Interessante e umoristico (politica e storia vietate) - pagina 42

 

autore non trovato

 

Vladimir Rumyantsev è nato nel 1957 ed è un artista. Vive a San Pietroburgo. Gli eroi dei suoi dipinti sono i gatti, e i gatti di San Pietroburgo (St. Petersburg Cats). Potete leggere di lui qui.

È membro dell'Unione russa degli artisti e della Società degli acqualisti di San Pietroburgo. Le sue opere si trovano non solo in otto collezioni di musei in Russia, ma anche in collezioni private in Germania, Finlandia, USA, Gran Bretagna e Svezia.


 
Sergey Golubev:

Vladimir Rumyantsev è nato nel 1957 ed è un artista. Vive a San Pietroburgo. Gli eroi dei suoi dipinti sono i gatti, e i gatti di San Pietroburgo (St. Petersburg Cats). Potete leggere di lui qui.

È membro dell'Unione russa degli artisti e della Società degli acqualisti di San Pietroburgo. Le sue opere si trovano non solo in otto collezioni di musei in Russia, ma anche in collezioni private in Germania, Finlandia, Stati Uniti, Gran Bretagna e Svezia.



Peter è in qualche modo debolmente osservato, ma il gatto è buono ))

 
Alexey Volchanskiy:

Peter è in qualche modo debolmente osservato, ma il gatto è buono ))


Lì, se seguite il link nel mio post - ci sono un sacco di gatti, e tutto su Peter. E una foto dell'artista stesso.

 

Registrato dal bambino (registrato molto tempo fa, a memoria) ... quando il bambino parlava di dormire la notte (parlare da solo per dormire).
Il discorso era lungo... sbadigliato - continua ... sbadigliato di nuovo ...
Ho ricordato (e scritto) solo una piccola parte del discorso.
Ora mio figlio è cresciuto, e lavora di notte (e dorme durante il giorno), quindi quando gli ho mostrato questo frammento del suo discorso a letto - non ha nemmeno reagito.
E mi pento profondamente di non aver registrato tutto il suo discorso quando era molto giovane.

--------------

"... Per le marmotte, la sera ci sono due opzioni: dormire o morire. Quindi dormono tranquillamente. Inoltre, gli animali sono divisi in diverse sottospecie o qualcosa del genere.
E i pinguini non sono divisi. Sono solo pinguini - sono grassi e non volano. E anche loro dormono tranquillamente di notte...".

--------------

Buonanotte.

 
Sergey Golubev:

Lì se seguite il link nel mio post - ci sono un sacco di gatti, tutti su Peter. E una foto dell'artista stesso.


3 lettere di riferimento, non l'ho notato. Le foto sono buone, alcuni luoghi sono riconoscibili.

 
Alexey Volchanskiy:

Riferimento a tre lettere, non l'ho notato. I dipinti sono buoni, alcuni dei luoghi sono riconoscibili.


Questo artista viene dalla mia città natale. Non Peter!

 

E questo è l'arredamento alla Casa Bianca (USA) per Natale ... Criticato su Twitter - dicono che è "decorazioni minacciose", ma forse è preso da questa angolazione ...

 

E questa foto è per quelli che non sanno cosa sono le marmotte


 
Sergey Golubev:

E questa foto è per quelli che non sanno cosa sono le marmotte



Forse sono marmotte.

Il gopher è più grasso.