Minatore di Bitcoin - pagina 120

 

sono tutte sciocchezze...

un mese intero ad accendere le schede video e a uscirne con le monetine...

Ugh...


Ti conviene "fare un profitto" su MT4 e ne ricaverai un rublo.

 
Alexander Ivanov:

sono tutte sciocchezze...

un mese intero ad accendere le schede video e a uscirne con le monetine...

Ugh...


Ti conviene "fare un profitto" su MT4 e avrai un rublo per l'uscita.

Ci sarà, ma non più di un rublo.

 
Alexander Ivanov:

Preferisco "fare un profitto" su MT4 e ne ricaverai un rublo.

Sta già "estraendo" in borsa, e le fattorie sono una diversificazione dei rischi.

 
Qualcuno ha qualche esperienza/conoscenza su quanti soldi investire in una fattoria e quanto guadagnerà in bitcoin al mese?
 
Ptoferoz2010:
Qualcuno ha qualche esperienza/conoscenza su quanti soldi investire in una fattoria e quanto guadagnerà in bitcoin al mese?

No ) non si tratta affatto di questo argomento )

 
Ptoferoz2010:
Qualcuno ha qualche esperienza/conoscenza su quanti soldi investire in una fattoria e quanto guadagnerà in bitcoin al mese?

E ti prendi la briga di leggere il thread dall'inizio.

 

Sì... HiceHash è andato in crisi.

La capacità totale dei miei registri Equihash è di 13,14 ks/s.

Non solo hanno tagliato le tariffe per i minatori (venditori), ma hanno anche iniziato a "rubare" hashrate (potere dell'intero anello!)


 
prostotrader:

Sì... HiceHash è andato in crisi.

La capacità totale dei miei registri Equihash è di 13,14 ks/s.

Non solo hanno tagliato le tariffe per i minatori (venditori), ma hanno anche iniziato a "rubare" hashrate (potere dell'intero anello!)


Il 20-30% è già molto (=

 
Spero che i miei indicatori preferiti ti abbiano mostrato di lanciare una moneta? Il mio si è mostrato in mezza giornata, su un altro forum
 
Fast235:
spero che i vostri indicatori preferiti abbiano mostrato che è necessario far cadere una moneta? il mio ha mostrato in mezza giornata, su un altro forum

hacklife

Per gli Xeon non overcloccati e i modelli non K, è possibile abbassare la tensione della CPU nel bios

Xeon 1230v2 -0.1v=

- Raffreddatore a 300 giri/min

- 6-7°C

- poco più di 10W

Un ulteriore downgrade potrebbe causare il crash di PUBG, ma per il resto il sistema funzionava ed è stato testato con Linx


questo è per i penny della CPU