Interessante e umoristico (politica e storia vietate) - pagina 67

 
 


 

Questo è il lago Telbin, e c'è una panchina che dice "Viktor Tsoi era qui". Kiev

 
Vladimir Zubov:

Questo è il lago Telbin, e c'è una panchina che dice "Viktor Tsoi era qui". Kiev


L'altro giorno una donna mi ha spiegato chiaramente che razza di... idiota sono. Ha detto che sei un idiota. La polizia mi ha chiamato alle 3 del mattino e mi ha chiesto se conoscevo un certo Lekha Volchanskiy. Olya, cosa c'è? Non è niente, ha fatto a botte a Capodanno per tre bottiglie di vodka.

- E allora?

Devo venire a confermare la sua faccia))).

 
Andrey F. Zelinsky:

Il tuo "proibito" nel titolo del thread mi ricorda una vecchia questione di Yeralash:



Andrei, un amico si è svegliato e ha letto Zelensky )))))))))))))))))

 
Alexey Volchanskiy:

Andrei, un amico si è svegliato e ha letto Zelensky )))))))))))))))))


Lyosha, dovresti caricare qui alcune foto delle tue ragazze. La vita è in pieno boom!

(Niente politica, niente storia, quindi le regole non vengono infrante, ed è interessante)

 
Alexey Volchanskiy:

L'altro giorno una donna mi ha spiegato chiaramente che razza di... idiota sono. Ha detto che sei uno stronzo. La polizia mi chiama alle 3 del mattino e mi chiede se conosci Lekha Volchanskiy. Olya, cosa c'è? Non è niente, ha fatto a botte a Capodanno per tre bottiglie di vodka.

- E allora?

Dovete venire a confermare la sua faccia))).


Ho capito... Vieni a Kiev


 
Alexander Ivanov:

Lyashko al presidente dell'Ucraina!!! E tutto sarà burroso con te))


La ragazza si spinge, - Lech, portami al bagno.

E ho confuso ieri, dice, mi sdraierò sulla tua pancia. Beh, benvenuta tu, ciao)))))))))

 

L'inverno è qui!

L'inverno è qui!

 

- Mi dica dottore, c'è un modo per curare la depressione da soli senza andare dai medici?
- C'è. Richiede una rigorosa routine quotidiana e molti amici. Certo che è brutto quando uno è solo... Conoscevo un chirurgo che ha dovuto emigrare. Nessun amico in giro, sua moglie lo assillava sempre che non c'era niente per loro qui. Anche se questo è fondamentalmente sbagliato - a volte le persone possono lavorare per un buon lavoro di governo, diventare ricchi persone necessarie ...
- Aspetta, cosa è successo al chirurgo?
- Il chirurgo si è impiccato.

-----------

Buongiorno.