Interessante e umoristico (politica e storia vietate) - pagina 47

 

Christina Harris, un'artista della Gran Bretagna.
Disegna pecore (per cui è, in effetti, famosa).

A proposito, fa parte di un gruppo di artisti volontari (donne) che hanno tutti una cosa in comune: hanno sconfitto il cancro.
Donano i loro quadri e aiutano i malati di cancro con il denaro.
Forse è per questo che dipinge agnelli ...

E qui è dove dovrebbero andare le pecore, come mostra la stessa Christina Harris (e se non ci sono pecore, allora l'immagine è sbagliata) -

 
 

Artista lettone Heinrich Eduardovich Klebach (morto nel 1998).
E questo è il suo ormai famoso dipinto chiamato "Vista dalla finestra".



E questi sono i commenti ora su Facebook:

Mi scuso per i luttuosi parallelepipedi nell'immagine, ma non è consuetudine pubblicizzare i nomi utente su siti terzi.

------------

Cos'è Kalanchevka - non lo so, ma probabilmente per gli utenti di Facebook Kalanchevka è più familiare della Lettonia, mi scuso.

 

Era il quarto giorno di un inverno duro, nevoso e freddo... :)

(È il 4 dicembre sul calendario e fuori c'è +7. Karl, +7!)

 
Sergey Golubev:

....

Cos'è Kalanchevka - non lo so, ma apparentemente per gli utenti di Facebook - Kalanchevka è più familiare della Lettonia, mi dispiace.


Potrebbe essere la stazione ferroviaria Moskva-Kalanchevskaya o la via Kalanchevskaya a Mosca.

 
 

I bagnini di Tagil hanno fatto irruzione nei corpi idrici. Hanno trovato un sacco di sciocchezze. Compreso un pescatore che dorme sul ghiaccio. "Non ho chiamato la polizia", si è risentito il pescatore


 
Sergey Golubev:

Artista lettone Henrik Eduardovich Klebakh (morto nel 1998).
E questo è il suo ormai famoso dipinto chiamato "La vista dalla finestra".



E questi sono i commenti ora su Facebook:

Mi scuso per i luttuosi parallelepipedi nell'immagine, ma non è consuetudine pubblicizzare i nomi utente su siti terzi.

------------

Che cosa è Kalanchevka - non lo so, ma probabilmente per gli utenti di Facebook Kalanchevka è più familiare, che la Lettonia dispiace.


Una casa su ruote... Ah, il ragazzo della scuola)))) È così che si trasportavano le lastre di cemento per costruire le case. Mi sentivo come un dinosauro))

 

In passato (quando ero bambino), pensavo di prendere gli sci o mettere i pattini e giocare a hockey con i bambini in cortile.
Ma ho dovuto indossare i guanti, perché le mie mani si stavano congelando.

E ora non c'è neve ... fanghiglia, pioggia, grandine, e in alcuni luoghi anche foglie verdi sui cespugli.

Ecco, non ci sarà più l'inverno.


 

La vacanza viene da noi (di Andrei Popov)