in crypto - con 10 anni di redditività (soprattutto rispetto agli scalper) - è SUPER giusto))

Per investire per anni, bisogna avere un capitale, che nessuno qui su questo forum ha o avrà. Il corso è puramente speculativo, basato sulle dichiarazioni dei grandi giocatori. Ma cosa succede se questo è un gioco mostruoso e domani lo stesso Musk in compagnia di altri grandi giocatori dirà che Bitcoin è un bluff, una bolla di sapone e vendono tutti i beni? Tutto crollerà di nuovo, come nel 2018, i piccoli "investitori" inizieranno a scontare i loro satoshi per quasi niente, i grandi li compreranno sul fondo, poi inizieranno a gonfiare di nuovo la bolla.

Non sto ancora facendo scalping di cripto, ma sto dando un'occhiata più da vicino, e che la mia opinione sia "giusta" è una battuta ovviamente ))