Interessante e umoristico (politica e storia vietate) - pagina 50

 
Yuriy Asaulenko:
Beh, più vicino ora, o Robin Hood o Re Artù.

Un simbolo della vita pacifica dopo la guerra.

 

C'era una tradizione sul forum tsd: tutti si congratulavano con le persone del forum per il loro Capodanno.
E dal momento che tutto il mondo sul forum i saluti sono durati molte ore (a seconda dei fusi orari).

Solo al mattino si è svegliato - e il forum sta già festeggiando il nuovo anno :)

 

Ricordo che camminavo per strada in estate - jeans sottili, tutto vestito (e andavo spesso in palestra allora) ... tre ragazze che camminano dietro di me, dicendo qualcosa ad alta voce... Sto camminando... Continuano a parlare sempre più forte... Poi uno corre avanti, mi guarda, poi torna indietro, e sento "nonno" dietro di me.

Mi sentivo così triste per la mia vita spezzata, per non aver raggiunto nulla nella vita, per nessuno in questa vita... Mi sono arrabbiato e sono andato a casa a dormire.

Da allora festeggio solo il nuovo anno. Perché a Capodanno non importa chi sei, è una festa per tutta l'umanità.

 

Cane da pastore ungherese a passeggio

Foto: Reuters

Cane da pastore ungherese durante una passeggiata Foto: Reuters

 

autore non trovato -


 
СанСаныч Фоменко:


  1. La capacità di ottenere un'istruzione di alto livello può diventare un privilegio elitario, disponibile solo per gli "iniziati". Ricordate il suggerimento di Umberto Eco nel suo romanzo Il nome della rosa che solo coloro che sono capaci, che sono preparati ad assorbire una conoscenza complessa, dovrebbero essere ammessi nella Biblioteca. Ci sarà una divisione tra coloro che sono in grado di leggere la letteratura complessa e quelli che leggono i cartelli, che afferrano le informazioni da internet in questo modo tagliente. Si espanderà sempre di più.

In effetti, questo è già implicitamente il caso, non c'è nemmeno un filtro d'arresto all'ingresso della biblioteca: i non iniziati semplicemente non verranno ))))

 
Vladimir Karputov:
Perché facevo così tanta fatica a trovare la musica e non sapevo di iTunes? Com'è diventato facile usare la musica adesso!

Il tonno non ha senso finché esistono i torrenti ))))))

 
transcendreamer:

In effetti, questo è già implicito, non richiede nemmeno un filtro d'arresto all'ingresso della biblioteca: i non iniziati semplicemente non verranno ))))

Per me ovviamente.

Ho avuto a che fare con i miei problemi domestici nell'ultimo anno, il che ha comportato un bel po' di tipi diversi di "manager". Solo un incubo: stupidità e ritardo. Non ricordano nulla, ho dovuto scrivere dei testi e si è scoperto che non potevano capire una pagina di testo. Prendono un frammento e aggiungono qualcosa di proprio. Il risultato è un mucchio di parti incompatibili.

I miei problemi sono problemi di semplice consumismo, niente di complicato.

Una volta ho condiviso le mie osservazioni con un amico che stava ristrutturando un cottage. La sua ristrutturazione imita l'high-end, e la casa aveva già elementi di marca, che ha iniziato a ordinare da ditte che avevano già consegnato la casa in passato.

Dice che è un incubo. Tutte queste aziende hanno nuovo personale - giovani sotto i 30 anni, idioti su idioti. Ho iniziato la ristrutturazione a marzo e speravo di finirla entro maggio. Porte (pezzi di 20) non possono installare da giugno! Poi ritardato la scadenza, e poi incompleto, oversorted. L'ultimo colpo di scena di questa settimana: l'ultima porta è stata consegnata, ma si apre nel modo sbagliato e non può aprirsi del tutto perché ci sono le scale.

 
Sergey Golubev:

autore non trovato -


Questa foto sembra essere un inverno del 1960 in Siberia.

 
Vladimir Karputov:

Questa fotografia sembra essere di un inverno del 1960 in Siberia.


Nel 1974 hanno commissionato un sistema informativo per gli alti funzionari del Ministero dei Trasporti Ferroviari - spazzatura per gli standard odierni, ma allora ci giravano intorno.

L'essenza: raccoglievano informazioni dai luoghi, le elaboravano un po' e le davano in pasto agli alti funzionari del ministero su otto monitor. Le informazioni venivano aggiornate una volta al giorno.

Un giorno hanno mandato tutto, ma non c'era nessuna informazione da Sakhalin.

Ho chiamato (a nome di alti funzionari del ministero): dov'è l'informazione?

La risposta: sta nevicando.

Ho detto: sta nevicando anche qui, sta nevicando ovunque

La risposta: Qui (su Sakhalin) ha nevicato fino a 4 metri, ma lo spaleremo e lo manderemo.