Minatore di Bitcoin - pagina 17

 
prostotrader:

Sono in procinto di essere verificato dalla borsa di Hong Kong in modo da poter convertire i Bitcoin in dollari immediatamente.

E se i bitcoin sono tenuti per un paio d'anni...

 
Igor Volodin:

E se i bitcoin sono tenuti per un paio d'anni...


Potresti, naturalmente, ma vorrei prima riavere i miei soldi, e poi vedremo...

 

prostotrader:

Payback ~ 362 giorni

La tua foto mostra un payback di ~$20 e questo senza elettricità, quindi sono ~400 giorni.

E questo senza il rischio di aumentare la complessità, e c'è sempre un aumento.

Per quanto riguarda bitfinex, hanno avuto problemi con il ritiro di dollari e per quanto mi ricordo sono ancora lì. L'alternativa è il webmoney.

 
Комбинатор:

Nella tua foto hai ~$20 e questo senza elettricità, che si aggiunge a ~400 giorni.

E questo senza il rischio di aumentare la complessità, e c'è sempre un aumento.

Bitfinex ha avuto problemi con il ritiro del dollaro e, per quanto mi ricordo, li ha ancora. Come alternativa -- webmoney.


Ciao!

Nella foto - i guadagni attuali, e a volte $ 28 al giorno, in media ~ $ 3,2 al giorno si ottiene (per carta).

Dipende dall'algoritmo in corso di elaborazione


Sì, ci sono stati problemi con il ritiro (lunghi ritardi), ma pagano.

Oggi, attraverso di loro, il prelievo più economico è subito in dollari.

Lo proverò...

 
prostotrader:

Nella foto c'è il reddito attuale, e a volte 28$ al giorno, in media si ricevono ~3.2$ al giorno.

Voglio solo dire che è meglio non contare su un anno di recupero, per un anno e mezzo ok.

Sì, ci sono stati problemi con il ritiro (lunghi ritardi), ma pagano.

Ricontrollare. Ecco la notizia. Dopo i suoi aggiornamenti sullo stato di ritiro di USD non ricordo, anche se può essere tutto ok.

prostotrader:

Dipende dall'algoritmo che viene elaborato ora.

Capisco, insomma questa cifra è imprecisa e bisogna contare sui fatti.
 
Комбинатор:

Sto solo dicendo che un anno di payback meglio non contare, un anno e mezzo ok.

Ricontrollare. Ecco la notizia. Non ricordo nessun aggiornamento sullo stato dell'uscita dell'USD dopo, anche se potrebbe essere ok.


Grazie, lo controllerò.

Aggiunto

Ma in questa notizia, la prima riga recita

Come notato nel nostroannuncio precedente, le banche corrispondenti statunitensi continuano a bloccare i fili internazionali

Questo vale per le banche americane, e io ho un russo.

Aggiunto

Questo è l'aspetto del mio impianto "dal vivo".


Bitfinex
  • www.bitfinex.com
The largest and most advanced cryptocurrencies exchange
 
prostotrader:

Ma questa notizia sulla prima riga dice

Dice anche che gestiranno solo richieste di prelievo di 50.000 dollari o più.

E non è così semplice con le banche. C'è un gruppo di banche che stabilisce il tono, quindi se vieni bannato da qualcuno in questo gruppo, è molto probabile che nessuno lavorerà con te a causa del rischio di essere bannato dallo stesso gruppo per le transazioni con te.

Non ci sono (quasi) domande sullo scambio stesso. Ma non hanno dollari puri, solo Tether USD, che hanno problemi reali con le banche. Forse non più, sto guardando nel quarto dei miei occhi, poiché non mi interessa ancora.

 
Комбинатор:
Dice anche che elaboreranno solo richieste di prelievo di 50.000 dollari o più.

Sì, l'ho fatto, ma continuano a dire che stanno lavorando sulla riduzione dell'importo in dollari (notizia di maggio)...

A proposito, quale percorso di prelievo, secondo voi, è il più redditizio (i Bitcoin sono minati al portafoglio NiceHash)?

Aggiunto

Se l'importo supera 0,25 bitcoin, loro (NiceHash) trasferiscono fondi per lo 0,2% dell'importo....

 
prostotrader:

A proposito, secondo voi, quale percorso di prelievo è il più redditizio (i Bitcoin vengono estratti nel portafoglio NiceHash)?

Il modo più redditizio è guardare i fatti.

Il più accessibile è probabilmente webmoney. Ottieni wmx wallet, poi nel servizio per ricevere un indirizzo bitcoin per il tuo portafoglio e il trasferimento. Poi scambiare in WMZ o WMR come vuoi. su wm.exchanger.ru, il più delle volte i tassi sono abbastanza adeguati e puoi mettere la tua richiesta nel pool di scommesse.

Il resto dipende dalla credibilità degli scambiatori, scambiatori, ecc. Per esempio, c'è wex.nz, che "come" l'ex btc-e ci sono molti modi di ritirare per quid e rubli

 
Комбинатор:

Il più conveniente è probabilmente webmoney.

Il più accessibile è probabilmente webmoney. Per avviare un portafoglio wmx, poi nel servizio per ottenere un indirizzo bitcoin per il tuo portafoglio e trasferire. Successivamente, lo scambio di WMZ o WMR come si desidera. wm.exchanger.ru solitamente i tassi sono abbastanza adeguati e si può mettere la vostra richiesta nel mucchio.

Il resto dipende dalla credibilità degli scambiatori, scambiatori, ecc. Per esempio, c'è wex.nz, che "come" l'ex btc-e ci sono molti modi di ritirare per quid e rubli.


Grazie