Minatore di Bitcoin - pagina 121

 
prostotrader:


Avviare NVidia Profile inspector, andare alla sezione 5 e cambiare CUDA - Force P2 state

su"off", assicuratevi che P-State in NVidia inspector sia"P0".


Per quanto riguarda questo suggerimento, voglio chiarire che non è adatto a tutte le schede grafiche.

L'ho usato e mi sono ritrovato con una delle mie schede grafiche che iniziava a spegnersi, in overclock. Riducendo l'overclock ha iniziato a funzionare, ma alla fine le prestazioni della scheda video erano inferiori a quelle senza usare il parametro "P0".

Questo era in onda, scheda video Palit Jetstream 1060. In modalità normale, era stabile a 25,5 mega, in modalità "P0" solo a 24 mega.

 

L'estrazione a distanza è stata discussa/discussa qui?

Gli articoli di Google prevedono un profitto del 150 - 200% all'anno.

Cosa ne pensate?

---------

Come affittare un VPS per il mining

 
Dmytro Zelenskyy:

L'estrazione a distanza è stata discussa/discussa qui?

Gli articoli di Google prevedono un profitto del 150 - 200% all'anno.

Cosa ne pensate?

---------

Come affittare un VPS per il mining

Stronzate

 

Il minatore decide cosa estrarre, cosa vede come prospettiva.

Lui stesso rischia che il denaro che ha estratto possa cadere e non coprire il costo dell'affitto.

E i centri dati guadagnano soldi con l'affitto e non rischiano nulla.

Allo stesso modo, si può investire in una casa, una fattoria e guadagnare come una tonnellata di soldi, e dopo il prossimo cigno nero si otterrà un mucchio di spazzatura, se si traduce in CU.

O forse sono così lontano da questo argomento che non capisco il succo.

Estrai per il tuo conto o vendi il tuo potere per un pagamento fisso?

 
Dmytro Zelenskyy:

Il minatore decide cosa estrarre, cosa vede come prospettiva.

Lui stesso rischia che il denaro che ha estratto possa cadere e non coprire il costo dell'affitto.

E i centri dati guadagnano soldi con l'affitto e non rischiano nulla.

Allo stesso modo, si può investire in una casa, una fattoria e guadagnare come una tonnellata di soldi, e dopo il prossimo cigno nero si otterrà un mucchio di spazzatura, se si traduce in CU.

O forse sono così lontano da questo argomento che non capisco il punto.

Estrai per conto tuo o vendi la tua energia per un pagamento fisso?

Hai capito bene.

 
Viktor Korablev:

Per quanto riguarda questo suggerimento, voglio chiarire che non è adatto a tutte le schede grafiche.

L'ho usato e mi sono ritrovato con una delle mie schede grafiche che iniziava a spegnersi, così ho fatto l'overclock. Riducendo l'overclock ha iniziato a funzionare, ma alla fine le prestazioni della scheda video erano inferiori a quelle senza usare il parametro "P0".

Questo era in onda, scheda video Palit Jetstream 1060. In modalità normale, era stabile solo a 25,5 mega, in modalità "P0" a 24 mega.

Questo non è overclock. Il modo "P0" è il modo di fabbrica. Se solo dopo aver attivato questo modo (senza regolazioni di frequenza e tensione)

la scheda ha iniziato a cadere, significa che è già al limite delle sue capacità. È possibile, naturalmente, che questa modalità abbia senso per abilitare

solo per le schede moderne (Ti) non ho chiarito questa domanda prima delle schede video.

Ho 23 schede e tutte Ti - tutto funziona bene in questa modalità.

Controlla le prestazioni della scheda solo con questa modalità senza regolare immediatamente la frequenza e la tensione.

Aggiunto

Qui, per esempio.

Nello screenshot si può vedere che la scheda sta funzionando a 1810 di frequenza del core (chiaramente più del produttore e non l'ho alzato, la scheda stessa ha "resistito" a questa frequenza),

Modalità "P0", ma consuma 30 Watt in meno (era 180 Watt prima della regolazione).


 
prostotrader:

Questo non è overclock. Il modo P0 è l'impostazione di fabbrica. Se solo dopo aver attivato questo modo (senza regolazioni di frequenza e tensione)

la scheda inizia a cadere, significa che è già al limite delle sue capacità. È possibile, naturalmente, che questa modalità abbia senso per abilitare

solo per le schede moderne (Ti) non ho chiarito questa domanda prima delle schede video.

Ho 23 schede e tutte Ti - tutto funziona bene in questa modalità.

Controlla le prestazioni della scheda solo con questa modalità senza regolare immediatamente la frequenza e la tensione.

Aggiunto

Qui, per esempio.

Nello screenshot si può vedere che la scheda sta funzionando a 1810 di frequenza del core (chiaramente più del produttore e non l'ho alzato, la scheda stessa ha "resistito" a questa frequenza),

Modalità "P0", ma consuma 30 Watt in meno (era 180 Watt prima della regolazione).


Questa modalità ha influenzato negativamente solo una scheda. Ho per esempio la stessa 1060 solo da Gigabyte con "P0" funziona bene e anche con la più giovane 1050Ti, tutte funzionano bene in "P0". L'effetto negativo ha colpito solo una carta.

 
B250-MINING-EXPERT-Motherboard-Cryptocurrency
 
Viktor Korablev:

Questa modalità ha influenzato negativamente solo una carta. Ho, per esempio, la stessa 1060 di Gigabyte con "P0" funziona bene e anche con la più giovane 1050Ti, tutte funzionano bene in "P0". L'effetto negativo ha colpito solo una carta.

Sfortunatamente, questa modalità non può essere abilitata per ogni scheda individualmente, MA

È possibile impostare questa modalità, vedere la frequenza di memoria, disattivare "P0" e poi impostare

il cursore Memory Clock sulle schede che funzionano bene.

 
ruslan:
B250-MINING-EXPERT-Motherboard-Cryptocurrency

И?