Interessante e umoristico (politica e storia vietate) - pagina 68

 

E un ombrello è contro i colpi di sole:


 
 

I nordcoreani mandano i loro artisti alle Olimpiadi

La delegazione era guidata dalla star del gruppo musicale femminile Moranbong, Hyun Song-wol.


 
Oleg Tsarkov:

I nordcoreani mandano i loro artisti alle Olimpiadi

La delegazione era guidata dalla star del gruppo musicale femminile Moranbong, Hyun Seong-wol.


Quasi spice-girl.

 

Quasi un aneddoto da trader, almeno sulla compravendita...

Un nuovo russo racconta un altro russo.

- Ho comprato", dice, "un elefante. L'elefante è meraviglioso; cavalca i bambini sulle sue zampe posteriori a comando, al mattino appoggia delicatamente la sua proboscide sul petto e li sveglia, e questo crea un buon umore per tutta la giornata. Un miracolo, non un elefante.

- Vorrei comprarne uno anch'io, - risponde l'altro.

- Quindi comprate da me.

Si incontrano una settimana dopo, l'altro dice:

- L'elefante è un incubo. Ha rotto tutti i mobili, ha calpestato tutto il prato, urla di notte, chiede sempre cibo, calpesta, disturba il mio sonno. Ricompra l'elefante.

- No, fratello, non puoi vendere un elefante con questo atteggiamento.

 

Diciamo che una donna ha scelto una borsa in un negozio ... l'ha scelto per molto tempo e l'ha scelto.
E il commesso le dà -


e questo è il momento in cui si vedono le donne piangere nel negozio ("colore sbagliato").

 
Sergey Golubev:

Diciamo che una donna ha scelto una borsa in un negozio... ...e l'ha scelto per molto tempo.
E la commessa le dà -


e questo è il momento in cui si vedono le donne piangere nel negozio ("colore sbagliato").

Naturalmente è il colore sbagliato.

Tra il secondo e il terzo, è sicuramente il colore che vuoi....

 


 

https://2bitcoins.ru/minkomsvyaz-hochet-iskat-majnerov-po-schetam-za-elektrichestvo/

https://www.9111.ru/financial-law/t255199-mayning-bitkoynov-budut-vichislyat-po-schetam-za-elektroenergiyu/?&utm_source=law-instructions&utm_medium=mail780&utm_campaign=readtitle#header_top


Non capisco bene il crimine nel mining di criptovalute e perché dovrebbe essere punito. O è senile o è oscurantista.

Se qualcuno ha un computer acceso a casa 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e allora? Chi se ne frega se fa il minatore o no, dovrebbe essere perseguito? Che dovrebbe essere perseguito?

Con la stessa logica, dovrebbero perseguire coloro che affittano i loro core a MQ :-)

Майнинг биткойнов будут вычислять по счетам за электроэнергию
Майнинг биткойнов будут вычислять по счетам за электроэнергию
  • voti: 1
  • 2018.01.26
  • Народное информационное агентство новостей 9111.ru
  • www.9111.ru
Минкомсвязи разрабатывает систему обнаружения майнеров