Interessante e umoristico (politica e storia vietate) - pagina 44

 
sibirqk:
Credo che sia una versione popolare russa del Wushu.

rushu.

 
Alexey Volchanskiy:

Non ha visto la tecnica di partenza. Mentre balla sarà abbattuto da un normale corpo a corpo.

James Bond ha detto dei ninja - non durerebbero un'ora a Berlino.

Una volta ho visto un combattimento. Uno di loro ballava e ballava davanti a un uomo, agitando le braccia e le gambe. Lo guardò, lo guardò, poi gli diede un pugno in mezzo agli occhi e andò avanti.

 

L'inverno arriva ...


 

Artista Vladimir Stakheev.
Nato nel 1963.
Per 12 anni ha insegnato grafica, ha illustrato il "Signore degli Anelli" di Tolkien; ha restaurato affreschi e murales in templi antichi.

I suoi disegni di gatti sono molto famosi (vedi qui e qui).


----------------

Ho trovato uno dei suoi disegni con un commento divertente - "nella tetra stagione invernale devi tenere sempre in vista i tuoi fenicotteri rosa interiori":

----------------

E questo quadro si chiama "Wo!".

 

Bene e una citazione della buonanotte -

"Lo sviluppo delle facoltà cognitive di un giovane al grado necessario per il giudizio indipendente intrinseco di una qualità rigorosa nella scienza si ottiene di solito solo attraverso forme di educazione che iniziano con lo studio dei classici greci e successivi, dando la massima importanza allo studio della matematica, della biologia e della fisica, in modo che lo studente sperimenti nuovamente l'atto originale di ogni importante scoperta rivoluzionaria e assiomatica dei suoi predecessori.

L'errata sostituzione (in particolare, l'uso di libri di testo e di formalismi algebrici generalmente accettati per sostituire la lotta con le fonti classiche e altre fonti originali) ha prodotto il tipo di persona con un'istruzione superiore che prevale anche tra coloro che sono gravati dai più alti gradi, e che fu sprezzantemente chiamato Brotgelehrten da Friedrich Schiller - "scienziati che lavorano per un pezzo di pane".

La sostituzione dello sviluppo negli studenti di una capacità indipendente di scoperta originale e rigorosa con un modello comportamentista di "insegnamento" ha portato a una mancanza praticamente universale di capacità di pensiero indipendente tra i tipici strati accademici e altri della popolazione. Questo vale soprattutto per le ipotesi assiomatiche.

Questo difetto morale di giudizio si trova nelle sue forme più estreme".

Larouche, Lyndon H., Jr.
L'economia fisica come base epistemologica platonica per tutti i rami della conoscenza umana

----------------

Buonanotte

 
sibirqk:
Credo che sia una versione popolare russa del wushu.

Questo pagliaccio è un ballerino medio da mischia.

Ho fatto diversi stili di corpo a corpo quando ero giovane per 5 anni. Ho visto un sacco di ballerini pretenziosi.

per strada, è un sacco da boxe.

ma potrebbe funzionare su ragazze impressionabili. )))))) a ciascuno il suo.

O forse è arrivato un ragazzo ricco, un apprendista comunista, che si sta rendendo ridicolo per guadagnare i suoi soldi.

(La mia U aveva anche alcuni spot, hanno messo su uno spettacolo nello stile dei film cinesi con salti, grida, rotoli ))) la gente era contenta, perché è quello che avevano visto nei film in video

il vero combattimento dura pochi secondi e non è affatto spettacolare, anzi è noioso

 

Praga, Piazza della Città Vecchia

Praga, Piazza della Città Vecchia

Piazza della Città Vecchia è un'antica piazza di Praga, situata nel centro storico della città. La sua superficie è di circa 15 mila metri quadrati.

 

Biblioteca comunale di Stoccarda

A proposito, ci sono visite guidate lì.
Se vai su tripadvisor sotto"Europa - Germania - Land Baden-Württemberg - Stoccarda - Divertimento - Biblioteca Comunale di Stoccarda", vedrai 332 recensioni di viaggiatori, per lo più valutate eccellenti.

 

Ecco un'altra foto della biblioteca -


E potete leggere di più sull'edificio qui.

Симметричный подход
Симметричный подход
  • archi.ru
Кубическое сооружение должно стать частью нового «Европейского квартала» рядом с центральным вокзалом, также переживающим реконструкцию. Здание представляет собой правильный геометрический объем, внешний вид которого определяют регулярные ряды проемов (по функции — окон, по форме же напоминающих двери), создающих на фасаде эффект решетки...
 
Sergey Golubev:

Ecco un'altra foto della biblioteca -


E si può leggere dell'edificio qui.


I libri sono liberamente disponibili? Li ruberanno). Le fiches devono essere presenti.