Interessante e umoristico (politica e storia vietate) - pagina 118

 
PapaYozh:

Il modo più semplice per affrontare il trolling è ignorare il troll.

Non credo che valga la pena di limitare una persona se ha il desiderio di divertirsi. È un'altra cosa quando passa agli insulti diretti.

 
Aleksey Nikolayev:

Sì, è uno scherzo, e anche molto brutto. Ma a volte è l'unico modo per far capire perché non si dovrebbe pubblicizzare tutto. Nessuno sa "come sarà ascoltata la nostra parola".

Sono solo informazioni su cui riflettere, e se cogliere o meno questa possibilità di abbassare lo zucchero dipende da ognuno. Penso che quando lo zucchero è molto alto, le persone sono pronte ad afferrare qualsiasi pagliuzza. Nessuno vuole passare alle iniezioni di insulina.

 
khorosh:

Sì, c'è un'eredità genetica del diabete. Mia madre aveva il diabete. Credo che tu stia scherzando sui nipoti.

A proposito, Drimer crede che le persone con una cattiva genetica non dovrebbero partorire e ci dovrebbero essere alcune misure prese dallo stato per farlo. Cioè, propone di trasferire alla razza umana i metodi di riproduzione usati nell'allevamento del bestiame. E se tali misure fossero state prese nei confronti di mia madre, io non sarei nato. E anche se lo stato non è d'accordo con le opinioni di quelli come Drimer, sono comunque nato e ho vissuto una vita interessante e appagante. Ho servito tre anni per il bene della mia patria su una nave madre galleggiante come capo del servizio tecnico radio. Ha dato il suo contributo nella sfera dell'ingegneria degli strumenti spaziali, la produzione di tecnologia informatica, lo sviluppo di nuove apparecchiature radio elettroniche. Ha cresciuto quattro figli, tutti istruiti e ben inseriti nella vita. Nessuno di loro ha ancora il diabete e speriamo che non lo avrà. Ora bisogna chiedersi se Drimmer ha ragione o torto).

 
Eugenetica? L'orrore.
 
khorosh:

A proposito, Drimer crede che le persone con una cattiva genetica non dovrebbero partorire e che lo stato dovrebbe prendere alcune misure per farlo. Cioè, propone di trasferire alla razza umana i metodi di riproduzione utilizzati nell'allevamento del bestiame. E se tali misure fossero state prese nei confronti di mia madre, io non sarei nato. E anche se lo stato non è d'accordo con le opinioni di quelli come Drimer, sono comunque nato e ho vissuto una vita interessante e appagante. Ho servito tre anni per il bene della mia patria su una nave madre galleggiante come capo del servizio tecnico radio. Ha dato il suo contributo nella sfera dell'ingegneria degli strumenti spaziali, la produzione di tecnologia informatica, lo sviluppo di nuove apparecchiature radio elettroniche. Ha cresciuto quattro figli, tutti istruiti e ben inseriti nella vita. Nessuno di loro ha ancora il diabete e speriamo che non lo avrà. Ora bisogna chiedersi se Drimmer ha ragione o no).

Se lo dice lui, allora la gente come lui dovrebbe smettere di riprodursi (:0). Ci sono stati scienziati che hanno avuto anomalie fisiche, ma hanno fatto di più per l'umanità di tutte queste persone con una buona ereditarietà messe insieme.

 
Andrei:

Se lo dice lui, allora la gente come lui dovrebbe smettere di riprodursi (:0). Ci sono stati scienziati che hanno avuto anomalie fisiche, ma hanno contribuito all'umanità più di tutte queste persone con una buona ereditarietà messe insieme.

Sì, per esempio:

Stephen William Hawking (Stephen William Hawking; 8 gennaio 1942, Oxford, Regno Unito - 14 marzo 2018, Cambridge, Regno Unito) è statoun fisico teorico, cosmologo e astrofisicoinglese, scrittore e direttore di ricerca del Centro di cosmologia teorica dell'Università di Cambridge.

 

Sei solo geloso di Drimmer come al solito 😁

Drimer è per la libertà, per lo scambio equo, per la meritocrazia

Il migliore dovrebbe ottenere il meglio

Il transumanesimo ci aspetta

 
transcendreamer:

Sei solo geloso di Drimmer come al solito 😁

Drimer è per la libertà, per lo scambio equo, per la meritocrazia

Il migliore dovrebbe ottenere il meglio

Il transumanesimo ci aspetta.

La seconda volta che scrivo, non siamo a conoscenza dei vostri successi. Di cosa dovremmo essere invidiosi? Del fatto che lei ha la piena padronanza dei sofismi?

 
transcendreamer:

Sei solo geloso di Drimmer come al solito 😁

Drimer è per la libertà, per lo scambio equo, per la meritocrazia

Il migliore dovrebbe ottenere il meglio

Il transumanesimo ci aspetta.

Di' al tuo amico Drimer che si sbaglia!

L'uomo è Homo sapiens -Homo sapiens -Homo sapiens! O si nutrirà di umani, allevando la razza più grassa di umani? Allora è un'aberrazione, è un maniaco cicatiloide))))

 
khorosh:

Per la seconda volta, non abbiamo nessuna registrazione dei vostri progressi. Cosa dovremmo invidiare? Il fatto che tu abbia la piena padronanza dei sofismi?

Allora un motivo in più per essere gelosi?

Dovresti essere de-annullato nel forum ora...

In ogni caso nessuno dovrebbe sapere chi è Drimmer...

Auguro a tutti un castoro.

(ma questo non significa che le persone sono uguali e quindi alcuni meritano oggettivamente più di altri)

E ricordatevi di non cercare di rivendicare i profitti di qualcun altro!