Interessante e umoristico (politica e storia vietate) - pagina 12

 
Sergey Golubev:

Alexandra Kern è un'illustratrice e animatrice di Detroit



l'immagine in alto (dove c'è l'orso polare) sembra essere plagiata dal cartone animato sovietico per bambini su Umka :-)
 


furry demon, Jakub Rozalski
furry demon, Jakub Rozalski
  • www.artstation.com
When it turns out, that your fancy outfit is a little bit... too fancy : ) Gnome father and son, looking for food in some human village. ( with my famous were-cat as a guest star )
 

Un po' più di teppismo artistico - Pavlik Lemtybozh (questo è il suo pseudonimo; Lemtybozh è un insediamento di tipo rurale nel distretto urbano di Vuktyl della Repubblica di Komi, dove è nato).

Il suo vero nome è Pavel Vlasov, un poeta di San Pietroburgo, musicista, batterista e paroliere del gruppo Tales of the Forest, e disegna illustrazioni per le sue poesie.

Non so quanto sia conosciuto a San Pietroburgo (nemmeno io conosco un gruppo simile), ma le sue vignette appaiono su Facebook (anche io le ho viste).

Certo, ci sono molti artisti "hooligan" a San Pietroburgo, ma lui mi sembra uno dei loro rappresentanti più "innocenti"... Hanno anche un club lì, leggono poesie, ascoltano musica... È noioso bere e basta... Comunque, non accetto questo tipo di arte... anche se è un dilettante...



 

Questo ramo è sicuro di essere "interessante e umoristico"?

 
Andrey F. Zelinsky:

Questo ramo è sicuro che sia "interessante e umoristico"?


Sì.

Ma forse per chi ama insultare gli altri, scavare nei panni sporchi dei politici, cercare difetti nella storia degli stati è molto difficile da capire.

 

pensiero (interessante e privo di humour) :

отучить думать человека значительно проще, чем научить. Эволюция вещь более длительная и неспешная, чем реэволюция. Или деградация, если по-другому.

Perché pensare quando "tutto è già stato inventato per noi"? Non devi fare nulla. Non devi rimuginare sulle scelte. Ci sono modelli e stereotipi che rendono più facile pensare. Più modelli e punti di vista generalmente accettati si hanno in mente, meno spazio c'è per il proprio pensiero.

... ...allora non devi sforzare affatto il tuo corpo.

...
 
 
Олег avtomat:

pensiero (interessante e privo di humour) :

...

Quindi formate la vostra opinione piuttosto che pensare nei modelli degli altri, è difficile, ci vuole pratica. Bisogna lavorare sodo e tutto si risolverà.

Non in questo thread, tu alla porta, tu alla finestra. Non impedite alla gente di rilassarsi piagnucolando su quanto sia difficile per voi iniziare a pensare da soli.